E quest' Husqvarna Naked?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Skyzzofrenyk
00mercoledì 1 giugno 2011 15:35
E quest' Husqvarna Naked?
girando per il Web ho beccato questa....










La collaborazione con BMW è come una ventata d’aria frizzante nei laboratori do progettazione Husqvarna. Se in passato vi avevamo già accennato alla nuova Maxi-Enduro che sfrutterà il bicilindrico della F800GS (QUI il nostro Test) in versione maggiorata 900cc, adesso è una nuova naked, basata sullo stesso propulsore Rotax, a far parlare di sé.

MCN svela i primi bozzetti, e un rendering al PC, della nuova nuda che – secondo i ben informati – si troverebbe ad uno stadio di sviluppo tale da poter giungere in tempo per i saloni autunnali. Probabilmente la vedremo a novembre in occasione dell’EICMA.

Dalle immagini si percepiscono linee tese e filanti, quasi da Motard, che lasciano intuire le intenzioni dei tecnici Husqvarna al lavoro su questa moto: un mezzo aggressivo e prestazionale che sappia divertire sui percorsi “tutte curve”. Una naked potenzialmente in grado di riconquistare quegli appassionati che hanno lasciato il segmento per rivolgersi a moto come, ad esempio, l’Aprilia Dorsoduro (QUI il test).

A garantire prestazioni di tutto rispetto, il già ottimo Rotax (che in veste “naked” abbiamo potuto “assaggiare” durante il Test della F800R) che incrementato di ulteriori 100cc vedrà sicuramente irrobustita l’erogazione, tanto nella potenza massima, quanto nella coppia motore.
la fonte è pianeta riders.it ( http://www.pianetariders.it/2011/05/nuo ... ioni/16539 )

ho sempre visto l husqvarna come una delle poche aziende che fa Moto....
dony
00mercoledì 1 giugno 2011 18:27
Re: E quest' Husqvarna Naked?
interessante...però mi sarei aspettato un monocilindro tipo KTM Duke 690...bello cattivo e violento.

Aspettiamo i test
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com