Biaggi: 'Non sentirete più una lamentela da parte mia´

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Gilles1978
00giovedì 10 febbraio 2005 12:47
Alla vigilia del secondo test a Sepang, dove guiderà per la prima volta la versione 2005 della Honda RC211V, Max Biaggi ha rivelato a motogp.com quali sono le sue aspettative per questo importante appuntamento di precampionato e ha commentato il lavoro intrapreso assieme a Erv Kanemoto, con il quale dice di avere un rapporto speciale.
Scelto dall´HRC come massimo responsabile dello sviluppo della nuova moto, il romano ha detto di essere convinto del fatto che qualsiasi pilota vorrebbe stare al posto suo e poter fare affidamento sull´appoggio ufficiale della fabbrica giapponese. Incisivo e ironico, Biaggi lancia un avviso ai naviganti: nessuno lo sentirà più lamentarsi della moto. Inoltre, sembra dare la ragione all´avversario di sempre, Valentino Rossi… il Campionato del 2005 potrebbe rivelarsi una cosa a tre, tra il vigente Campione del Mondo, Gibernau e lo stesso Biaggi... senza perdere d´occhio le Ducati.

Domanda: Quali sono le tue condizioni fisiche e come procede il recupero del piede infortunato? Sembra che a Sepang potrai lasciare da parte le stampelle, ma non ancora gli stivali speciali fabbricati dalla Dainese.




MB: Il piede fa passi da gigante. Non è più un piedone, finalmente mi entrano tutte le scarpe normali. In questi giorni sto macinando chilometri in bicicletta perché di tornare a correre non se ne parla, ancora per molto. Però ho buttato le stampelle, è vero. Invece gli stivali nuovi non li butterò mai. Perché oltre che a sostenere una caviglia instabile, servono a prevenire gli incidenti. All´interno contengono un tutore in fibra di carbonio molto leggero, ma molto forte. Se li avessi avuti quando sono caduto probabilmente non mi sarei rotto niente. In compenso questo mio incidente potrebbe servire ad evitare fratture a tanti altri piloti, visto che la Dainese sta per mettere in produzione questo nuovo stivale studiato su di me. Insomma, qualcuno potrebbe dire: meno male che Biaggi si è fracassato la caviglia! O forse lo hanno già detto senza sapere dello stivale...

D: Suppongo che affronti questo secondo test a Sepang con più ottimismo rispetto a due settimane fa, quando sei salito di nuovo in sella alla moto con qualche dubbio sulle tue condizioni fisiche dopo essere rimasto inattivo per più di due mesi per via di questa brutta lesione...




MB: Sicuro. L´altra volta non sapevo neanche se sarei riuscito a fare un giro. Uno stato di ansia che non auguro a nessuno.

D: Di recente l´HRC ha confermato che sarai il 'cavallo di punta´ della scuderia per questa nuova stagione e anche il principale responsabile dello sviluppo della moto. Senza dubbio, si tratta della grande opportunità per lanciare l´attacco al titolo della MotoGP, un obiettivo che hai inseguito negli ultimi anni.

MB: Calcola che per abituarmi al ruolo di cavallo di punta sto mangiando biada tutte le mattine a colazione... A parte gli scherzi, per me essere in HRC è fantastico e soprattutto motivante. Chiunque faccia un giro in pista desidera essere pilota ufficiale Honda. Tutti, dagli amatori ai piloti professionisti. Se qualcuno dice di sognare un´altra moto lo fa per evidenti questioni contrattuali. Oppure è un po´ matto. Questo ruolo è importante perché ti permette di intervenire sullo sviluppo della moto. Il mio obbiettivo principale è costruire un mezzo che mi permetta di esprimere tutto il mio potenziale. E questo oggi si può fare solo alla Honda. Ho una gran voglia di divertirmi a guidare. Voglio finire una gara e dire: ok, più forte di così non potevo andare.

D: Nel prossimo test e nel successivo, a Phillip Island, avrai già a disposizione la nuova RC211V del 2005. Come prevedi che sia il lavoro sulla nuova moto in questa fase di precampionato?

MB: Sarà un lavoro molto intenso. Ce ne siamo resi conto subito. Dobbiamo costruire La Moto Vincente e non è affatto facile. Perché il 2004 è stato un anno perso e perché gli altri sono stati molto bravi. Però la squadra mi piace molto. Aver ritrovato un grande professionista come Erv Kanemoto è fantastico. Il nostro è un rapporto speciale, sento un legame particolare con Erv. E poi c´è tutto il nuovo team,gente giovane, in gamba, molto motivati, a cominciare dal capo meccanico Iwano. Pensa che la pista chiude alle sei e noi normalmente rimaniamo al lavoro anche oltre le 10 di sera.

