Chi di voi fra un "paio d'anni" abbandonerà la Ducati?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
pico66
00lunedì 27 settembre 2004 07:05
Non è una domanda buttata lì così ragazzi, tanto per fare un sondaggino cazzuto... Ma è una domanda seria, forse più seria di quanto crediate... Quel "paio d'anni" è puramente indicativo, tanto per dare un limite di tempo, ma il concetto non cambia... Questa domanda è rivolta a tutti, ma forse ancora di più è rivolta ai più esperti e navigati monsteristi e ducatisti, che dir si voglia, quelli che ormai hanno fatto la normale "carriera" partendo da un tranquillo 600 e ormai sono arrivati o all'S4 o all'S4R. I più giovani la stanno percorrendo ora questa strada, è come se militarmente parlando, prima o poi si arriva tutti al rango di "nonni". E dopo? Cosa succede dopo? Ci si butta sulle supersportive 998 (e a scendere) e sulle 999? O sulla novità Multistrada? Si rimane in casa Ducati e si cambia modello? Si rimane in casa Ducati o si cambia marca? Chi ad esempio ha ora l'S4, di certo non passarà all'S4R, il salto di potenza è poco conveniente per la spesa affrontata. Sarete d'accordo con me che oltre un certo limite, dopo una certa potenza di una moto, ci si chiede cosa verrà dopo. "Sono arrivato all' S4R e ora? Cosa posso pretendere di più da un Monster?" Questo è il massimo che il modello offre. Ora supersportiva? O cambio naked? Vogliamo provare altro? Sono domande che prima o poi si faranno tutti... Non si scappa.
Già da qualche tempo sento, e ho anche recentemente ascoltato certi discorsi al compleanno del DMC, di soci che si stanno ponendo questa domande. Senza contare quello che leggo nei post qusi tutti i giorni... Sarà perchè ormai il Monster è rimasto praticamente lo stesso da 10 anni (visto e rivisto in più salse ma rimane quello, compreso il nuovo S2R 800), sarà per la politica Ducati che ultimamente non è che si stia "sprecando" a tirare fuori qualcosa di veramente nuovo (la discussa Multistrada a parte), sarà per i prezzi di Casa Ducati che non sono alla portata della maggioranza (questo da sempre però), e non per ultimo dalla discutibile qualità dei materiali che ultimamente abbiamo visto (tanto per fare un esempio i ridicoli dischi anteriori del nuovo S2R 800). E tralascio le salassate dei tagliandi. La qualità scende e i prezzi salgono? Non va più bene questo discorso. A parità di prezzo la concorrenza offre molto di più... Basta l'amore e la ferrea fedeltà per Mamma Ducati? Basta l'essere "un vero ducatista" per distinguersi dagli altri? Mi sa che queste convinzioni cominciano a vacillare... Non vorrei che fra "un paio d'anni" la metà di voi non sarà più ducatista e magari neanche più del DMC...

[Modificato da pico66 27/09/2004 7.41]

[Modificato da pico66 27/09/2004 7.44]

BUSYmonsterspritz
00lunedì 27 settembre 2004 08:07
il camBio??

1 prima devo prendere altri 5 Monster 1000 (2 valvole!)
2 poi passerei al multi
3 poi prenderei insieme una speed e una Buell

fabiolo
00lunedì 27 settembre 2004 08:16
Io ho già venduto il mio monster ed ancora adesso non sò se resterò in Ducati o cambierò marca.
Il tutto è dato dal fatto che Ducati costruisce ottime moto ma purtroppo ha un rapporto qualità prezzo altissimo.
Per me non si tratta di "mi piace o non mi piace" si tratta solo di prezzo/materiali. Non metto in dubbio che la qualità dei materiali Ducati è superiore alle Jappo ma purtroppo non tutti hanno 12.500 euro per un s4r ,ne tantomeno 12.000 per un Multistrada!!!!!!!!!!
Sul mercato ci sono altri prodotti ad un prezzo nettamente inferiore con una buona qualità , ottime prestazioni e garanzie di durata notevoli.
Impazzisco per l'S4R ma purtroppo non ho la disponibilità di quella cifra che gli store richiedono.
In contrapposizione ho provato la Kawasaki Z1000 , molto bella da guidare , ha un'impostazione di guida che sembra sia fatta apposta per me , un ottimo motore ( certo non ha il tiro Ducati ) e soprattutto il concessionario Kawa con 8.900 la mette in strada. Direi che una buona qualità ad un prezzo più onesto ( ci sono 3.500 euro di differenza ) ti lasciano pensare.
Adesso per me la scelta si fa ardua ma credo che al 90% , verso Dicembre , passerò dal concessionario Kawa e firmerò per lo Z 1000.

