La moto esteticamente è carina, poi mi piace il marchio guzzi.
Però è sempre il solito discorso....
solito motore, straopesante e tecnologicamente poco avanzato...
non è così che si rilancia il marchio.
Prendiamo la ducati: è sempre desmo, sempre 2 cilindri, sempre telaio a traliccio...
ma è al top come tecnologia.
Si, il 999 non sarà leggero ne' potente come uno zx10R, ma è secondo me uno dei 2 migliori V2 al mondo (così evito polemiche
), il telaio è grandioso.
Si è passati dal raffreddamento ad aria a quello a liquido, dalle 2 valvole a lle 4 etc...
Lo spirito, la tradizione non è stata tradita ma tecnologicamente cì'è stata un'evoluzione.
un po' come il porsche 911....
La guzzi, invece, niente
.
Perchè non fare un motore sempre V2, sempre longitudinale ma totalmente in alluminio.
E perchè non fare anche il telaio in alluminio?
Perchè non donare un minimo di dinamicità al V11 portandolo a 200kg (non ho detto 170, ma 200!!!!).
mah....