D: Alcune voci critiche hanno già esposto i propri dubbi sul fatto che tu possa sconfiggere Rossi questa stagione, anche con il massimo appoggio da parte dell´HRC. Ti influenzano questi commenti fatti prima che tu possa provare la moto del 2005?

MB: Ho sentito in giro che c´è molta curiosità su di me e sulla mia nuova moto, sia da parte dei giornalisti sia degli altri piloti. Li ringrazio, fa piacere sapere che qualcuno ti pensa... he, he, he!!!. Qualcuno è già pronto ad emettere giudizi dall´esito dei prossimi test, come se uno costruisse una moto vincente in due settimane. Ma via! Vi voglio svelare una cosa che non ho mai detto a nessuno: non sentirete più una lamentela da parte mia. Sono stanco di questo stereotipo che mi hanno cucito addosso. So benissimo che c´è chi non aspetta altro che sentirmi denunciare qualche problema tecnico. Conosco giornalisti che mi fanno solo domande sul chattering. Beh, sarà un piacere deluderli, ma quest´anno il chattering - ovvero saltellamento dell´avantreno in staccata - verrà alle loro penne o ai loro microfoni. Se problemi tecnici ci saranno, io ne parlerò solo con il mio team, che ha tutta la mia fiducia.

Domanda: Rossi ha detto che il Campionato del 2005 può essere una battaglia tra lui, Gibernau e Biaggi, senza perdere d´occhio la Ducati, che ha fatto importanti progressi. Sei d´accordo con questa previsione? Come consideri lo schieramento della MotoGP del 2005?

MB: Ha ragione Rossi. Sì, puoi scrivere proprio così: Biaggi ha detto che ha ragione Rossi. Ti piace? Dello schieramento qualcuno lamenta che siamo di meno. Ma a me sembra che i migliori ci siano sempre tutti. Certo, una Moto GP con le batterie di qualificazione come il Supercross USA non la vedremo mai.

Domanda: Dopo il primo test con il riformato team Repsol Honda, quali sono le tue impressioni sul lavoro con Erv Kanemoto e la nuova squadra tecnica? Che ci puoi dire del tuo nuovo compagno di squadra Nicky Hayden?

MB: Sono molto contento. In HRC c´è il clima giusto. Le persone sono tutte nuove, quindi vogliono tutti fare bene. Si lavora tanto, perché c´è tanto da lavorare. Stiamo cercando di imparare gli uni dagli altri. Siamo solo all´inizio di un lungo percorso. Erv non ha bisogno di presentazioni: è una certezza. Nicky, per dirla con una parola della sua lingua è cool. Noi italiani diremmo che è un figo, uno tranquillo.
----------------------------------------------------------------

speriamo bene!!![SM=x35597] [SM=x35597]

dani46
00giovedì 10 febbraio 2005 15:17
Chiunque faccia un giro in pista desidera essere pilota ufficiale Honda. Tutti, dagli amatori ai piloti professionisti. Se qualcuno dice di sognare un´altra moto lo fa per evidenti questioni contrattuali. Oppure è un po´ matto.
_____________________________________________

...e chiunque dica una frase del genere per me è un grandissimo COGLIONE!!!!!!![SM=x35635]

Mavvvaffanculo tu e la tua Honda!!![SM=x35638] [SM=x35638] [SM=x35638]

FORZA DUCATI!!!!!!!![SM=x35648]
CorradinoDj
00giovedì 10 febbraio 2005 18:08
bene.. max biaggi e' un coglione.. ora abbiamo la conferma

se verra' OWNATO da rossi pure quest'anno puo anke smettere di essere considerato da stampa... ne ha dette troppe.. troppe...
Tat0
00giovedì 10 febbraio 2005 18:13
Biaggi e' da stampa giusto perche e' il "nemico" di rossi. Se non fosse cosi non se ne parlerebbe cosi tanto (IMHO)

Cmq lo spettacolo e' garantito anche quest'anno [SM=x35659] [SM=x35659]
dark archer
00giovedì 10 febbraio 2005 18:17
si va bè..ci crederò quando.....NON lo sentirò lamentarsi

sciao
PonFVG
00giovedì 10 febbraio 2005 18:43
mostruoso humor!
s.drino
00giovedì 10 febbraio 2005 19:44
che volete che vi dica... ducati a parte, spero che il romano batta valentino quest'anno...
così, tanto per cambiare, mi annoia vedere sempre lo stesso che vince (come n f1)...
tra l'altro un piccolo particolare: è sempre valentino quello che attacca biaggi, mai il contrario...che bisogno c'è di dire in un'intervista: "max ha sempre trovato scuse, le troverà anche quest'anno"??? ma checcazzo ne sa che magari non va forte biaggi quest'anno? e poi il rispetto dell'avversario dove lo mettiamo? potrei capire a caldo dopo una gara combattuta o dopo un incidente tipo quello tra capirex e biaggi, che si rilascino dichiarazioni provocatorie... ma a 2 mesi dall'inizio della stagione dev'essere già lì a rompere i c...ni???

