DESMOSEDICI RR =PAWA=

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Slayer85
00giovedì 24 marzo 2005 20:04
Bella a tutti raga sto ancora finendo di leggere l'alrticolo ma mi interrompo per postarlo qui xkè sono eccitato a livelli estremi...niente al mondo avrebbe potuto farmi avere un sorrio cosi assurdo...ho trovato un articolo sulla Desmosedici RR provata dal capirex ad adria durante dei test privati...e anke delle foto...e...che dire....HAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

POTERE DUCATI...LE JAPPO SUKANO COME NON MAI E SIAMO BELLI SOLO NOI!!!

vi riporto qui l'articolo con le relative immagini:
================================================================
E' stata vista ad Adria durante dei test privati. Riprenderà estetica e soluzioni tecniche della versione MotoGP. Subirà quindi le stesse modifiche della Desmosedici di Loris Capirossi. Dobbiamo dunque attenderci altre novità sulla versione stradale che farà il suo esordio a maggio 2006 a Misano Adriatico in occasione del raduno WDW (World Ducati Week).

Il sogno si chiama Desmosedici e derapa fuori dai curvoni dopo aver toccato 348 km/h in rettilineo. La realtà si chiama Desmosedici RR e siamo riusciti a sorprenderla sul circuito di Adria in occasione di test privati. Ha il motore 4 cilindri di 989 cc a L di 90° e dovrebbe erogare circa 200 CV all’albero a 15.000 giri/min.

Le soluzioni tecniche si preannunciano esclusive: valvole e bielle in titanio, cambio estraibile, coperchio carter e coppa dell’olio in magnesio. Di rigore la distribuzione desmodromica, l’albero motore super leggero e i pistoni dal mantello bassissimo.

La carenatura allungata in avanti, e divisibile in 3 parti, è stata disegnata da Alan Jenkins. Le frecce sono integrate negli specchietti retrovisori.
A prima vista, questa Ducati Desmosedici RR a quattro cilindri, evidenzia ingombri apparentemente superiori a quelli della 999 per via di carene ampie e del terminale di scarico imponente. Tuttavia, trattandosi di un esemplare non ancora definitivo, potrebbe trattarsi di un camuffam

Infatti, ricalcando le principali soluzioni tecniche della moto impegnata nella classe MotoGP, la versione sorpresa ad Adria beneficerà delle stesse modifiche che interesseranno la Desmosedici di Loris Capirossi.


Il forcellone ha la capriata di irrobustimento superiore e la pinza del freno posteriore fissata inferiormente. Uguali alla 999 il portatarga, gli indicatori di direzione e il fanale posteriore. All’avantreno si notano una forcella Öhlins con pinza ad attacco radiale. Il gruppo ottico è singolo per lasciare spazio alla presa d’aria dinamica centrale.
50 mila euro il prezzo stimato: un costo giustificato dalle soluzioni tecniche prese direttamente dalla classe MotoGP e dalla cura con cui sarà realizzata. Uscirà in un solo esemplare al giorno direttamente dal Reparto Corse Ducati a Borgo Panigale, in provincia di Bologna.
La presentazione ufficiale della Desmosedici RR dovrebbe avvenire nel maggio 2006 a Misano Adriatico, in occasione del raduno WDW (World Ducati Week).

Slayer85
00giovedì 24 marzo 2005 21:03
interessera a troppi?...mmmmmhhh
badMO
00giovedì 24 marzo 2005 22:31
lo scarico con quelle 2 uscite striminzite fà un po schifio...
per non parlare degli specchietti del multi...
per il resto me la sto provando ad immaginare rossa e non è malaccio, speriamo che la versione definitiva non somigli solamente a una 999 + larga...


un cuore due cilindri.
REMonster fidelis.

