Gaetano "squily" - Torre del Greco (NA)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
squily
00sabato 10 marzo 2012 15:58
Gaetano "squily" - Torre del Greco (NA)
Ciao a tutti, mi chiamo gaetano "squily", sono della provincia di napoli, torre del greco.
Amante delle due route da sempre, ricordo ancora perfettamente il primo giro in moto da bambino a tarquinia lido, dietro una splendida kawasaky gpz 900 nera, e poi su una yamaha tt600. parliamo degli anni 80! avro avuto 8 o 9 anni.

Motociclista squattrinato, vecchia guardia! :) (viva i carburatori!)

...il primo motorino a 13 anni era un Ciao, e ancora con me, in coma sul balcone di casa dei miei nonni, eheheh questioni di spazio, ....quanti ricordi, quante impennate, le prime emozioni. poi una vespa special 50, o dio non proprio 50, cilindrata portata a 105 con carburatore da 19, ruote serie, volano in carbonio, splendida marmitta polini a serpentone, etc etc insomma come si usava una volta. Volava a piu di 100 all'ora sulle strade delle ciociaria (da ragazzo vivevo li) fiuggi - arcinazzo / arcinazzo - fiuggi , oppure giu da arcinazzo fino al piglio, wow che strade erano per me sedicenne, ci ho consumato le gomme e la pedana della vespa, e forse mi sono fatto le ossa; non avevo bisogno di niente altro, un po di benzina un paio di amici e la strada!

Poi mi appassionai di enduro e motocross... senza dilungarmi ulteriolmente oggi vado in giro e ci faccio anche qualche viaggetto, con una honda xl 400 r del 84 "la rossa", che moto!, un pezzo di ferro, certo niente di che, per qualcuno un cesso, ma mi ha regalato tanto, e poi senza na lira non è che puoi comprati chissa che' , non la vendero mai, credo, come al solito mi sono affezzionato e l'esperienzia mi insegna che se la vendessi da li a poco me ne pentirei maledettamente, lo so , mi conosco, per cui gli trovero un posto al caldo dove farla riposare.
Ho poi "la signora" una vespa 150 3 marce del 60, in costiera sorrentina mi sembra di tornare alla dolce vita hiihihihih e se ci vai in giro con la tipa, la fai sentire una star, ma questa è un altra storia. Io in moto vado solo!

Sto cercando una monster 900 a carburatori, l'ho sempra amata, mai potuta acquistare, adesso quasi te le regalano, ho deciso, prosciugo il conto in banca è la prendo! sti cazzi si vive una solo volta e ho una voglia matta di curve!
Sto contrattando per una del 98 a tipo 1500 euro, poi un bel tagliando, forse gomme nuove e vaiiiii
...e ad agosto ci vado al sud, alla faccia di chi dice che non è un moto per viaggiare, e certo non lo è, ma volere è potere, e se ho macinato km su una xl, su questa non potra essere che meglio, caxxo ho scoperto che per accenderla c'è un comodo pulsante al posto della pedivella, ahhahaha e frena! (per chi non lo sapesse l' xl a frenare non ne vuole proprio sapere hihiii storie da freni a tamburo :D )

non vedo l'ora!
;)
Monster66
00sabato 10 marzo 2012 16:01
Re: Gaetano "squily" - Torre del Greco (NA)
Ciao Gaetano, benvenuto :)
se ancora non lo hai fatto leggi qui ti sarà utile
Gex Mordillo
00sabato 10 marzo 2012 16:35
Re: Gaetano "squily" - Torre del Greco (NA)
Ehi, ehi, ciao Gaetano 'squillo' :D
Benvenuto tra noi a "piedi" e speriamo presto in sella ad un Monster stile vintage :)
Volendo puoi anche leggere QUI §88§
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com