non me ne vogliano i rossiani, cmq, la mia è solo una considerazione "di stile e sportività", doti che in rossi sono presenti in quantità inversamente proporzionale al talento e al manico...
Doc85
00giovedì 10 febbraio 2005 20:19
se non si lamenterà come ha fatto gli altri anni,allora vuol dire che è cambiato davvero qualcosa...(no comment)
per s.drino : non puoi assolutamente paragonare schumacher a rossi...il primo vince annoiando ( spesso,non sempre), il secondo vince facendo divertire la gente...e poi che sia rossi ad attaccare biaggi non credo sia vero...se non sbaglio fu lui il secondo anno di vale in 500 a buttarlo fuoripista sporgendo il gomito...
s.drino
00giovedì 10 febbraio 2005 20:35
Re:
Scritto da: Doc85 10/02/2005 20.19
---------------------------
> se non si lamenterà come ha fatto gli altri anni,allora
> vuol dire che è cambiato davvero qualcosa...(no
> comment)
> per s.drino : non puoi assolutamente paragonare
> schumacher a rossi...il primo vince annoiando (
> spesso,non sempre), il secondo vince facendo divertire
> la gente...e poi che sia rossi ad attaccare biaggi
> non credo sia vero...se non sbaglio fu lui il secondo
> anno di vale in 500 a buttarlo fuoripista sporgendo
> il gomito..
>
---------------------------
intendevo gli attacchi verbali, le prese x il culo varie, le provocazioni ... non volevo paragonare schumi a rossi, ma il concetto è quello, spero in un po' di imprevedibilità in più, se no non val la pena nemmeno di guardarle le corse...non sarebbe bello (lasciando stare il tifo per questo o quell'altro) in partenza sapere che 4,5,6 piloti possono tutti quanti vincere con le stesse possibilità? io penso di si...
maxcampione
00giovedì 10 febbraio 2005 23:18
x vale46 e corradinodj
scusate ma chi siete per giudicare un pilota di MOTOGP un coglione? Spiegatelo a tutto il forum così magari li prossimi corsi di guida in pista che organizza motosprint sarete chiamati a partecipare come istruttori!
Ma poi che senso ha una dare una risposta di quel tipo in una discussione interessante aperta da una persona "normale" che si vede come prima risposta una serie di insulti...boh fate voi...
ciao.[SM=x35641]
dani46
00giovedì 10 febbraio 2005 23:32
Re: x vale46 e corradinodj
Scritto da: maxcampione 10/02/2005 23.18
---------------------------
> scusate ma chi siete per giudicare un pilota di
> MOTOGP un coglione? Spiegatelo a tutto il forum
> così magari li prossimi corsi di guida in pista
> che organizza motosprint sarete chiamati a partecipare
> come istruttori!
> Ma poi che senso ha una dare una risposta di que
> l tipo in una discussione interessante aperta da
> una persona "normale" che si vede come prima risposta
> una serie di insulti...boh fate voi...
> ciao.[SM=x35641]
>
---------------------------
non ho mai messo in dubbio le sue capacità di guida, e se leggi bene il mio post mi riferivo precisamente ad una sola frase, questa:

"Chiunque faccia un giro in pista desidera essere pilota ufficiale Honda. Tutti, dagli amatori ai piloti professionisti. Se qualcuno dice di sognare un´altra moto lo fa per evidenti questioni contrattuali. Oppure è un po´ matto."

in un forum DUCATI, da tifoso DUCATI ed in un paese con la libertà di pensiero mi ritengo libero di pensare che sia un COGLIONE! Sarà la moto dei SUOI sogni non certo dei miei o di quelli di altri milioni di tifosi nel mondo...

se quest'anno la Ducati gli arriva davanti godo come un riccio...e poi voglio vedere se la honda sarà ancora la moto dei sogni di tutti mabbaffanc!!!
ah! com'è che questa moto dei sogni l'anno scorso le ha prese sia in MotoGP che in SBK...madddaiii


