Bella a tutti raga sto ancora finendo di leggere l'alrticolo ma mi interrompo per postarlo qui xkè sono eccitato a livelli estremi...niente al mondo avrebbe potuto farmi avere un sorrio cosi assurdo...ho trovato un articolo sulla Desmosedici RR provata dal capirex ad adria durante dei test privati...e anke delle foto...e...che dire....HAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
POTERE DUCATI...LE JAPPO SUKANO COME NON MAI E SIAMO BELLI SOLO NOI!!!
vi riporto qui l'articolo con le relative immagini:
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E' stata vista ad Adria durante dei test privati. Riprenderà estetica e soluzioni tecniche della versione MotoGP. Subirà quindi le stesse modifiche della Desmosedici di Loris Capirossi. Dobbiamo dunque attenderci altre novità sulla versione stradale che farà il suo esordio a maggio 2006 a Misano Adriatico in occasione del raduno WDW (World Ducati Week).
Il sogno si chiama Desmosedici e derapa fuori dai curvoni dopo aver toccato 348 km/h in rettilineo. La realtà si chiama Desmosedici RR e siamo riusciti a sorprenderla sul circuito di Adria in occasione di test privati. Ha il motore 4 cilindri di 989 cc a L di 90° e dovrebbe erogare circa 200 CV all’albero a 15.000 giri/min.
Le soluzioni tecniche si preannunciano esclusive: valvole e bielle in titanio, cambio estraibile, coperchio carter e coppa dell’olio in magnesio. Di rigore la distribuzione desmodromica, l’albero motore super leggero e i pistoni dal mantello bassissimo.
La carenatura allungata in avanti, e divisibile in 3 parti, è stata disegnata da Alan Jenkins. Le frecce sono integrate negli specchietti retrovisori.
A prima vista, questa Ducati Desmosedici RR a quattro cilindri, evidenzia ingombri apparentemente superiori a quelli della 999 per via di carene ampie e del terminale di scarico imponente. Tuttavia, trattandosi di un esemplare non ancora definitivo, potrebbe trattarsi di un camuffam
Infatti, ricalcando le principali soluzioni tecniche della moto impegnata nella classe MotoGP, la versione sorpresa ad Adria beneficerà delle stesse modifiche che interesseranno la Desmosedici di Loris Capirossi.
Il forcellone ha la capriata di irrobustimento superiore e la pinza del freno posteriore fissata inferiormente. Uguali alla 999 il portatarga, gli indicatori di direzione e il fanale posteriore. All’avantreno si notano una forcella Öhlins con pinza ad attacco radiale. Il gruppo ottico è singolo per lasciare spazio alla presa d’aria dinamica centrale.
50 mila euro il prezzo stimato: un costo giustificato dalle soluzioni tecniche prese direttamente dalla classe MotoGP e dalla cura con cui sarà realizzata. Uscirà in un solo esemplare al giorno direttamente dal Reparto Corse Ducati a Borgo Panigale, in provincia di Bologna.
La presentazione ufficiale della Desmosedici RR dovrebbe avvenire nel maggio 2006 a Misano Adriatico, in occasione del raduno WDW (World Ducati Week).