Ducati service ovvero...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-Bambolotto-
00venerdì 3 giugno 2005 18:03
Ho fatto il tagliando ad il mio monster 400 dei 10000 Km..
260 euro tondi tondi SENZA RICEVUTA FISCALE (NON FATTURA)
CON ANNESSO DANNO AL CARTER COPRICINGHIA TRASPARENTE CAUSA OLIO BOLLENTE SOPRA.. E LA PROFESSIONALITA' DI CUI PARLA LA PUBBLICITA' DELLA NOSTRA AMATA DUCATI DOVE STA'??.
Dai... così proprio non ci siamo; quest'anno il marchio Ducati è legato ad "motocilcisti" tutti belli belli, abbronzati, fashion... Ovvero per gente che ha quattrini a sfare e che se ne frega di spendere 500-600 euro per un tagliando e pazienza se la competenza si va a fare benedire... Me non mi rivedono più senza ombra di dubbio..

[Modificato da -Bambolotto- 03/06/2005 18.05]

PonFVG
00venerdì 3 giugno 2005 18:08
devi farti fare la ricevuta , perche e una garanzia che il tagliando e stato effettuato presso la rete ufficiale Ducati...
Silverdark
00venerdì 3 giugno 2005 18:11
Il prezzo è nella media per il tagliando dei 10000 km.
La mancanza della ricevuta e il danno invece NO.
Vai a pretendere la ricevuta, e il risarcimento del danno.
metalthanatos
00venerdì 3 giugno 2005 18:12
fatevi fare sempre la ricevuta!!!!!!comunque il prezzo pagato è quello standard, quindi la ricevuta ci stavo proprio!!!molti meccanici ufficiali e non se ne approfittano!
-Bambolotto-
00venerdì 3 giugno 2005 18:14
RICCARDO IL MECCANICO E' IL SERVICE CHE CI HA FATTO DA SPONSOR.. E' DUCATI NON E' PICO PALLINO..
PonFVG
00venerdì 3 giugno 2005 18:19
cosa c'entra?
il mio mecca di fiducia mi diceh che i timbri dei tagliandi senza la ricevuta del lavoro non valgono nulla...e se hai rogne rischi di rimetterci pure la garanzia..
-Bambolotto-
00venerdì 3 giugno 2005 18:20
Dici sul serio?
Jackpero
00venerdì 3 giugno 2005 19:12
Esigi la ricevuta... nel caso prova a minacciarlo con una segnalazione alla Guardia di Finanza. Dopo che ti avrà baciato i piedi digli di muovere il [SM=x35583] per ripararti il danno al copricinghia!
lespaul76
00venerdì 3 giugno 2005 19:25
ma mollate gli store e cercatevi un buon meccanico che parli di moto con passione...[SM=x35629]

tanto il possibile guasto ve lo ripagate risparmiando i soldi dei tagliandi.
PonFVG
00venerdì 3 giugno 2005 19:25
Re:
Scritto da: -Bambolotto- 03/06/2005 18.20
---------------------------
> Dici sul serio
>
---------------------------+
si

-SiMoSiMo-
00venerdì 3 giugno 2005 21:24
Fatti dare la ricevuta e poi mandalo a cagare! Tutti uguali sti service!!! Qui da noi devi restare accanto alla moto quando fai il tagliando se vuoi che i pezzi te li sostituiscano sul serio!!! [SM=x35638] [SM=x35638] [SM=x35638]
Se ne approfittano troppo, è ora di sentire la Ducati!!! [SM=x35635]

Simone [SM=x35577]
kochise
00sabato 4 giugno 2005 14:17
Scusate, ma la ricevuta serve solo fiscalmente. Se ti compilano il manuale di servizio, hai la garanzia ufficiale che i servizi sono stati effettuati ad uno Store Ducati!!!

Ev. per sicurezza li fai fare in store diversi, in modo che non vi sia ombra di dubbio[SM=x35627] [SM=x35627] [SM=x35627]
DesmoChicco
00sabato 4 giugno 2005 14:21
adesso che non ho più la garanzia molte cose le faccio da me... che certamnete sono lento... ma almeno di me mi fido!!!
Claudio.
00sabato 4 giugno 2005 16:58
Scusa ... ma sei tu che devi pretendere la ricevuta se non la fa lui. Il danno fattelo rimborsare.
micio da corsa
00sabato 4 giugno 2005 21:34
Andrea anch'io penso che il danno te lo devi far rimborsare, quando ieri sera me lo hai detto e la modalità di come è successo ci sono rimasto male.
C'è stata veramente una scarsa professionalità; il momento del bischero può capitare a chiunque, ma avrei cercato di rimediare immediatamente al danno.

[Modificato da micio da corsa 04/06/2005 21.38]

Dr. Bloodmoney
00domenica 5 giugno 2005 06:36
Re:
Scritto da: lespaul76 03/06/2005 19.25
---------------------------
> ma mollate gli store e cercatevi un buon meccanico
> che parli di moto con passione...[SM=x35629]
---------------------------

Già fatto, allo Store non mi hanno mai visto... [SM=x35662]



B1
00domenica 5 giugno 2005 11:06
Re:
Scritto da: Jackpero 03/06/2005 19.12
---------------------------
> Esigi la ricevuta...
---------------------------

La ricevuta gliela emette però poi gli chiede un bel 20 percento di iva = 52 euro in +
spillo84
00domenica 5 giugno 2005 11:12
260 è un prezzo standard, esigi la ricevuta e che non ti chiedano l'IVA... altrimenti basta che scrivi a mamma ducati...
Houselaw
00domenica 5 giugno 2005 11:37
Scusate, ma...
...in teoria qualsiasi attività non può fare una ricevuta e metterci la data di 2 giorni prima.

E poi se presenti un danno e chiedi il rimborso non dovrebbero chiederti loro la ricevuta per dimostrare che il danno l'hanno fatto loro e non tu?

Spero per te che il tizio del tuo Store sia molto umano, altrimenti non puoi farci più niente....

Mi dispiace dirtelo e lo faccio senza offesa, ma sei stato un po' incosciente a non fare notare il fatto della non-ricevuta subito...

Ti faccio i miei auguri perchè si risolva tutto nel migliore dei modi! [SM=x35577]

Facci sapere!
fedorus
00lunedì 6 giugno 2005 17:44
no ricevuta bis
anche con me ha fatto il solito "gioco"...
senza vedere il tubo bruciato dello sfiato benzina e i collettori spezzati... (rimediati in garanzia con firenze, x fortuna, 350 euro risparmiati ma 2 turni a misano persi...)

Per nn parlare del "Ingegner pc3"...

Penso ke si limitino al cambio olio e filtri (ho il k&n quindi meno 30€? col caxxo)... cosa dire? me ne pento anch'io...

Il discorso "garanzia/tagliandi" lo vivo + come un rischio ora...
VIVA IL MECCA DI FIDUCIA, che se sbaglia te lo dice...

ps "riaspettamici"[SM=x35581]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com