-una cosa è certa...si fa notare, ma piacerà?-
Motore: Ducati Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica a 2 valvole per cilindro, raffreddamento ad aria, cilindrata 991 cc, alesaggio x corsa 94x71.5, rapporto di compressione 10,5:1. Potenza 85.5 CV (63 kW) @ 8000 giri/min. Coppia 87.5 Nm – 9 kgm @ 6300 giri/min. Alimentazione Iniezione elettronica, corpo farfallato 45 mm. Impianto di scarico con silenziatore in alluminio con catalizzatore. Omologazione Euro 2.
Trasmissione: Cambio a 6 marce, trasmissione primaria ingranaggi a denti dritti (rapporto 32/59). Trasmissione secondaria catena. Frizione Multidisco a secco con comando idraulico.
Ciclistica: telaio Omega in lega leggera di alluminio ricavata dal pieno, sistema di sterzo a doppio asse concentrico indiretto comandato da aste e rinvii. Interasse 1375 mm, inclinazione cannotto pluriregolabile. Sospensione anteriore progressiva con monoammortizzatore Double System ad aria, completamente regolabile. Escursione ruota anteriore 120 mm. Freno anteriore 2 dischi da 320 mm flottanti, pinza a 4 pistoncini Brembo. Ruota anteriore in lega leggera di alluminio forgiato 6 razze 3.50x17. Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17. Sospensione posteriore diretta con monoammortizzatore Double System ad aria, completamente regolabile. Escursione ruota posteriore 120 mm. Freno posteriore Disco da 220 mm, pinza a 2 pistoncini Ruota posteriore Lega leggera di alluminio forgiato 6 razze 5.50x17. Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17.
Dimensioni e pesi: capacità serbatoio benzina 13 litri, di cui 3 di riserva. Peso (comprensivo di batteria e lubrificanti) 149 kg. Altezza sella 830 mm.
fonte:motonline