Biaggi, Biaggi...Parliamo di Gibernau

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
--Blade-)--
00martedì 7 settembre 2004 08:59
Tutti stiamo amaramente insultando Biaggi, che penso che abbia già abbastanza sensi di colpa per conto suo, soprattutto per la personalità che si ritrova. Parliamo di qualcuno che è davvero da insulare invece, qualcuno che la manovra pericolosa l'ha fatta e come domenica, sensa curarsi troppo degli altri, sensa curasi troppo di mollare un po', che magari qualche volta, per evitare di maciullare gambe di altri piloti, ci può anche stare. avete visto l'entrata in curva che ha fatto Gibernau a Melandri?
voi che ne pensate?
ema®
00martedì 7 settembre 2004 10:45
gibernau (come capirossi) è uno che quando da' le sportellate "fa parte delle corse", quando invece le prende, piange e si lamenta come un bambino...
io non lo sopporto.


.
lespaul76
00martedì 7 settembre 2004 10:54
Secondo me ha avuto le palle.

Oh, ragà...se tutte queste cose non ci fossero la MotoGp diventerebbe come la F1, una palla micidiale. Le competizioni sono rischiose e nelle conmpetizioni mi aspetto le sportellate e il rischio, sennò non c'è gusto.

Amen
dani46
00martedì 7 settembre 2004 11:06
Re:
Scritto da: ema® 07/09/2004 10.45
---------------------------
> gibernau (come capirossi)
> è uno che quando da' le sportellate "fa parte
> delle corse"
, quando invece le prende, piange
> e si lamenta come un bambino...
> io non lo sopporto.


---------------------------
concordo in pieno...però e vero se non ci fossero sorpassi del genere sarebbe una palla...cioè in SBK sorpassi così sono all'ordine del giorno!
io non ho visto una grandissima scorrettezza...infatti non ho sentito lamentele da melandri, però non ho seguito bene la cosa, quindi non so magari le ha fatte!
SilverMonster
00martedì 7 settembre 2004 11:11
---------------------------
> gibernau (come capirossi)
> è uno che quando da' le sportellate "fa parte
> delle corse", quando invece le prende, piange
> e si lamenta come un bambino...
> io non lo sopporto.

---------------------------


Oddio.....La sportellatina di Gibernau a Melandri nn è proprio come quella che diede Capirossi al suo compagno (se nn erro Harada) per vincere il mondiale!!!!
Direi che è un entrata dura ma regolare....
Lorenz84
00martedì 7 settembre 2004 11:17
mha..nn mi è sembrata una gran scorrettezza!e vi dirò anke ke sekondo me è arrivato lungo e ha voluto cmq kiudere..

Astoreth
00martedì 7 settembre 2004 11:18
Secondo me l'entrata di Gibernau era, come si suol dire, ai limiti del regolamento... ma proprio per questo difficile da inquadrare in un contesto correttezza/scorrettezza... Melandri non si è lamentato, segno che forse non ha visto un segno di scorrettezza da parte di Gibernau, ma solo forte spirito di competizione... mi spiace per Marco, che per una pista in condizioni indecenti è finito fuori... la sicurezza dei piloti dovrebbe essere il primo passo nell'organizzazione di un GP...

See you...
Ryushito
00martedì 7 settembre 2004 11:57
non avete capito... è che Gibe stava aiutando melandri a consumare le saponette...[SM=x35578]

comunque è stato un'ingresso molto azzardato... se melandri fosse volato in terra... mah...

vi ricordate quando Vale gli ha spaccato il parafango davanti soprassandolo all'ultima curva??? Gibe aveva la faccia da funerale e qualcosa da ridire su quel sorpasso ce l'aveva!
Raul Lebeau
00martedì 7 settembre 2004 12:32
Re:
Scritto da: Astoreth 07/09/2004 11.18
---------------------------
> Secondo me l'entrata di Gibernau era, come si suol
> dire, ai limiti del regolamento... ma proprio per
> questo difficile da inquadrare in un contesto correttezza/sc
> orrettezza... Melandri non si è lamentato, segno
> che forse non ha visto un segno di scorrettezza
> da parte di Gibernau, ma solo forte spirito di
> competizione... mi spiace per Marco, che per una
> pista in condizioni indecenti è finito fuori...
> la sicurezza dei piloti dovrebbe essere il primo
> passo nell'organizzazione di un GP...
>
> See you..
>
---------------------------

sì, ma c'è da dire che melandri è stato l'unico che si è piantato.. più che la pista direi che è stata colpa sua.. e non è nuovo a voli di questo genere... cosa dovrebbero dire i piloti in posti come laguna seca dove la sabbia è la norma?
Tutti i piloti avevano visto che era sporco e passavano ad almeno 30 dalla striscia bianca.. un motivo l'avranno avuto, no?



Brenzo
00martedì 7 settembre 2004 12:45
Tutto vero, tutto giusto, ma...

A mio modesto parere, il sorpasso di Sete fa parte della competizione serrata e del solito paradosso: nessuno cade, minchia che bravi e belli che sono; ci rimette chi sta davanti (vd. Capirossi), e giù a dire che Gibernau, o chi per lui, è un pirla, è scorretto e bla, bla bla...