[Modificato da dani46 10/02/2005 23.38]

maxcampione
00venerdì 11 febbraio 2005 00:04
honda
Scusa, non volevo di certo mettere in discussione la tua libertà di pensiero, se tutti facessero come te questo forum "DUCATI" sarebbe un ricettacolo di vaff..cazz...ecc. credo solo che per giudicare uno un COGL..serva qualcosa di più di una semplice affermazione,peraltro veritiera, credo anche che non sia un comportamento da "DUCATISTA" visto che le nostre belle vittorie in SBK ce le siamo guadagnate senza epiteti...(non ho mai sentito dire che VERMULLEN è un cogl...)
cmq, se rivanghi nel passato (anche non troppo lontano) quasi tutti i piloti MotoGp hanno desiderato correre per HRC, (Rossi compreso) in quanto è sempre stato il team più competitivo (team = moto+tecnici).Se tu fossi un pilota professionista di qualsiasi categoria, preferiresti correre con una moto che solo di motore si becca 3 secondi al giro o con una moto che è il riferimento per tutti gli altri?
ciao e scusa ancora se ti ho mancato di rispetto.


ChOpP3r
00venerdì 11 febbraio 2005 02:34
Piangini....
Cmq sia è stato il mio mito prima di Rossi!
Meglio di Capirex e poi... ha uno stile pulitissimo!
Forse solo troppo "vecchio" Vale ha manico ma non vorrei che si montasse la testa!

Umiltè! Ci vuole Umiltè![SM=x35585]


Cmq spero per piangini di riuscire a farci vedere qualche bella gara... cmq quest'anno si tifa per ROLFO!



Minkia un compaesano in Ducati! Speriamo faccia qulahce bel piazzamento! Ci spero con tutto il cuore!
CorradinoDj
00venerdì 11 febbraio 2005 04:59
Re: x vale46 e corradinodj
Scritto da: maxcampione 10/02/2005 23.18
---------------------------
> scusate ma chi siete per giudicare un pilota di
> MOTOGP un coglione? Spiegatelo a tutto il forum
> così magari li prossimi corsi di guida in pista
> che organizza motosprint sarete chiamati a partecipare
> come istruttori!
> Ma poi che senso ha una dare una risposta di que
> l tipo in una discussione interessante aperta da
> una persona "normale" che si vede come prima risposta
> una serie di insulti...boh fate voi...
> ciao.[SM=x35641]
>
---------------------------


senza valutare ke lui si lamenta e prende bastonate da rossi

senza valutare ke sulla pista i risultati lui nn li da da 4 anni di fila

senza contare l'arroganza ke tutti e due hanno uno nei confronti dell'altro


lui resta uno sbruffone patetico perke a OGNI intervista, OGNI sacrosanta intervista tira fuori il discorso "epperke' io... perke a rossi invece.."

BASTA HAI ROTTO LE PALLE, ci sono 20 piloti , quanti sono frignoni come te?? avete mai sentito un verstappen di f1 marcissimo lamentarsi "son arrivato 18, ma se avessi la ferrari.."


vergognati BIAGGI, VERGOGNATI

e aggiungo questo, io ho detto la mi opinione perke questo e' un forum pubblico dove si esprimono opinioni.. ok un po colorita... ma opinione

lui e' un personaggio pubblico, seguito e pubblicizzato dai media

lui usa molto male lo strumento mediatico, e cio' rispecchia il suo carattere frignone.. cosa che non sopporto nelle persone

rimboccati le mani max.. dove nn ci arriva la moto deve arrivarci la guida, non le parole... (kevin schwantz ti dice nulla, MAX????)


kevin resta il dio indiscusso delle moto (anke se japa :( ) ha perso sempre per via della sua moto marcia, inferiore e poco seguita dalla casa madre .. e ha perso un sacco di gare per via delle carambole subite anke non per colpa sua (olio sulla pista non segnalato nel 92,dohan novello 93.. vi dice nulla?).. eppure.. da grande SIGNORE DELLE 2 ruote nn ha mai fatto il frignone

anzi.. gli rode pure tantissimo il culo per l'unico mondiale vinto .. 1993.. con il dramma di rainey ke fermo il mondiale (anche se kevin era comunque in vantaggio per la prima volta)

kevin ha vinto su tutto, come pilota e come persona.

max potrebbe essere un eterno secondo stimato x la sua guida pulita e per i suoi successi gloriosi passati, se solo chiudesse quella bocca... invece.. merda dai, merda ricevi.
dani46
00venerdì 11 febbraio 2005 09:34
Eddaie…ti ripeto…mi riferivo esclusivamente a quella frase che Biaggi poteva proprio risparmiarsi….si vede proprio quanto sia poco campione fuori dalle piste…guarda caso sta frase l’ha tirata fuori quando l’hanno preso, se avessero preso qualcun altro avrei voluto vedere…patetico!

