Re:
Scritto da: miky750 29/10/2003 12.48
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E poi dicono che non ri rompon mai...GIA' PERCHE' ESCON
> DALLA FABBRICA GIA' ROTTE!!!!
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Partendo dal presupposto che nessun mezzo meccanico di produzione di serie è esente da difetti, mi sembra che questa iniziativa di Honda sia da apprezzare: con questo modo hai un riferimento sicuro ed attendibile su eventuali interventi in garanzia previsti per il modello che hai acquistato.
Io per esempio per il mio ex M620 dark del 2002 ho saputo solo casualmente allo store che per i problemi di carburazione (la moto presa usata con 2.400 km. presentava problemi di carburazione eccessivamente grassa) la Ducati prevedeva un intervento in garanzia di sostituzione delle candele e ripristino dei valori ottimali di carburazione. Se avessi avuto un servizio analogo di informazione offerto da Ducati ne avrei approfittato. Tengo a precisare che mi trovavo allo store per tutt'altri motivi e che parlando della moto ho fatto presente che avevo l'impressione che consumasse troppo e allora il meccanico mi ha parlato della possibilità dell'intervento in garanzia, ma la cosa è stata affidata alla sua buona volontà. Se mi fossi trovato davanti un meccanico meno onesto che sapendo che gli interventi in garanzia per una concessionaria sono meno remunerativi dei tagliandi a carico del cliente, il meccanico poteva benissimo "fare l'indiano" e non dirmi nulla, così io sarei andato avanti a consumare ettolitri di benzina a rischio anche di danneggiare il motore.
Quindi l'iniziativa di Honda mi sembra lodevole.