Le mie sono solo considerazioni di una persona che ha famiglia , che non può permettersi di buttare via dei soldi per un giocattolo e che ha una grande passione!!!!!!
Credo che Ducati debba riflettere su queste considerazione e fare una scelta: continuare a produrre un prodotto d'ELITE per pochi oppure incrementare le vendite abbassando drasticamente i prezzi.Ripeto , costruisce ottime moto ma purtroppo ad un prezzo esorbitante.
imperiale
00lunedì 27 settembre 2004 08:34
Ciao fratellino mio ...
... il tuo post merita molte rispote e conferme anche se si tratta di un discorso ampio e complesso.
Ci sono molte verità, anzi é tutto vero e reale ciò che hai scritto. Spesso, molto spesso mi son chiesto cosa c'é scritto nel mio futuro da moticiclista. Di quasi sicuro c'é il fatto che prenderò un Monster + potente. Spero un 1000. Ma ultimamente mi son chiesto molto spesso, perché non provi un'altra moto ?! In fondo fare esperienze con altre moto non può che giovare, mi son detto. E poi come hai ben detto, la Ducati costa. In tutto e per tutto. Con una qualità che a volte lascia l'amaro in bocca se si pensa a quanto si é speso.
La mia risposta finale é sempre la stessa. Attualmente riesco ad identificarmi solo con il Monster. Mi piace la sua forma, anche se sono anni che non cambia faccia. Ma forse é proprio per questo che mi piace. Mi piace il suo sound. Un sound cattivo, aggressivo e dominante. Ultimamente ho provato la Kawasaki Z750 e la Z1000. Mi inchino davanti a queste due moto. A me personalmente piacciono e posso dire che vanno bene. Ma non é stato amore. Il Monster mi fa "godere" ogni volta che mi ci siedo sopra. Mi fa sentire diverso dagli altri motociclisti. Non so fino a quando continuerò ad andare in moto. Adesso ho 38 anni e spero di cuore che quando ne avrò 48 abbia ancora una moto che mi aspetta in garage. Se poi é una Ducati meglio ancora. Ma questo dipenderà anche molto dalla politica di mamma Ducati che come hai ben detto, lascia molto a desiderare.
Per concludere non posso nascondere una sacrosanta verità. Oltre a tutto quello che ho scritto sul Monster, ci siete anche voi. C'é il DMC. Forse pochi possono immaginare quali belle sensazioni io provi nello scambiare post con i miei confratelli oltre confine. Mi sento + vicino alla mia bella Italia. Forse un giorno tutto questo finirà. Ma adesso voglio vivere questo bel sogno, chiamato Monsterlandia, fino in fondo.

Ciao Picuzzo [SM=x35577]


Criminal900
00lunedì 27 settembre 2004 10:13
la prossima, difficilmente sarà una ducati

il mio percorso dopo il monster è stato:
monster 900
monster s4
748
monster 900
monster s4r
monster 900
*il 900 in questione è sempre lo stesso!

settimanalmente cambio idea sulla prossima moto, e mi dibatto tra:
moto da pista (esclusivamente), ed in quel caso sarà una jap, percosti di gestione ed acquisto molto + bassi
supermotard, ducati non ne fa
naked, nel caso una buell (è ora di cambiare aria)
l'unica che potrebbe farmi rimanere in casa ducati, è la multistrada , ma ...

p.s. questa mattina a casa mia erano 3°C



[Modificato da Criminal900 27/09/2004 10.13]