Se andiamo a rivedere il passato recente, vinceva sempre la Honda e molti volevano la honda perché era l’unica! L’unica casa ad investire e sviluppare nelle corse, ora che sono arrivate Yamaha e Ducati, hanno subito perso il potere. (cmq di sicuro non nego che sia una gran moto)

PS: ha dichiarato che non farà mai più lamentele…vedremo…sto già ridendo…

PPS: per quanto mi riguarda questo è l’ultimo post che scriverò riguardante Biaggi son stufo di ripetere sempre le solite cose e di essere sempre attaccato…non so perché ma tutti quelli che tifano Biaggi se la devono prendere per qualsiasi commento…boh!

PPS: comunque ha ragione Chopper…FORZA ROLFO!!!!!!!!!!!!!!

snakejack
00venerdì 11 febbraio 2005 10:14
Vi butto li....
...la mia provocazione...secondo me quest'anno biaggi ne farà piangere molti... al di la della motocicletta che rimane pur sempre la migliore del lotto, e con tutto il rispetto per chi guida certi mostri, solo barros poteva cadere a ripetizione e non provare almeno ad insidiare rossi... i vertici hrc si sono mobilitati in massa ed hanno costruito intorno a biaggi una corazzata, che mostrerà presto tutto il suo valore... biaggi non si lamenterà più, per il fatto che non solo avrà la moto migliore, ma anche perchè l'hrc, non glielo farà fare...non siamo in presenza di un team privato, che solo dopo qualche GP puo ottenere aggiornamenti e step evolutivi...l'hrc è un leone ferito, che ha dovuto umiliarsi non tanto di fronte a rossi, ma con i team satellite, ai quali ha dovuto fornire moto praticamente ufficiali, per manifesta incapacità dei suoi piloti, di gestire un gioiello come la RC211V... non credo che il vecchio max si faccia sfuggire un'occasione del genere...meditiamo, meditiamo....
Hoilcertificato
00venerdì 11 febbraio 2005 10:40
Re: Vi butto li....
Scritto da: snakejack 11/02/2005 10.14
---------------------------
> ...la mia provocazione...secondo
> me quest'anno biaggi ne farà piangere molti...
> al di la della motocicletta che rimane pur sempre
> la migliore del lotto, e con tutto il rispetto
> per chi guida certi mostri, solo barros poteva
> cadere a ripetizione e non provare almeno ad insidiare
> rossi... i vertici hrc si sono mobilitati in massa
> ed hanno costruito intorno a biaggi una corazzata,
> che mostrerà presto tutto il suo valore... biaggi
> non si lamenterà più, per il fatto che non solo
> avrà la moto migliore, ma anche perchè l'hrc, non
> glielo farà fare...non siamo in presenza di un
> team privato, che solo dopo qualche GP puo ottenere
> aggiornamenti e step evolutivi...l'hrc è un leone
> ferito, che ha dovuto umiliarsi non tanto di fronte
> a rossi, ma con i team satellite, ai quali ha dovuto
> fornire moto praticamente ufficiali, per manifesta
> incapacità dei suoi piloti, di gestire un gioiello
> come la RC211V... non credo che il vecchio max
> si faccia sfuggire un'occasione del genere...meditiamo,
> meditiamo...

sono d'accordo: quest'anno ne vedremo delle belle..si prospetta uno dei mondiali più interessanti.certo però che chi ,come Biaggi, parte così pieno di aspettative non può permettersi di sbagliare.mentre rossi che non ha nulla da perdere nè tantomeno da dimostrare vivrà il suo mondiale con maggiore serenità. anche l'aspetto psicologico gioca la sua parte..


