Corser alla yamaha

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
troycorser
00martedì 10 ottobre 2006 02:16






Era da diverse settimane che Troy Corser era annunciato in partenza dalla Suzuki, in particolare dopo che era stato confermato l'arrivo di Max Biaggi nel team diretto da Francis Batta. Si sa ormai quale strada il campione australiano ha scelto di seguire per la prossima stagione.

A 35 anni, Troy non vuole ancora sentir parlare di pensione, preferisce raccogliere una nuova sfida raggiungendo la squadra Yamaha Motor Italia, che gli offre la possibilità di disputare la stagione 2007 su una R1.

"Sono estremamente felice di avere la chance di lavorare con la Yamaha," ha dichiarato Troy Corser. "Questa squadra ha una grande esperienza e lavora in maniera molto professionale. Sono impaziente di scoprire la moto e spero di conquistare il mio terzo titolo di campione del mondo con la R1."

Campione nel 1996 e nel 2005, Corser sarà affiancato da Noriyuki Haga, secondo in campionato nel 2000 e terzo nelle ultime tre stagioni. "Io e Nori andiamo bene d'accordo e penso che, assieme, formeremo una squadra solida per lo sviluppo e le regolazioni della moto," ha affermato Corser.

"Sono molto felice di rimanere in seno al team Yamaha Motor Italia," ha assicurato da parte sua Nori Haga. "Dopo aver passato due stagioni assieme, abbiamo stabilito un'ottima relazione di lavoro e la Yamaha è sempre stata la mia prima scelta perché volevo proseguire il nostro lavoro.
Il mio obiettivo rimane il titolo di campione del mondo e penso che la Yamaha sia il migliore costruttore per centrare questo bersaglio."

"Sono impaziente di lavorare con Troy perché è un pilota dotato di una grandissima esperienza," ha proseguito il pilota giapponese. "Possiamo imparare tanto da lui e ci aiuterà a rendere la moto ancora più competitiva. Negli ultimi anni, abbiamo battagliato parecchio l'uno contro l'altro e ho tantissimo rispetto per lui. Sono convinto che sarà un buon compagno di squadra – e dovrebbe anche essere uno dei miei avversari più tosti !"

Gilles1978
00martedì 10 ottobre 2006 08:17
tanto oramai è bollito!
potrebbe guidare anche un missile terra aria che non combinerebbe niente! [SM=x35593]
M900cromo
00martedì 10 ottobre 2006 11:48
hanno fatto l' affare, credo sia un pilota non capace di confrontarsi nel momento in cui è messo sotto torchio in un confronto a due o più piloti, cosa che si è vista bene nelle ultime gare (non parlo dell' ultima che non ho visto)

non mi piace
dark archer
00martedì 10 ottobre 2006 11:52
credo sia un buon pilota, anche se quest'anno forse a patito un pò lo stress da campione del mondo, e gli è capitato di tutti, e i risultati non venivano, l'ltima gara forse libero da ogni vincolo a fatto gran numeri degni di un campione del mondo....

sciao belli
GUNBALL
00martedì 10 ottobre 2006 14:14
largo ai giovani... complimenti alla yamaha che ha garantito la pensione al povero Corser.

secondo me un buon pilota "solitario", la parola bagarre non fa parte del suo dizionario.

VIRGOLAnera
00mercoledì 11 ottobre 2006 14:09
complimenti alla yamaha che ha messo da parte Pitt che da meta' stagine ha messo in riga il mitico Nitro Nory (grande rispetto per le sue virgole nere..ndr..)..

ecco cosa stara' pensando Bayliss: [SM=x35586] [SM=x35584] Grasse risate
Piccio il dromedario
00mercoledì 11 ottobre 2006 22:07
Corser ha in comune con Haga di essere un pilota velocissimo quando e' in vena ma molto incostante.. secondo me l'accoppiata Haga-Pitt era perfetta!
Chissa' dove finira' Pitt poi.. non merita davvero di restare fuori dal giro dei piloti ufficiale,quest'anno ha corso proprio bene!
troycorser
00giovedì 12 ottobre 2006 02:06
Parlate male di CORSER, ma dimenticate il broccoromagnolo della ducati il "grande lanzi" che dopo aver vinto una gara era gia un fenomeno si sono visti i risultati , 2 settimane fa in qualifa era anche dietro a CLEMENTI ma lanzi è un pilota ducati e guai a parlarne male,TROYCORSER è UN GRANDE forse vi siete dimenticati che è l'unico ad aver battuto il grande King Carl Fogarty .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com