Buell...info

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Desmo620
00lunedì 25 aprile 2005 21:51
ragazzi tenendo conto che le buell siano delle moto spettacolari...cioè sono deformi però mi piacciono... avrei delle domande :

telaio ? è a traliccio con una sorta di copertura molto vistosa ?

catena ? non ha la catena bensì una cinghia ? [SM=x35621]

sono americane ?

_
Desmo620
00lunedì 25 aprile 2005 21:55
bhe mi rispondo da solo circa la trasmissione... è a Cinghia [SM=x35599] non so i vantaggi e gli svantaggi...chi più esperto di me...che mi sa dire ?

_
Desmo620
00lunedì 25 aprile 2005 21:59
[SM=x35578] un omaggio




questa è spettacolare...

p.s. penso che anche per Il monster dovrebbero adottare qualcosa di simile per il codino... in modo da fabbricare i telai senza la parte post che in genere si taglia... così basterebbe levare solo quel codino come quello della buell... non molto carino..però [SM=x35577] [SM=x35577] [SM=x35577]

_
Virus46ducati
00lunedì 25 aprile 2005 22:04
il telaio della buell in foto, non è a traliccio...è scatolato, tipo jap, e dentro c'è il serbatoio benzina....e nel forcellone quello dell'olio...!! Oggi tra l'altro ho avuto davanti la City (quella blu in foto)...originale non sembra manco una Buell...silenziosissima!!

La chinghia ha molti pregi come guidabilità, molto morbida nel traspettere il moto, senza grossi strattoni.

Svantaggi della Buell, il 900 non spinge molto, hanno un telaio con geometrie un po' nervosette...ma indubbiamente non passi inosservato se ce l'hai sotto al culo!!
Desmo620
00lunedì 25 aprile 2005 22:09
per intenderci...sotto c'è qualcosa del genere ? o questo è un telaio che veniva usato per i modelli precedenti ? [SM=x35577]



_


TriTaMaN
00lunedì 25 aprile 2005 22:32
Ciao...io ho appena venduto il mio s4 senna...l'ho tenuto 3 anni e ho preso la buell xb12r firebolt...l'ho provata sia in strada che in pista...e devo dire che mi piace molto!
TriTaMaN[SM=x35663]
Virus46ducati
00lunedì 25 aprile 2005 22:41
quella della tua foto è il vecchio modello XB1 mi sembra si chiamasse. Esteticamente nulla a che vedere con le nuove...come guida non ti saprei dire.
lespaul76
00martedì 26 aprile 2005 11:44
Sono moto con un carattere incredibile, le nuove, come già detto montano telai in alluminio scatolato, hanno un passo cortissimo che rende le moto dei torelli e tecnimanete hanno risolto il problema del bilanciamento dei pesi e del baricentro spostando i serbatoi benzina ed olio all'interno di telaio e forcellone, che a mio parere, sono delle opere d'arte.

La cinghia dentata ha tanti pregi, compreso quello di non spruzzare olio (la moto ti rimane pulita e la gomma pure), di necessitare di pochissima manutenzione e di essere silenziosa ed elastica, quindi avere meno strappi.

Sono americanissime, motore harley (parecchio rivisto) e ciclistica disegnata da Erik Buell, noto preparatore harley.

Io ho provato il 900R e non mi è sembrata così ferma, taaaanta coppia, come piace a noi bicilindrici.[SM=x35590]
desmotool
00martedì 26 aprile 2005 16:31
per me è un gran bel ferro, ma.....
www.ducatispare.com/modules.php?op=modload&name=XForum&file=viewthread&t...

tra l'altro parlano della differenza di motore tra la 1200 e la 1000: interessante.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com