Doc85
00venerdì 11 febbraio 2005 11:43
Re: Vi butto li....
Scritto da: snakejack 11/02/2005 10.14
---------------------------
> ...la mia provocazione...secondo
> me quest'anno biaggi ne farà piangere molti...
> al di la della motocicletta che rimane pur sempre
> la migliore del lotto, e con tutto il rispetto
> per chi guida certi mostri, solo barros poteva
> cadere a ripetizione e non provare almeno ad insidiare
> rossi... i vertici hrc si sono mobilitati in massa
> ed hanno costruito intorno a biaggi una corazzata,
> che mostrerà presto tutto il suo valore... biaggi
> non si lamenterà più, per il fatto che non solo
> avrà la moto migliore, ma anche perchè l'hrc, non
> glielo farà fare...non siamo in presenza di un
> team privato, che solo dopo qualche GP puo ottenere
> aggiornamenti e step evolutivi...l'hrc è un leone
> ferito, che ha dovuto umiliarsi non tanto di fronte
> a rossi, ma con i team satellite, ai quali ha dovuto
> fornire moto praticamente ufficiali, per manifesta
> incapacità dei suoi piloti, di gestire un gioiello
> come la RC211V... non credo che il vecchio max
> si faccia sfuggire un'occasione del genere...meditiamo,
> meditiamo....[/COLORE
>
---------------------------
snake sono parzialmente d'accordo con quello che dici te...perchè sicuramente attorno a max è stata costruita un team che ha il compito di battere Rossi (non la yamaha, ma rossi)...oltretutto max è un bravissimo pilota che può insegnare a correre a moltissimi piloti attualmente in auge, ma non a rossi...per quanto riguarda barros credo che la honda lo abbia ripreso con sè con la consapevolezza che il primo anno avrebbe fatto male...ma lui l'anno scorso è stato disastroso (daltronde una frattura alla spalla difficilmente permette di tornare come prima se non rimarginata bene)...
Alystin
00venerdì 11 febbraio 2005 20:24
Parto dal presupposto che Biaggi mi è antipatico e Rossi mi è simpatico. A pelle.
Secondo me quest'anno sarà ancora il dottore a dettare legge, ormai sono troppe le volte che Biaggi ha fallito, sembra il Fisichella o il Trulli della situazione.
Ha vinto con la 250? Anche Jarno è stato campione del mondo di Kart. In motogp si fa sul serio.
Vedrei più Capirossi sul gradino più alto, ma Max no.
AlexRc78
00sabato 12 febbraio 2005 00:55
questo è kretino.....
mbuto76
00sabato 12 febbraio 2005 14:54
A ME SINCERAMENTE HANNO ROTTO LE PALLE TUTTI QUELLI DANNO DEL COGLIONE A BIAGGI.LO TROVO UN COMPORTAMENTO MOLTO INFANTILE E ARROGANTE.
PRIMA DI DARE DEL COGLIONE A UNO COME LUI,A UNO CHE IL GAS LO DA COME POCHI AL MONDO SCIACQUATEVI LA BOCCA E IMPARATE AD ANDARE IN MOTO,CHE QUANDO VOI ANDAVATE IN BICICLETTA CON LE ROTELLINE LUI GIA SFRECCIAVA A 300KM/h.

QUALSIASI COSA DICA STATE SEMPRE LI A BUTTAR MERDA,E' DIVENTATO UNO SPORT NAZIONALE.

ME L'AVETE TIRATE FUORI CON LE PINZE STAVOLTA,E CHE CA++O,HA FATTO UNA DICHIARAZIONE PERFETTA,ANZI,SI E' ANCHE DATO LA ZAPPA SUI PIEDI DICENDO CHE NON AVRA' SCUSE QUEST'ANNO,CHE E' NEL TEAM MIGLIORE......

LUI E' STATO UN PO DIVERSO DAL SOLITO E VOI SEMPRE GLI STESSI.....

CHE DELUSIONE
CorradinoDj
00sabato 12 febbraio 2005 16:31
Re:
Scritto da: mbuto76 12/02/2005 14.54
---------------------------
> A ME SINCERAMENTE HANNO ROTTO LE PALLE TUTTI QUELLI
> DANNO DEL COGLIONE A BIAGGI.LO TROVO UN COMPORTAMENTO
> MOLTO INFANTILE E ARROGANTE.>
---------------------------



appunto..infantile e arrogante come l'oggetto di discussione.

aggiungi frignone

:p manico, ma frignone!
jimmi88
00sabato 12 febbraio 2005 16:47
Re:
Scritto da: mbuto76 12/02/2005 14.54
---------------------------
> A ME SINCERAMENTE HANNO ROTTO LE PALLE TUTTI QUELLI
> DANNO DEL COGLIONE A BIAGGI.LO TROVO UN COMPORTAMENTO
> MOLTO INFANTILE E ARROGANTE.
> PRIMA DI DARE DEL COGLIONE A UNO COME LUI,A UNO
> CHE IL GAS LO DA COME POCHI AL MONDO SCIACQUATEVI
> LA BOCCA E IMPARATE AD ANDARE IN MOTO,CHE QUANDO
> VOI ANDAVATE IN BICICLETTA CON LE ROTELLINE LUI
> GIA SFRECCIAVA A 300KM/h.
>
> QUALSIASI COSA DICA STATE SEMPRE LI A BUTTAR MERDA,E'
> DIVENTATO UNO SPORT NAZIONALE.
>
> ME L'AVETE TIRATE FUORI CON LE PINZE STAVOLTA,E CHE C
> A++O,HA FATTO UNA DICHIARAZIONE PERFETTA,ANZI,SI
> E' ANCHE DATO LA ZAPPA SUI PIEDI DICENDO CHE NON
> AVRA' SCUSE QUEST'ANNO,CHE E' NEL TEAM MIGLIORE......
>
> LUI E' STATO UN PO DIVERSO DAL SOLITO E VOI SEMPRE GL
> I STESSI.....
>
> CHE DELUSION
>
---------------------------
Azz.... Mbuto.... ti sei arrabbiato?
Ahhhh... sei Biaggista.... capisco....

