DUCATI SCRAMBLER

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-harrier-
00giovedì 7 settembre 2006 18:44
Due ipotesi per una DUCATI alternativa alle stradali "pure".

La prima più nella tradizione del termine "Scrambler", quindi con connotazioni vagamente fuoristradistiche e aspetto generale rassicurante e classico.

Più aggressiva la "Street Scrambler", svelto veicolo urbano ,compatto e molto"fun".
Moderna a livello ciclistico con telaio " composito" in lega leggera + tubi, monta il propulsore ad aria nelle varie cilindrate.



Tratta la tua moto come il tuo cane o un altro della famiglia...
Non è quello che sono dentro...........ma le mia azioni, a definirmi.

[Modificato da -harrier- 08/09/2006 23.41]

lespaul76
00venerdì 8 settembre 2006 08:50
bella la seconda...(ho copiato e incollato l'indirizzo in una nuova finestra)
DesmoChicco
00venerdì 8 settembre 2006 09:23
il primo potrebbe essere un degno erede... io sostengo che vada fatto.. giusto per completare la serie Sportclassic...
La seconda è gia stata postata come successore del Monster mi pare.. Forse era rossa...
moto psycho
00venerdì 8 settembre 2006 10:31
però lo scrambler dovrebbe essere rifatto monocilindrico!
T4r0
00sabato 9 settembre 2006 00:11
si e sulla carrera mantenere i freni a tamburo...
AlexRc78
00sabato 9 settembre 2006 16:13
direi di mettere pure i greni kn i lacci..nn solo i freni a tamburo...
Minky80
00lunedì 11 settembre 2006 20:47
Re:
Scritto da: DesmoChicco 08/09/2006 9.23
---------------------------
> il primo potrebbe essere un degno erede... io sostengo
> che vada fatto.. giusto per completare la serie
> Sportclassic...
> La seconda è gia stata postata come successore d
> el Monster mi pare.. Forse era rossa..
>
---------------------------
QUOTO AL 100% è veramente bella e in perfetta armonia con l'originale, solo abbandonerei la forcella a steli dritti che su una ducati moderna non mi sembra proprio adeguata.
La serie sport classic avrebbe avuto sicuramente più successo se avessero rifatto anzitutto la scrambler e la gt1000 invece delle prime 2 che vanno bene solo per i collezionisti e non per chi va in moto.
Dovrebbero essere più prudenti in ducati, è proprio quando gli affari vanno bene che si iniziano a fare gli errori che poi portano al fallimento.
moto psycho
00mercoledì 13 settembre 2006 16:40
Re:
Scritto da: T4r0 09/09/2006 0.11
---------------------------
> si e sulla carrera mantenere i freni a tamburo..
>
---------------------------
io non ho parlato di ciclistica... [SM=x35661]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com