Come ho regolato le sospensioni del millone

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recidivo
00sabato 16 agosto 2003 01:32
Premetto che non voglio insegnare niente a nessuno (non ne sarei in grado), ma se magari a qualcuno interessa, riporto le regolazioni delle sospensioni che ho adottato sul mio millone per renderlo più consono alla mia guida.

Premetto anche che uso il millone da solo, ed in maniera brillante con staccate all'ultimo sangue e spalancate assassine immediatamente dopo le staccate.

Dopo vari step, sono arrivato a questo punto (che sembra non andare male)

Mono post:
Precarico 1 giro in + della regolazione di serie. Questo per limitare il fatto che nei curvoni, aprendo mi allargava la traettoria
Estensione 10 click (di serie 8 click) Questo per rendere il retrotreno + reattivo e limitare gli ondeggiamenti nei curvoni veloci.

Forcella:
Precarico 2 giri in + della regolazione di serie.
Compressione 2 click (di serie 6 click).
Estensione 4 click (di serie 6 click)
Le regolazioni alla forcella le ho adottate per limitare il repentino (e per me molto fastidioso) affondamento e successivo ritorno nelle staccate.

Desmobye
recidivo
00sabato 16 agosto 2003 01:38
Dimenticavo
Tutti i click sono intesi a partire dalla posizione di tutto chiuso.

Cos'ì com'è, il millone adesso è + rigido sulle sconnessioni, e nelle staccate viuuuulende se il fondo non è regolare la ruota ant. essendo meno reattiva inchioda tra le varie sconnessioni.

Ma con andatura brillante lo preferisco così.
tifo1
00sabato 16 agosto 2003 10:12
bravo recidivo hai spiegato in grosse linee come si regola il millone,ma non bisogna dimenticare che ogniuno ha le sua

adesso va bene il tuo millone??
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