gabmamb
00lunedì 27 settembre 2004 10:34
mah...ciò che ho letto è un po' un'accozzaglia di cakkiate!
inannzi tutto dove sta scritto che si debba fare una continua escalation? cioè sono sfigati quelli che si fermano???
nn ho mica capito....
i prezzi.....mamma mia mi fate sbellicare!!!
volete che le Ducati costino meno però vi incazzate se montano materiali più scadenti!!!!
botte piena e moglie ubriaca???? è dura!!!
volete passare alle jappo?
liberissimi: meglio pochi ma buoni!!!
i jappo offrono gli stessi prodotti a meno????
nn mi risulta neppure questo! ti offrono motori che arrivano a 16.000 giri che cominciano a spingere ad 8.000, un rage completamente inappropriato per un uso su strade tortuose, accoppiati a ciclistiche ma soprattutto ad assetti ignobili!!!!
i tagliandi Ducati costano????
eh, si....quelli jappo li regalano........
informatevi......e nella valutazione tenete conto delle caratteristiche tecniche!!!
Lorenz84
00lunedì 27 settembre 2004 10:52
io sinceramente...nn lo so ancora!
nn ho ancora l'età per guidare moto supersportive,e quando finalmente potrò (a luglio 2005!)..vorrei innanzitutto provarle le moto prima d comprarle!e voglio provarne tante,anke jappo e supersportive!
a nn pensarci molto,direi senza alcun dubio S4R o 1000..x l'amore ke mi lega al mio 620..ma se c penso + attentamente,vedo ke Ducati (a volte) nn si merita quello ke noi gli diamo..la nostra passione!
il futuro è molto incerto,e sinceramente mi dispice...vorrei avere la certezza di restare in Ducati,ma nn posso!
lespaul76
00lunedì 27 settembre 2004 12:01
Non so ancora, non sono legato particolarmente alla "Marca" ma a ciò che mi piace e alla disponibilità finanziaria.
Finora il Mostro è stato impeccabile, così come lo è stato il mio vecchio Kawa. [SM=x35595]

Non mi interessa nemmeno la tecnologia contenuta nella moto, ciò che mi guida è la passione per le due ruote, nel senso più generale del termine, anche se questa mi porta a comprare una carretta. [SM=x35577]

E' probabile che in futuro mi piacerà provare altre moto, e non esiterò a cambiarla se questo succedesse. Questo futuro è molto lontano, perchè tengo le moto veramente a lungo.[SM=x35608]
Publio81
00lunedì 27 settembre 2004 12:01
Re:
Scritto da: gabmamb 27/09/2004 10.34
---------------------------
> mah...ciò che ho letto è un po' un'accozzaglia
> di cakkiate!
> inannzi tutto dove sta scritto che si debba fare
> una continua escalation? cioè sono sfigati quelli
> che si fermano???
> nn ho mica capito....
> i prezzi.....mamma mia mi fate sbellicare!!!
> volete che le Ducati costino meno però vi incazzate se mon
> tano materiali più scadenti!!!!
> botte piena e moglie ubriaca???? è dura!!!
> volete passare alle jappo?
> liberissimi: meglio pochi ma buoni!!!
> i jappo offrono gli stessi prodotti a meno????
> nn mi risulta neppure questo! ti offrono motori che arrivano a 16.00
> 0 giri che cominciano a spingere ad 8.000, un rage
> completamente inappropriato per un uso su strade
> tortuose, accoppiati a ciclistiche ma soprattutto
> ad assetti ignobili!!!!
> i tagliandi Ducati costano????
> eh, si....quelli jappo li regalano........
> informatevi......e nella valutazione tenete conto delle ca
> ratteristiche tecniche!!
>
---------------------------

Ma ti rendi conto 12.500 €. per una moto.
E secondo te il prezzo è dovuto dai materiali che montano.
Lo sai che la mia macchina l'ho pagata 13.000€.
[SM=x35635] [SM=x35636]
Non penso ci sia da aggiungere altro.
Lorenz84
00lunedì 27 settembre 2004 12:04
Re: Re:
Scritto da: Publio81 27/09/2004 12.01
---------------------------
> Ma ti rendi conto 12.500 €. per una moto.
> E secondo te il prezzo è dovuto dai materiali che montano.
> Lo sai che la mia macchina l'ho pagata 13.000€.
> [SM=x35635] [SM=x35636]
> Non penso ci sia da aggiungere altro
>
---------------------------

quoto!
l'S4R è un'ottima moto,ad avere i soldi la prenderei!!..ma nn parlatemi di qualità prezzo![SM=x35629]

yattaman
00lunedì 27 settembre 2004 12:36
Re:
Scritto da: gabmamb 27/09/2004 10.34
---------------------------
> i tagliandi Ducati costano????
> eh, si....quelli jappo li regalano........
> informatevi......e nella valutazione tenete conto delle ca
> ratteristiche tecniche!!
---------------------------

quoto gabmamb sui tagliandi: quelli jappo vanno fatti ogni 6000 km e variano dai 100 ai 150 € fatevi due conti...
e vi dirò di più ho sentito dire che le candele del CBR costano una ventina di euri l'una!!!




