CONSIGLIO SCARICHI

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TONY979
00giovedì 13 gennaio 2005 11:36
A BREVE RITIRERO LA MIA NUOVA S4R AL DOLOMITI RACING DI CONEGLIANO E VORREI DEI CONSIGLI SU CHE SCARICHI MONTARE.
i TERMIGNOTTA COSTANO PARECCHIO MA SECONDO ME SONO IL TOP PER IL MOSTRO ANCHE PERCHE COMPRENSIVI DI CENTR E FILTRO.

MI GARBANO PARECCHIO ANCHE I G&G IN TITANIO E GLI SCARICHI DELLA AJKO, MA NON RISPONDONO ALLE MIE E-MAIL
ACCETTO TUTTI I CONSIGLI DEL CASO PER QUANTO RIGURDA LA SOSTITUZIONE DELLO SCARICO E COMPONENTI VARI

BOILER??SI TOGLIE O GLI SBIRRI TI BLINDANO[SM=x35645] [SM=x35645] !?antojesolo@libero.it
339/6614989
ciottoli
00giovedì 13 gennaio 2005 12:15
ti ho spostato nella sezione giusta [SM=x35577]

benvenuto tra di noi visto che sei di conegliano fai un salto nel monsterspritz ci sono diversi soci dalle tue parti [SM=x35654]

per quanto riguarda gli scarichi beh indubbio che i termi sono belli (anche se a me non piacciono come stanno però son gusti [SM=x35662] )

se metti su altri scarichi completi il consiglio è di abbinare anche una centralina aggiuntiva (vedi PCIII o RAPID BIKE) onde evitare di trovarti con la carburazione troppo magra

consiglio se fai il lavoro fallo bene cioè togli anche il padellone i g&g ad esempio restano omologati anche togliendo il padellone (ovviamente tenendo il sistema screw off inserito)[SM=x35577]

ciao

quasi dimenticavo se fai una ricerca con il tasto in alto a destra troverai molte discussioni che parlano proprio di questo [SM=x35654]

[Modificato da ciottoli 13/01/2005 12.16]

gegio73
00giovedì 13 gennaio 2005 13:33
Re:
Scritto da: ciottoli 13/01/2005 12.15
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> ti ho spostato nella sezione giusta [SM=x35577]
>
> benvenuto tra di noi visto che sei di conegliano fai
> un salto nel monsterspritz ci sono diversi soci
> dalle tue parti [SM=x35654]
>
> per quanto riguarda gli scarichi beh indubbio che i t
> ermi sono belli (anche se a me non piacciono come
> stanno però son gusti [SM=x35662] )
>
> se metti su altri scarichi completi il consiglio è di
> abbinare anche una centralina aggiuntiva (vedi
> PCIII o RAPID BIKE) onde evitare di trovarti con
> la carburazione troppo magra
>
> consiglio se fai il lavoro fallo bene cioè togli anch
> e il padellone i g&g ad esempio restano omologati
> anche togliendo il padellone (ovviamente tenendo
> il sistema screw off inserito)[SM=x35577]
>
> ciao
>
> quasi dimenticavo se fai una ricerca con il tasto in alto a des
> tra troverai molte discussioni che parlano proprio
> di questo [SM=x35654]
>
>

[Modificato da ciottoli 13/01/2005 1
2.16
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Togliendo il catalizzatore il sistema di scarico non risponde più alle normative anti inquinamento per cui non credo che sia omologato anche se sul fondello c'è l'omologazione...
...l'unico modo per restare tranquilli ad un posto di blocco credo sia avere solamente i terminali omologati (con d-killer inserito ovviamente) e lasciare il pentolone a fare bella mostra di se...[SM=x35620] [SM=x35620]
Consiglio per lo scarico?
Termignoni omologati a 45° senza boiler e sperare di passarla liscia...[SM=x35592] [SM=x35592]

Ciao e complimenti per la scelta...
TONY979
00giovedì 13 gennaio 2005 15:20
Re: SEI SICURO

> consiglio se fai il lavoro fallo bene cioè togli anch
> e il padellone i g&g ad esempio restano omologati
> anche togliendo il padellone (ovviamente tenendo
> il sistema screw off inserito)[SM=x35577]

[SM=x35623] SEI SICURO CHE SENZA IL PADELLONE GLI SCARICHI RIMANGANO COMUNQUE OMOLOGATI, SE SI TOGLI IL PADELLONE L'OMOLOGAZIONE EURO 2 DOVREBBE DECADERE!!
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