Re:
Scritto da: ciottoli 13/01/2005 12.15
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> ti ho spostato nella sezione giusta
>
> benvenuto tra di noi visto che sei di conegliano fai
> un salto nel monsterspritz ci sono diversi soci
> dalle tue parti
>
> per quanto riguarda gli scarichi beh indubbio che i t
> ermi sono belli (anche se a me non piacciono come
> stanno però son gusti
)
>
> se metti su altri scarichi completi il consiglio è di
> abbinare anche una centralina aggiuntiva (vedi
> PCIII o RAPID BIKE) onde evitare di trovarti con
> la carburazione troppo magra
>
> consiglio se fai il lavoro fallo bene cioè togli anch
> e il padellone i g&g ad esempio restano omologati
> anche togliendo il padellone (ovviamente tenendo
> il sistema screw off inserito)
>
> ciao
>
> quasi dimenticavo se fai una ricerca con il tasto in alto a des
> tra troverai molte discussioni che parlano proprio
> di questo
>
>
[Modificato da ciottoli 13/01/2005 1
2.16]
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Togliendo il catalizzatore il sistema di scarico non risponde più alle normative anti inquinamento per cui non credo che sia omologato anche se sul fondello c'è l'omologazione...
...l'unico modo per restare tranquilli ad un posto di blocco credo sia avere solamente i terminali omologati (con d-killer inserito ovviamente) e lasciare il pentolone a fare bella mostra di se...
Consiglio per lo scarico?
Termignoni omologati a 45° senza boiler e sperare di passarla liscia...
Ciao e complimenti per la scelta...