I Love My Monster

[Modificato da yattaman 27/09/2004 12.37]

lespaul76
00lunedì 27 settembre 2004 14:01
non è che bisogna togliere scuse sceme come il costo dei tagliandi per aver voglia di cambiare. Chi lo fa ne ha il sacrosanto diritto!

Da quando la Ducati è diventata una setta in cui solo chi possiede le sue moto è degno di essere chiamato motociclista?
Queste sono cacchiate.[SM=x35582]

gabmamb
00lunedì 27 settembre 2004 14:30
Re:
Scritto da: lespaul76 27/09/2004 14.01
---------------------------
> non è che bisogna togliere scuse sceme come il
> costo dei tagliandi per aver voglia di cambiare.
> Chi lo fa ne ha il sacrosanto diritto!
>
> Da quando la Ducati è diventata una setta in cui solo
> chi possiede le sue moto è degno di essere chiamato
> motociclista?
> Queste sono cacchiate.[SM=x35582]
>
>
---------------------------

come sono tutte sacrosante stronzate quando sostenete che il rapporto qualità prezzo è migliore sulle jappo![SM=x35577]

gabmamb
00lunedì 27 settembre 2004 14:42
Re: Re:
Scritto da: Publio81 27/09/2004 12.01
---------------------------
>
> Ma ti rendi conto 12.500 €. per una moto.
> E secondo te il prezzo è dovuto dai materiali che montano.
> Lo sai che la mia macchina l'ho pagata 13.000€.
> [SM=x35635] [SM=x35636]
> Non penso ci sia da aggiungere altro
>
---------------------------

e allora?
le moto costano più delle auto....che novità!!!
caro publio......parliamo di cbr600rr che solo nella versione 2005 monta, finalmente, steli rovesciati e forse un assetto decente?????
sono quelli i materiali pregiati???
tubi freno in gomma con effetto palloncino?
oppure un impianto frenante brembo oro? tubi in treccia? meglio carbonio (di cui è ricca la S4R) o plasticaccia? e la distribuzione desmodromica????
inoltre ti ricordo che le jappo nn sono altro che imperi commerciali che producono ANKEmotociclette, inquanto producono ogni genre di prodotto dal vibratore al satellite....
Ducati fa solo moto!
eppure è impegnata UFFICIALMENTE E CON LO STESSO IMPEGNO in tante competizioni quante le jappo.....o forse di più (SBK...)
secondo te.....da dove escono i soldi???
quando compri una ducati, riconosciuta da tutti la Ferrari dele moto, sei conscio di ciò che c'è dietro: o lo accetti e compri, o vai sui jappo!
Ah, per la cronoca, a dimostrazione dell'esterofilia italiana: domenica sul passo del brallo io ero in compagnia di due amici, uno con Hornet600 e l'altro con con r6, ci siamo fermati a bere un goccio ed abbiamo incontrato una compagnia di tedeschi motociclisti (jappo e bmw); sapete quale moto hanno guardato millimetro per millimetro????
e mi hanno anche fatto i complimenti!!!![SM=x35580]
lespaul76
00lunedì 27 settembre 2004 15:20
Re: Re: Re:
Gab, mica stiamo dicendo che Ducati non vale un cacchio.[SM=x35608]

L'importante però è non avere i paraocchi, tutto qui.
gabmamb
00lunedì 27 settembre 2004 15:27
Re: Re: Re: Re:
Scritto da: lespaul76 27/09/2004 15.20
---------------------------
> Gab, mica stiamo dicendo che Ducati non vale un
> cacchio.[SM=x35608]
>
> L'importante però è non avere i paraocchi, tutto qui
>
---------------------------

uhm....nn sono d'accordo...rileggi quello che è stato scritto....[SM=x35654]

cmq...ognuno la vede come vuole...la mia prima moto è stata una Ducati xchè sognavo una Ducati; sono riuscito a comprarla e appena ho potuto ne ho preso un'altra!
e sono stracontento....le jappo neppure le guardo...
se abbandonerò Ducati? spero di no ma se dovesse succedere di certo nn sarà x una jappo![SM=x35577]

InsanE78
00lunedì 27 settembre 2004 16:31
Ho un S4.... e ne vado matto!

Se non lo avessi lo comprerei al volo.

Ringrazio Ducati per averla messa al mondo.... ma allo stesso tempo le tiro le orecchie per essersi un po adagiata sugli allori con una linea 2005 a mio avviso ridicola e marketizzata al massimo.

