Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Relska75
00martedì 16 dicembre 2008 15:39
Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
Ma io dico...no, vabbè, meglio non dir nulla...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1771538
inge85
00martedì 16 dicembre 2008 15:50
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
vabbè magari al suo proprietario piaceva di più cosi...chi lo sa forse tra 10 anni la gente storcerà il naso quando proverò a vendere il mio mostro tutto personalizzato....
DesmoGia
00martedì 16 dicembre 2008 15:53
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
per un manubrio ???
Mouse85
00martedì 16 dicembre 2008 15:54
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
vabbè  questa foto l'ho vista un sacco di tempo fa e continuo a pensare che questo avrà seri problemi mentali §51§ §51§ §51§
Relska75
00martedì 16 dicembre 2008 15:54
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
Argh! Chiedo scusa...ho sbagliato sezione!!!  §28§

Inge, questo non è personalizzare, questo è snaturare...
lespaul76
00martedì 16 dicembre 2008 15:56
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
Dietro queste modifiche spesso ci sono problemi fisici tipo alla schiena o ai polsi o altre parti "attive"...

sempre meglio così che rinunciare alla moto.

Cmq è bellissimo l'888.
inge85
00martedì 16 dicembre 2008 15:59
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
anche a me non piace per nulla e mai per nessuna ragione al mondo farei una cosa del genere ad una moto, però bisogna sempre dire che i gusti sono gusti...per quanto ci sembri assurdo a chi l'ha fatto piacerà...oppure è talmente stupido che la vende perchè non riesce più a rimontargli i semi..
Relska75
00martedì 16 dicembre 2008 16:03
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
"lespaul76":


Dietro queste modifiche spesso ci sono problemi fisici tipo alla schiena o ai polsi o altre parti "attive"...

sempre meglio così che rinunciare alla moto.

Cmq è bellissimo l'888.



Beh, se fosse così allora perchè prendersi proprio una 888?
Non dico di rinunciare, in tal caso, ma ci son altre moto, sempre ducati, che son moooolto più comode.
Bello si...ecco perchè tanto "livore" :)

ps:moderatoriiiiii...mi spostate il post in extramonster? :)
cloud717
00martedì 16 dicembre 2008 16:12
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
bastonatemi ... ma l'888 mi ha sempre fatto cagar*  col 916 la ducati nn ha fatto solo un passo ...ma un vero salto di qualita' ! :)
Relska75
00martedì 16 dicembre 2008 16:12
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
sigh...
Dado_fo_de_co
00martedì 16 dicembre 2008 16:38
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
l' 888 non fa impazzire nemmeno me, ma ciò non toglie che farlo diventare così sia irrispettoso del mezzo...
lespaul76
00martedì 16 dicembre 2008 17:18
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
E infatti lo vende :D

"Relska75":


"lespaul76":


Dietro queste modifiche spesso ci sono problemi fisici tipo alla schiena o ai polsi o altre parti "attive"...

sempre meglio così che rinunciare alla moto.

Cmq è bellissimo l'888.



Beh, se fosse così allora perchè prendersi proprio una 888?
Non dico di rinunciare, in tal caso, ma ci son altre moto, sempre ducati, che son moooolto più comode.
Bello si...ecco perchè tanto "livore" :)

ps:moderatoriiiiii...mi spostate il post in extramonster? :)

angelo_s4
00martedì 16 dicembre 2008 18:10
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
minchia per un manubrio... certo nun se pò vedè ma è solo un manubrio....
Relska75
00martedì 16 dicembre 2008 18:16
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
Aò, e che vi devo dire....son troppo talebano su ste cose qui... :)
SerPicone
00martedì 16 dicembre 2008 18:32
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
vabbè dai si fà cambiare il manubrio e via!!!
cmq rimane sempre molto affascinante!!!
paky1904
00martedì 16 dicembre 2008 18:42
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
magari era affezionato alla sua moto ma non potendola guidare perchè scomoda(vedi età avanzata del pilota) ha deciso di fare questa modifica...certo non si puo vedere ma non è nulla di che!
M.panzer
00giovedì 18 dicembre 2008 14:52
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
da confiscare!!! per danneggiamento
frankie80
00giovedì 18 dicembre 2008 15:04
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
non è bello da vedere ma pover uomo non ha ucciso nessuno!!!
DavideRM
00giovedì 18 dicembre 2008 16:49
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
un attentato ad una signora Superbike...
manu s4
00venerdì 19 dicembre 2008 08:23
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
"cloud717":


bastonatemi ... ma l'888 mi ha sempre fatto cagar*  col 916 la ducati nn ha fatto solo un passo ...ma un vero salto di qualita' ! :)




straquotone
Kaze23
00venerdì 19 dicembre 2008 11:24
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
In effetti un manubrio non è nulla di eliminabile..
Credo che l'ex proprietario, o era troppo alto, oppure la usava solo x la città..
Alla fine mettere due semi sotto piastra è più facile a farsi che a dirsi... §42§ §42§ §42§
fio
00venerdì 19 dicembre 2008 12:15
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
non è bello ciò che è bello ma è bello chiò che piace ... lui se la è personalizzata così ... chi la compra penso che guardi altro e poi deciderà di cambiare quello che gli piace di meno ...  :)
DesmoGia
00venerdì 19 dicembre 2008 13:43
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
ho visto 916 e 996 personalizzati davvero da schifo, quelli sono secondo me pezzi di storia rovinati.... non ho nemmeno il coraggio di spostarli §51§

questo per me non lo è.... e cmq mi accodo a quelli a cui non gusta l'888, esteticamente parlando...
desmo_chico
00venerdì 9 gennaio 2009 19:34
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
scusa ma criticate così tanto sto pover uomo che ha messo un (bruttissimo) manubrio su una bellissima moto..è vero , non c'entra nulla......

ma i semimanubri sul monster?? :D .... centrano come i cavoli a merenda....eppure chi la utilizza in pista la preferisce (giustamente) così....con buona probabilità il proprietario dell'888 la usava su strada e la trovava più comoda così .... forse per colpa della pancia nn arrivava ai semi....
capisco le critiche se l'avesse tinta di viola-giallo-fuxia-verde ... ma x un manubrio....
fabio metallic
00venerdì 9 gennaio 2009 19:44
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
"SerPicone":


vabbè dai si fà cambiare il manubrio e via!!!
cmq rimane sempre molto affascinante!!!


§42§ §42§
andys4r
00venerdì 9 gennaio 2009 20:10
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
"desmo_chico":


scusa ma criticate così tanto sto pover uomo che ha messo un (bruttissimo) manubrio su una bellissima moto..è vero , non c'entra nulla......

ma i semimanubri sul monster?? :D .... centrano come i cavoli a merenda....eppure chi la utilizza in pista la preferisce (giustamente) così....con buona probabilità il proprietario dell'888 la usava su strada e la trovava più comoda così .... forse per colpa della pancia nn arrivava ai semi....
capisco le critiche se l'avesse tinta di viola-giallo-fuxia-verde ... ma x un manubrio....


quoto tutto
Cougar34
00venerdì 9 gennaio 2009 22:15
Re: Come rovinare un pezzo di storia del motociclismo italiano
ma mettere un manubrio così su una moto che ha fatto storia non mi sembra rispettoso, è come se andassi a mettere una marzocchi delle nostre su una vespa, magari va meglio, è più comoda, ma è snaturata, un pò come fare una 500 4x4 percchè, allora scegli un'altro mezzo... ma comunque ogniuno è padrone delle cose che ha e può massacrarle come gli pare....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com