Sto scherzando.... ma vi sembra il caso di alterarsi così? non dico a Mbuto, ma a tutti quanti hanno espresso con toni coloriti le loro simpatie e antipatie.... ma che è il Forum dei tifosi Ultas? Per cortesia..... dai su..... un minimo di intelligenza....

Anche io ho le mie simpatie tra i piloti.... e sia Biaggi che Rossi mi stanno antipatici, ma da qui a crearne una discussione dai toni accesi ce ne passa.... specie quando penso ai milioni di Euro che questa gente guadagna grazie a noi.... dovrebbero essere loro a scrivere su un forum... ringraziando tutti coloro si cpmprano una CBR o R1 per provare ad imitarli, dandogli uno stipendio da Petroliere....

Un dato sul quale riflettere....
in Superbike, la moto dei sogni sembra sia diventata proprio la R1 ufficiale.... infatti Haga pare che prenda con Yamaha 600.000 € l'anno più premi, tre volte tanto quel che prendono Toseland e Laconì.....

Alla luce di queste cose, non posso alterarmi su una discussione di piloti....

Un'ultima cosa... per parlare di piloti, bisogna essere più bravi di loro, come ho letto su? perchè in tal caso, nessuno sarebbe in grado di parlare più di sport, politica, letteratura, storia, matematica, ecc.... perchè chi lo fa di professione sarà sempre più più bravo di chi ne parla....





mbuto76
00domenica 13 febbraio 2005 00:25
Re: Re:
Scritto da: jimmi88 12/02/2005 16.47

> Un'ultima cosa... per parlare di piloti, bisogna esse
> re più bravi di loro, come ho letto su? perchè
> in tal caso, nessuno sarebbe in grado di parlare
> più di sport, politica, letteratura, storia, matematica,
> ecc.... perchè chi lo fa di professione sarà sempre
> più più bravo di chi ne parla....
>
>
>
>
>
>
---------------------------
Infatti nel nostro paese siamo tutti allenatori,piloti,tecnici,psicologi,etc,etc.

Non sono Biaggista,sono appassionato motociclista e mi piace guardare le gare tirate fino all'ultima curva,dipendesse da me,farei a meno sia di Rossi che di Schumacher e la sua Ferrari che vincono sempre.
Preferisco mille volte vedere un Bayliss che fa a sportellate in curva o un Montoya,un Villeneuve che al primo spiraglio si buttano dentro rischiando tutto.
Io guardo le gare sperando nello spettacolo,non vorrei mai vedere lo stesso pilota trionfare per anni,neanche Biaggi.
Spero di aver chiarito il mio modo di vedere le corse e le gare,e di aver reso appena piu comprensibile il mio sfogo.


Io mi limito a commentare il pilota,voi commentate solo la persona.
Probabilmente sbagliero io......boh.