Fra 2 anni? difficile stabilire cosa faro e quali gusti avro... perche anche i gusti possono cambiare... come ho gia detto in qualke post... DUCATI se vuole i miei soldi per una moto ME LI DEVE STRAPPARE DAL PORTAFOGLIO.... come? Facendo una moto per cui valga la pena di dissanguarsi.

Non entro in merito di discorsi triti e ritriti come il rapp. qualità/prezzo o la qualità dei componenti... o jap... o altre amenità, in quanto ritengo il discorso superato ed estremamente soggettivo.

Ducati mettiti al lavoro e noi rimarremo "fedeli".

I consumatori sono un po come delle puttane.... non credete?

RED07
00lunedì 27 settembre 2004 16:49
Per il prox. anno ho in mente di andare principalmente in pista per tanto il mio 'kaso' è da prendere a parte....sto valutando un po' di tutto e non mi farò problemi a kambiare kasa....17.000 euro per il 999base sono tantini...[SM=x35600] [SM=x35600] per le mie taske.

El Matador4384
00lunedì 27 settembre 2004 18:41
Io no!
simmila
00lunedì 27 settembre 2004 18:59
credo che nessuno o pochissimi qua dentro disdegnino la ducati o il monster in particolare; io per primo sono innamorato del mio monster ma prima di tutto le jappo non fanno schifo e anzi sono delle ottime moto, secondo almeno io quando passa un'altra moto che non sia ducati se è una bella moto la ammiro.
io probabilmente il prossimo anno sarà l'ultimo per il mio monster vista l'età e il kmtraggio e poi credo che mi butterò su un VFR ma non perchè le ducati mi fanno schifo, soltanto perchè il vfr mi piace e fa al caso mio.
non mi pare che il cambiare marca per chi ha ducati adesso sia un motivo per additarlo, in fondo almeno io mi sento motociclista e attualmente ducatista e credo di esserlo molto di più di chi si prende la moto solo per andare al bar e non ha mai visto una curva di montagna.
A me sti discorsi fanno pensare che 2 cose: ma chi guida una jappo è stupido o non sa andare in moto secondo voi? e poi chi dice che le jappo non regalano emozioni come il monster le ha mai provate? probabilmente alcuni si ma altri no. io ne ho provate altre di moto e alcune mi hanno impressionato, altre no. io dico alla fine che non esiste solo la ducati.
se io cambio moto resterò molto più motociclista di altri e se sarà una jappo che mi soddisfa sarò il motociclista più contento della terra.
Jackpero
00lunedì 27 settembre 2004 20:26
Non posso rispondere ora. Vedremo quando cambierò moto... di certo da quando ho preso il 620 (dic. '03) sono cambiate di parecchio le mie considerazioni della Ducati; prima (in generale, non la moto)la vedevo come una grande famiglia... poi store e servizi vari di assistenza mi hanno fatto ricredere se non cambiare idea completamente.
E' un discorso da fare a bocce ferme, adesso come adesso potrei risponderti di si per la moto (per adesso non mi sono pentito), ma no per tutto il marketing che sta dietro alla Ducati.

Vedremo tra qualche annetto.[SM=x35606]
mostro900
00lunedì 27 settembre 2004 22:28
non lo so...
al momento sono appagato da un 900 che mi piace proprio.
[SM=x35595] [SM=x35608]
::DARK::
00lunedì 27 settembre 2004 22:35
Re:
io amo ducati adesso!!!! e spero anche nel futuro di potere fare il gran salto ad una moto piu grande e che sia ancora ducati il fatto di cambiare marca se lo pongono tutti i motociclisti; il problema che ci stiamo ponendo noi ce lo poniamo perchè abbiamo una ducati (mi riferisco all importanza di questo marchio italiano che si è fatto conoscere con linee come il monster e con le gamme superbike che oltre a essere tra le piu belle sono anche le piu valide fino ad oggi, vedi la SBK e allo spirito dei ducatisti in generale)......io credo che se avessi un suzuki riuscirei a passare benissimo ad un honda o ad un kawa o un altra jappo perchè linee che tra di loro bene o male si assomigliano........si con i nuovi modelli 2005 siamo rimasti un po delusi tutti credo, ma non da arrivare almeno per me a cambiare marchio e se lo farei sarebbe per un italiana come mi senbra gia ribadito le case costruttrici jappo sono come grandi piovre che anno messo le zampe in tutti i settori la yamaha fa anche le chitarre per dire, non che faccia brutte moto ma personalmente mi darebbe fastidio avere un marchio che costruisce di tutto.......vorrei far notare che le jappo sia da tempo molto indietro copiano i nostri modelli.....è vero i nostri prezzi sono alti ma credo che se li mettessero al prezzo di una japp i clienti japp diventerebbero tutti ducatisti....[SM=x35578]
Dr. Bloodmoney
00martedì 28 settembre 2004 09:54
Io sto facendo rifare il motore del Biohazard (904 a carburatori) e conto di tenermelo parecchio. [SM=x35648]