[Modificato da badMO 24/03/2005 22.32]

badMO
00giovedì 24 marzo 2005 22:36
ps qualcuno la sposta in non solo monster, grazie!
fatals
00giovedì 24 marzo 2005 23:34
minkia che goduria!!!! è un sogno sta cosa!!!! si si, sta cosa, non è una moto, è una ...COSA!!!
casbah85
00venerdì 25 marzo 2005 03:37
oddio che bestia....[SM=x35603]
mi sta scendendo la bava da un quarto d'ora....[SM=x35627] [SM=x35627] [SM=x35627]
e non e' la versione definitiva poi....ma quel cannone che ha dietro potevano dargli un'uscita piu' grande....
xreader
00venerdì 25 marzo 2005 10:18
Ragazzi ma sbaglio io o la frizione non si può aprire??[SM=x35577]
STEFANOMURA84
00venerdì 25 marzo 2005 10:28
Re:
Scritto da: xreader 25/03/2005 10.18
---------------------------
> Ragazzi ma sbaglio io o la frizione non si può
> aprire??[SM=x35577]
>
---------------------------
Vedrai k s'apre[SM=x35589] [SM=x35589]
Daltaddo
00venerdì 25 marzo 2005 10:59
ehm...bella è bella...

cmq, secondo me ci sono molte strutture che non verrano utilizzata (vedi scarico)..

ah, un'altra cosa...quello non è capirossi...è troppo alto!!

e poi capi non può (per contratto) guidare moto senza i suoi sponsor almeno sulla tuta e sul casco
S4rotto
00venerdì 25 marzo 2005 11:01
Forse me la compro...[SM=x35589] [SM=x35589] [SM=x35589]
Doc85
00venerdì 25 marzo 2005 11:02
Re:
Scritto da: Daltaddo 25/03/2005 10.59
---------------------------
> ehm...bella è bella...
>
> cmq, secondo me ci sono molte strutture che non verr
> ano utilizzata (vedi scarico)..
>
> ah, un'altra cosa...quello non è capirossi...è troppo
> alto!!
>
> e poi capi non può (per contratto) guidare moto senza
> i suoi sponsor almeno sulla tuta e sul casc
>
---------------------------
quoto...
penso che siano prove riguardanti solo il motore...
::DARK::
00venerdì 25 marzo 2005 12:03
Re:
magari se trovo un buon usato me la compro....[SM=x35596] [SM=x35596] [SM=x35596]
Virus46ducati
00sabato 26 marzo 2005 10:53
....MA NON NOTATE UNA LEGGERA SOMIGLIANZA....??!?!







1n54n3
00sabato 26 marzo 2005 18:41
Mbeh, è un 999 con la carena MotoGp replica! [SM=x35578]
E te credo che ci assomiglia!!!!! [SM=x35595] [SM=x35594]

Ciaoo!
Virus46ducati
00sabato 26 marzo 2005 21:07
ok...ma il cupolino non me lo aspettavo proprio uguale...stessa posizione e tipo di faro. Presa d'aria nella stesa posizione... ok è un caso, però curioso!

Da notare le dimensioni ENORMI del silenziatore....immagino già che sound[SM=x35601] [SM=x35603] [SM=x35627] , tutto quel popo' di boiler quanti DB deve "ammazzare"....SACRILEGIO!!!![SM=x35629] [SM=x35628] [SM=x35631]

Speriamo la facciano un po' più carina...a me questa non dispiaceva


Monster by


[Modificato da Virus46ducati 26/03/2005 21.11]

emperor77
00domenica 27 marzo 2005 08:30
se fosse stata di una qualsiasi casa jap sareste stati tutti a vomitargli sopra,ma essendo Ducati bella di qua,bella di là...

è un ottimo lassativo!!! il 999 è mille volte più bello,è proprio vero che basta avere 200 cv e le moto diventano di colpo bellissime![SM=x35629]


marvelous
00lunedì 4 aprile 2005 09:17
Detto tra noi sara' anche un'astronave ma mica e' tanto bella!
Quello scarico che sembra uno scaldabagno,quel muso così orientale bhoo! Nn sono così certo che ci spenderei 50 mila euro.
lespaul76
00lunedì 4 aprile 2005 10:58
Se è per quello non è bellissima nemmeno la Ducati della moto GP, un po tozza, col cupolone etc etc...oh poi, son gusti. Certamente hanno un fascino smisurato.


[Modificato da lespaul76 04/04/2005 11.43]

optimus prime
00lunedì 4 aprile 2005 11:39
cavolo è davvero bella....non vedo l'ora di vedrela dal vivo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com