Idem per Max. Ciò che in questo caso fa stranire non è l'errore che, visto che non si sta giocando a scopetta, può ragionevolmente accadere...ma, come in molti hanno notato nell'altro post a tema, il solito comportamento del romano..."Capirex andava piano, era largo, era storto, ubriaco"...ma dai, ca...o!!!!Non essere lì davanti a tutti brucia e farebbe rodere chiunque, specie se ti confronti con un pilota stellare che ti batte anche in mountain-bike, ma la dignità di evitare la solita litania di scuse, agressioni e lamentele da un campione, quale Biaggi è, è lecito aspettarselo, o no?[SM=x35643]

Su Melandri: scusate ma il povero Macho un pò ha stufato...Ha talento, è vessato di guai fisici, e pure un pò sfigato, ma ca...o, sta sempre in terra: e la pista non era sporca solo per lui e pure piena di sciacalli che non andavano a spasso e che tuttavia hanno visto la bandiera a scacchi.E il fatto che assomigli oramai più ad un sintetico (stile Alien), pieno di chiodi e viti, non può dipendere solo dalla sfortuna, ma anche dalla sua vocazione al volo, o ancora no?[SM=x35643] .

..a voi la parola[SM=x35670]
danyele84
00martedì 7 settembre 2004 15:05

Tutti stiamo amaramente insultando Biaggi, che penso che abbia già abbastanza sensi di colpa per conto suo



Ma skerzi???? [SM=x35593] [SM=x35593] [SM=x35593]
Quello è convinto di essere il migliore ma causa eventi esterni (vedi moto non buona, condizioni atmosferiche, gomme non buone, ieri ho mangiato pesante, avevo le mani sudate, mi ha lasciato la fidanzata, la mia squadra del cuore ha perso lo scudetto all'ultima giornata, etc...) non riesce a vincere [SM=x35586]

P.s. Quoto Lespaul! [SM=x35595]
Spettacolo SI, ma scorrettezze NO [SM=x35626]
--Blade-)--
00mercoledì 8 settembre 2004 20:47
mah, io sorpasi così in SBK non li ovisti mai. ma ne ho visti di migliori: domenica, gara2, Vermeulen e Toseland si sono sorpassati e risorpassati non so quante volte in un solo giro, nono si riusciva a contarle, tutto senza neanche tovvarsi nemmeno una volta, certo arrivano a stare con le carene a distanza di 5cm, ma darsi le carenate l'un l'altro non li ho mai visti. In SBK fanno più spettacolo e meglio, secondo me. Forse il caso di Melandri e Gibernau può essere imputato al fatto che nessuno dei due ha voluto cedere, ma se per caso Gibernau scivolava non so se ci arrivvano sano a bordo pista. finisco col dire che Melandri è davvero sfigato, però anche lui se le cerca, tipo quella volta che è caduto davanti a Nakano, mi sembra, con la moto che gli partiva via di culo, sepre perchè erano 2 o 3 giri che usciva troppo vicino al bordo ed ha finito con il dare gas sulla riga bianca. Anche domenica, lui ha ammesso che si è accorto dello sporco solo quando si è rialzato, ma come avete detto voi, se gli altri stavano più stretti un motivo c'era. cmq è anche vero che i commissari di percorso erano da denuncia!
riderforever
00giovedì 9 settembre 2004 00:29
Re:
Scritto da: SilverMonster 07/09/2004 11.11
---------------------------
> Oddio.....La sportellatina di Gibernau a Melandri nn è proprio come quella che diede Capirossi al suo compagno (se nn
> erro Harada) per vincere il mondiale!!!!
>
---------------------------

riporto le parole di Guida Meda: per quanto riguarda capirex perchè non gli diamo un'altra possibilità e tagliamo con il passato, visto che quando è nella motogp è sempre stato correttissimo nella guida? Basta citare quell'episodio che risale al mesozoico..

Scritto da: --Blade-)-- 08/09/2004 20.47
---------------------------
> mah, io sorpasi così in SBK non li ovisti mai.

---------------------------

uhm allora mi sa che la segui da poco! [SM=x35653]
Se vuoi rimanere su Toseland, ti cito l'anno scorso a Phillip Island, quando fu richiamato ai box dai commissari perchè in un contatto aveva perso mezza carena e costituiva un pericolo per gli altri (stava correndo con una naked praticamente [SM=x35596] ). Oppure quando vinse la sua prima gara (non mi ricordo dove), ha fatto un'entrata su Hodgson da stordimento!

--Blade-)--
00giovedì 9 settembre 2004 21:08
veramente non è da poco che seguo la Superbike...sarà che quelle gare me le sono perse, che devo dirti, però è anche vero che quando ancora c'era Hodgson Toseland non è che fosse proprio espertissimo, mi pare che non era da molto che correva in Sbk. Cmq ho visto sorpassi molto più belli e lotte molto più belle senza vedere moto che si catapultano fuori pista.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com