Tutto al più (ma non è detto) gli posso affiancare una ZX-10 R (aspetto che il prezzo precipiti con l'uscita del nuovo modello [SM=x35580] ).


Snoopy1980
00martedì 28 settembre 2004 10:01
io se abbandonerò la ducati e il mondo delle moto sarà solo per una questione economica (spero di nn arrivare mai a questo punto...anche se non son lontano), già per avere un 600 ho dovuto fare i salti mortali!!
lele1976
00martedì 28 settembre 2004 11:38
probabilmente sarò uno di questi

Doc85
00martedì 28 settembre 2004 11:54
beh...se rinnovasero seriamente il supersport...magari con il fascino che una ducati deve avere(non come ora che non mi piace)potrei anche farci un pensierino...
scusate ma devo dirlo: anke se Terblanche(si scrive così?) ha disegnato due moto che mi piacciono moltissimo devo dire
TAMBURINI TORNA da mamma Ducati[SM=x35595]
pj66
00martedì 28 settembre 2004 12:37
Re:
Scritto da: mostro900 27/09/2004 22.28
---------------------------
> non lo so...
> al momento sono appagato da un 900 che mi piace
> proprio.
> [SM=x35595] [SM=x35608]
>
---------------------------
Quoto in pieno![SM=x35582]
Il discorso rimane sempre legato ai propri gusti personali e alla propria disponibilità economica.
Nessuno può negare la migliore qualità delle componenti Ducati, così come nessuno può negare la maggiore affidabilità delle jappo. Le Ducati vogliono più attenzioni, le jappo no, come del resto le vorrebbe una Ferrari, molto più di quanto servirebbero per una FIAT.
Il maggior prezzo potrebbe anche essere dovuto ad un processo di assemblaggio e montaggio più costoso di quello delle jappo (si sa quanto sono efficienti i giapponesi!), piuttosto che ad altri costi accumulatisi durante il processo di produzione ...
Comunque, una moto, di qualsiasi tipo, è sempre una moto e chi la guida ne trae sensazioni che potrebbero essere completamente diverse da quelle che un'altra persona proverebbe guidando la stessa moto. De gustibus non disputandum est!
Personalmente, ora che finalmente possiedo un M900, non credo che cambierei più. Non è necessario salire di potenza, nè è necessario cambiare spesso moto, nè è necessario comprarla nuova.
Certo, non posso far altro che confermare "l'arroganza" Ducati nel gestire i propri clienti, ma, per fortuna, si trovano "scappatoie" alternative per curare il proprio mostro come si deve. anche se costa un po' di più delle jappo ... e pazienza!
Io credo proprio che da qui non mi muoverò più ...

Dr. Bloodmoney
00martedì 28 settembre 2004 13:42
Re:
Scritto da: Doc85 28/09/2004 11.54
---------------------------
> TAMBURINI TORNA da
> mamma Ducati[SM=x35595]
---------------------------

Mi associo! Tamburini, torna a creare dei sogni come la 916... [SM=x35648]



DesmoTimes
00martedì 28 settembre 2004 20:11
Io mi stò godendo il mio 620, e non essendo uno smanettone il suo motore mi basta e avanza!!!Se penso alla potenza mostruosa di una mille capisco che non fa per me!Ho intenzione di tenere il mio mostro fino a che non sarà vissuto(5-6 anni)...e se proprio dovrò cambiare ci penserò attentamente e comprerò una moto che mi faccia divertire come la mia attuale compagna di viaggio. prima di essere ducatista sono motociclista, e non posso pensare di vivere senza una moto che mi accompagni nelle splendide giornate estive...se avrò i soldi per comprare una DUCATI che ben venga, ma non disdegno le jap come fossero appestate!Sono moto di ottima qualità, è questo che conta...cmq penso che la prox sarà una supersportiva 600!!!


[Modificato da DesmoTimes 28/09/2004 20.12]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com