Gentili clienti Honda...

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miky750
00mercoledì 29 ottobre 2003 12:48
" Cari HondAppassionati,
dall'1/10/2003, come molti di voi avranno già notato, siamo stati i primi
in Italia ad inserire, nell'apposita area "Assistenza Tecnica" alcune
pagine dedicate espressamente a Voi clienti Honda ed ai "Richiami &
Aggiornamenti" comunicati dalla Honda Italia.
Inserendo il numero di telaio completo della vs. Honda, potrete quindi
scoprire immediatamente se l'esemplare in vs. possesso é (stato)
interessato (o meno) da determinate campagne di aggiornamento (o richiamo)
promulgate da Honda. "

E poi dicono che non ri rompon mai...GIA' PERCHE' ESCON DALLA FABBRICA GIA' ROTTE!!!! :31: :31:


" Vi segnaliamo inoltre che, dall'inizio di ottobre, alcuni ns. prodotti
hanno subito un riposizionamento del prezzo di listino f.c. (Hornet 900 -
9190 Euro, Pantheon 125 - 3390 Euro, Pantheon 150 - 3590 Euro) e che, dal
27 ottobre al 31 dicembre 2003, sarà possibile acquistare qualsiasi
modello
della gamma Honda con uno speciale finanziamento "Agos Itafinco" a tasso
zero - presso tutte le concessionarie ufficiali che aderiscono
all'iniziativa.
Esempio: acquistando oggi una Deauville (prezzo 8350 Euro + messa su
strada), posso pagare alla consegna solo 4350 Euro + messa su strada,
attivando nel contempo un finanziamento da 4000 Euro, dilazionabili in 18
rate mensili da 243,61 Euro (Tan 0%, Taeg 3,09%). Naturalmente, ogni
soluzione é "personalizzata", in base all'importo da finanziare ed alla
durata prescelta."


Con la DEUVILLE potete proprio fare SOLO dei paragone "ragionando per assurdo" visto che non ve la compra nessuno!! :31: :31: :31:

Non linciatemi, sono iscritto anche alla mailing list Honda...così ogni tanto mi posso fare 2 risate e constatare come siano sfigatelli "sti giapponesi... :31:

1n54n3
00mercoledì 29 ottobre 2003 13:11
LOOOOL !!!!! [SM=x35578] [SM=x35578] [SM=x35577] [SM=x35577]

Ciaooo!
B1
00mercoledì 29 ottobre 2003 18:54
Come se....
i problemi fossero solo dicasa Ducati.
Chi parla di smonter lo fa solo perchè non lo ha mai portato probabilmente; ormai è una diceria comune fatta solo per parlare come se tutte le altre marche non avessero problemi.
PonFVG
00mercoledì 29 ottobre 2003 18:57
SPia..Spia..non sei figlio di Maria!!!!!!!:41:
maleducato
00mercoledì 29 ottobre 2003 20:05
Re:
Scritto da: PonFVG 29/10/2003 18.57
---------------------------
> SPia..Spia..non sei figlio di Maria!!!!!!!:41:

>
---------------------------

FIglio di chi??!!?:23: :23:

HONDAAAAAAAAA SU HONDAAAAAAAAAAAAAAAA I PEZZI TU PERDERAIIIIII:31: :31:

Almeno una cosa va detta...se una serie esce difettosa ti avvertono..i "nostri" invece ci fanno girare ingiro finche non si scassa qualcosa (riconosciuto in garanzia come difettoso..)

Cia'
Cla.


rombo75
00mercoledì 29 ottobre 2003 21:00
:32: :32: :32: :32:
Ponch81
00mercoledì 29 ottobre 2003 22:38
:31: :31: :31:
monsterpompa
00giovedì 30 ottobre 2003 10:27
Re:
Scritto da: miky750 29/10/2003 12.48
---------------------------
E poi dicono che non ri rompon mai...GIA' PERCHE' ESCON
> DALLA FABBRICA GIA' ROTTE!!!!
---------------------------
Partendo dal presupposto che nessun mezzo meccanico di produzione di serie è esente da difetti, mi sembra che questa iniziativa di Honda sia da apprezzare: con questo modo hai un riferimento sicuro ed attendibile su eventuali interventi in garanzia previsti per il modello che hai acquistato.
Io per esempio per il mio ex M620 dark del 2002 ho saputo solo casualmente allo store che per i problemi di carburazione (la moto presa usata con 2.400 km. presentava problemi di carburazione eccessivamente grassa) la Ducati prevedeva un intervento in garanzia di sostituzione delle candele e ripristino dei valori ottimali di carburazione. Se avessi avuto un servizio analogo di informazione offerto da Ducati ne avrei approfittato. Tengo a precisare che mi trovavo allo store per tutt'altri motivi e che parlando della moto ho fatto presente che avevo l'impressione che consumasse troppo e allora il meccanico mi ha parlato della possibilità dell'intervento in garanzia, ma la cosa è stata affidata alla sua buona volontà. Se mi fossi trovato davanti un meccanico meno onesto che sapendo che gli interventi in garanzia per una concessionaria sono meno remunerativi dei tagliandi a carico del cliente, il meccanico poteva benissimo "fare l'indiano" e non dirmi nulla, così io sarei andato avanti a consumare ettolitri di benzina a rischio anche di danneggiare il motore.
Quindi l'iniziativa di Honda mi sembra lodevole.

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