CARBURAZIONE / MINIMO HELP !!!!

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dada69
00lunedì 18 agosto 2003 11:44
Faccio una piccola premessa tempo fà ho montato presso lo store alessandria (quello di casale) il kit DP , da subito ho notato problemi per il minimo troppo basso, mi hanno detto ripassa che in 5 minuti sistemiamo, poi un pò per pigrizia e un pò perche casale mi è molto scomodo non sono più andato.Ora mi sono deciso ad intervenire perchè secondo me la moto va sempre peggio , mi si spegne anche quando è in temperatura (tipo in mezzo al traffico o magari percorrendo un tornante:36: :36: )è denota seri problemi di carburazione.
Ho deciso però di rivolgermi all'officina autorizzata di AL perchè me ne hanno parlato bene è per comodità, ma quando ho chiamato per sapere se potevo portare la moto(era la settimana dal 4 al 9) mi hanno detto di andare a settembre perchè non avevano tempo dato che è un operazione che richiede mezza giornata di lavoro perchè bisogna smontare il corpo farfallato.
Ora chiedo dove stà la verità ?????:58: :58:
Per completezza di info ho un 1000 DS.
Ci tengo ad avere la moto a punto perfettamente ma non voglio essere ciulato !!!!!!>: >:
dada69
00martedì 19 agosto 2003 10:15
allora !!!
Ponch81
00martedì 19 agosto 2003 10:52
Re: allora !!!
Scritto da: dada69 19/08/2003 10.15
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Non mi sembra il caso di rispondere così, qui siamo un gruppo di amici, non un centro assistenza... Se hai dei problemi e qualcuno può (e vuole) darti un consiglio bene, altrimenti rivolgiti ai veri centri assistenza (Ducati Store).
Cmq io non so cosa consigliarti, non ci capisco un tubo di carburazione, se Buzz o qualcun altro sa darti una risposta...
dada69
00martedì 19 agosto 2003 17:14
Re: Re: allora !!!
Scritto da: Ponch81 19/08/2003 10.52
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> Scritto da: dada69 19/08/2003 10.15
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> Non mi sembra il caso di rispondere così, qui siamo un gruppo d
> i amici, non un centro assistenza... Se hai dei
> problemi e qualcuno può (e vuole) darti un consiglio
> bene, altrimenti rivolgiti ai veri centri assistenza
> (Ducati Store).
> Cmq io non so cosa consigliarti, non ci capisco
> un tubo di carburazione, se Buzz o qualcun altro
sa darti una risposta...
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Guarda che era scritto in tono scherzoso volevo completarlo ma non ho avuto tempo , se ti sei sentito offeso mi dispiace e ti faccio le mie scuse , se hai tempo di vedere miei post precedenti potrai notare che sono sempre estremamente rispettoso verso chiunque !!!!
In questo caso non chiedo ai centri assistenza perchè cmq ritengo molto più attendibili le esperienze e i consigli dei frequentatori del forum perchè sono certo che non parlano mai per interesse .

Un desmociao !!!![SM=x35577] :25:
NYTRO
00martedì 19 agosto 2003 19:50
soluzione
per risolvere il problema ci vuole uno strumento elettronico che solo gli store hanno, e ammesso che chi lavora nello store lo sappia usare BENE ci vuole circa un'oretta di lavoro per fare le cose come si deve. altrimenti puoi alzare leggermente la vite del minimo che si trova a destra sotto l'air box vicino ai tubi esterni del telaio, e questo lo puo' fare qualsiasi meccanico.
ciao NYTRO
Ponch81
00martedì 19 agosto 2003 21:24
Re: Re: Re: allora !!!
Scritto da: dada69 19/08/2003 17.14
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> Guarda che era scritto in tono scherzoso volevo completarlo ma non ho avuto tempo , se ti sei sentito offeso mi dispiace e ti faccio le mie scuse , se hai tempo di vedere mi
> ei post precedenti potrai notare che sono sempre
> estremamente rispettoso verso chiunque !!!!
> In questo caso non chiedo ai centri assistenza p
> erchè cmq ritengo molto più attendibili le esperienze
> e i consigli dei frequentatori del forum perchè
> sono certo che non parlano mai per interesse .
>
> Un desmociao !!!![SM=x35577] :25:
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Scusa, ho frainteso il tuo post...[SM=x35578] [SM=x35578] [SM=x35578]
Amici?:26: :26: :26:
buzzu
00martedì 19 agosto 2003 22:59
Concordo con Nytro.

Cmq ti consiglio di rifare il CO e la portata d'aria dei corpi farfallati, in quanto il montaggio del kit DP ha modificato la carburazione.

Ogni moto e' una storia a se stante... ho (in garage) 2 moto che corrono nell'M620Cup.. quella di Elena e quella di Ketty.

Entrambe hanno montato il kit di potenziamenti ma quella di Ketty funziona come un orologio mentre quella di Elena e' scarburatissima ai bassi.

Tutto questo per dorti che dato che hai speso un po' di soldi per il kit, completa il lavoro rendendo la carburazione adeguata.. (che nn vuol dire alzareil minimo!!!)

Desmo ByEz
- Ema -
dada69
00mercoledì 20 agosto 2003 09:50
GRAZIE !!!!
Grazie dei consigli , infatti il mio dubbio/problema maggiore é capire se lo store mi ha fatto un lavoro alla C***O e anche se l'officina autorizzata che mi ha anticipato che il lavoro richiede mezza giornata non mi stia dicendo C*****E.
Tutto questo in modo da poter mandare a cagare lo store e andare tranquillo all'officina Ducati.

P.s. per ponch AMICIIII !!!!:26: :26:
Darko1000S
00giovedì 21 agosto 2003 15:12
Riavviandolo dopo una sosta...si spegne
Salve ragazzi/e......premetto ke ho un Mostro 1000S.
Quando ad esempio spengo la moto dopo un giretto...insomma quando è calda, dopo alcuni minuti o ore di sosta, provo a riavviarla al primo tentativo si spegne dopo 2 o 3 secondi. Poi invece la riavvio e si accende regolarmente. Comunque lo fa a motore caldo, e prima non lo aveva mai fatto. Premetto che alla moto non le ho cambiato nulla, è tutta originale. Come posso fare x risolvere questo problema??? Visto ke delle volte si spegne anke nel traffico???
Grazie a tutti!!!
buzzu
00venerdì 22 agosto 2003 21:30
Re: Riavviandolo dopo una sosta...si spegne
Scritto da: Darko1000S 21/08/2003 15.12
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> [FONT]Comic
> Sans MS[=FONT]Salve ragazzi/e......premetto ke
> ho un Mostro 1000S.
> Quando ad esempio spengo la moto dopo un giretto...insomma
> quando è calda, dopo alcuni minuti o ore di sosta,
> provo a riavviarla al primo tentativo si spegne
> dopo 2 o 3 secondi. Poi invece la riavvio e si
> accende regolarmente. Comunque lo fa a motore caldo,
> e prima non lo aveva mai fatto. Premetto che alla
> moto non le ho cambiato nulla, è tutta originale.
> Come posso fare x risolvere questo problema???
> Visto ke delle volte si spegne anke nel traffico???
> Grazie a tutti!!!

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I nuovi motori, per rimanere entro le normative in riguardo alle emissioni nocive, escono con un CO del 1,5%.. prova a farlo registrare portando il CO dal 3 al 6% (dove funziona meglio entro questo range.).

Desmo ByEz
- Ema -
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