AlexRc78
00domenica 13 febbraio 2005 15:10
Re: Re: Re:
Scritto da: mbuto76 13/02/2005 0.25
---------------------------
> Scritto da: jimmi88 12/02/2005 16.47
>
> > Un'ultima cosa... per parlare di piloti, bisogna esse
> > re più bravi di loro, come ho letto su? perchè
> > in tal caso, nessuno sarebbe in grado di parlare
> > più di sport, politica, letteratura, storia, matematica,
> > ecc.... perchè chi lo fa di professione sarà sempre
> > più più bravo di chi ne parla....
> >
> >
> >
> >
> >
> >
> ---------------------------
> ....dipendesse da me,farei a meno sia di Rossi che di Schumacher e la sua Ferrari che
> vincono sempre.
> Preferisco mille volte vedere un Bayliss che fa
> a sportellate in curva o un Montoya,un Villeneuve
> che al primo spiraglio si buttano dentro rischiando
> tutto....>
> >
---------------------------
io pure non sono stato il più bravo a scuola....ma non me la prendevo e non me la prendo kon ki sà essere il migliore nel suo campo, professionalmente e umanamente, purtroppo biaggi subisce le antipatie di molti, la maggior parte (anke la mia) non per il suo essere pilota....ma per la sua persona....ke purtroppo la maggior parte di noi konosce solo dalle interviste, interviste ke fanno anke gli altri piloti...e ke non sono antipatici a kosi tant gente....
cmq vorrei sapere quale gara valentino abbia vinto senza sudare o fare a "sportellate", Rossi forse piace alla gente ai motociclisti agli sponsor e alle case kostruttrici proprio x questo, xkè è tenace, testardo, bravo kollaudatore, ottimo pilota combattente, lo ha dimostrato x tutto il 2004, invece biaggi suo malgrado kosa ha fatto x tutto il 2004?quello ke ha fatto negli ultimi anni.....piannukolava[SM=x35644] e dava la kolpa a gli altri....e già lui è la perfezione...ma x piacere....
naturalmente queste sono mie idee niente di personale con qualkuno!![SM=x35577]
motofez
00domenica 13 febbraio 2005 20:10
signori io son di parte(biaggi) ma son sicuro che quest anno ne vedremo delle belle...e poi perchè accanirsi tanto???ognuno tifa chi vuole ma l importante è che ci sia un podio pieno di italiani,se poi c è il nostro favorito tanto meglio!!![SM=x35577]
marvelous
00lunedì 14 febbraio 2005 05:09
Io sto zitto !
Perche' ho letto troppe stronzate quando si parlava di Biaggi .
Giudizi come dice bene Mbuto sulla persona e nn sul pilota come se tutti lo conoscessero e ci uscissero a cena tutte le sere da potersi permettere giudizi .Vi basate su quello che vi fanno vedere in televisione e sui commenti e le provocazioni di parte di quei due coglioni che commentano il motomondiale,questo dimostra quano poco ci si capisce di moto e si prenda per propri i pensieri altrui.
Io quest'anno evitero' commenti di qualsiasi tipo ma sperate che Biaggi nn vinca il mondiale perche' nel caso contrario vi ricopriro' di palate di merda,dandovi degli incompetenti,imbecilli e motociclisti della domenica.

[Modificato da marvelous 14/02/2005 5.16]

MostroMan
00lunedì 14 febbraio 2005 11:51
Un commissario di pista mi ha detto che Biaggi è molto più disponibile e umano de Sig.Doc.Avv.Rossi.
Questo per dire che non sempre le interviste fanno capire il carattere di una persona.
Ormai Biaggi DEVE essere arrogante, presuntuoso e frignone anche se gli fanno un' intervista per parlare di moda!!!
Il commissario riusci a fare una chiaccherata, foto e autografo con Biaggi e fù snobbato alla grande dall'UMANO e NON MONTATO Sig.doc.avv.prof.Rossi!!!
Sarà stato un caso, ma io non darei giudizi sulla persona se neanche ci siamo stati faccia a faccia!!
CorradinoDj
00lunedì 14 febbraio 2005 17:41
Re: Io sto zitto !
Scritto da: marvelous 14/02/2005 5.09
---------------------------
> > .Vi basate su quello che vi fanno vedere in televisione
> e sui commenti e le provocazioni di parte di quei
> due coglioni che commentano il motomondiale,



a perke' tu GUIDO MEDA LO CONOSCI BENE?

cioe tu puoi dare del coglione a un giornalista, noi nn possiamo darlo a un frignone ke si lamenta sempre e lancia sempre frecciatine??

predicare bene, razzolare 3 volte peggio ve?

* --------- SITE-> CrxPirate <-BLOG ------- *
!!! Corradino il Digei col 996 !!!

* In console al Cafe' Costes di Mestre, al Pachuca di Padova e all'afterhours NewBabol *

[Modificato da CorradinoDj 14/02/2005 17.42]

marvelous
00martedì 15 febbraio 2005 06:10
HO SCRITTO QUESTO PERCHE'...
DURANTE LE TELECRONACHE LO HANNO SEMPRE TRATTATO COME APPUNTO UNO CHE ROMPE LE SCATOLE QUASI QUASI NN SA GUIDARE E PIANGE SEMPRE,E PERCHE' SONO SPUDORTAMENTE DI PARTE.
SOLO PER QUESTO MI SONO PERMESSO DI DARGLI DEL COGLIONE A LUI E IL SUO AMICHETTO CHE STA CON LUI NELLA CABINA DI REGIA.
QUANDO INVECE DOVREBBERO ESSERE IMPARZIALI E TIFARE PER TUTTI I PILOTI ITALIANI.

[Modificato da marvelous 15/02/2005 6.12]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com