Guardatevi questo ferro da 1966cc,air-cooled v-twin!

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TommyVercetti620
00sabato 19 agosto 2006 13:12
che bomba! [SM=x35592]

x info:http://www.ecossemoto.com/index.htm
Desmo620
00sabato 19 agosto 2006 13:14
Mica male...molto futuristico per con un non so che retrò

mi piace cmq.. [SM=x35592]


Doc85
00sabato 19 agosto 2006 18:26
peso a secco 300 chili
[SM=x35581]
alex749
00sabato 19 agosto 2006 21:21
se pieghi con quella gratti il filtro dell'aria

[SM=x35581] [SM=x35581]
gavin
00sabato 19 agosto 2006 21:27
AZZ...CHE BESTIA è??
hotflame
00sabato 19 agosto 2006 22:52
osti...
quella che costa di più (139.000 $) ha il telaio in titanio...
[SM=x35579] [SM=x35603] [SM=x35579] [SM=x35603]
moto psycho
00lunedì 21 agosto 2006 16:38
ma daaai! che senso ha sta roba!!!
salvor78
00lunedì 21 agosto 2006 17:46
[SM=x35601] [SM=x35603] [SM=x35601] [SM=x35603] [SM=x35601] [SM=x35603] [SM=x35601] [SM=x35603] [SM=x35601]
TommyVercetti620
00lunedì 21 agosto 2006 20:05

ma daaai! che senso ha sta roba!!!



questo senso:

La scelta del propulsore è caduta su un bicilindrico raffreddato ad aria, tipicamente americano, prodotto dalla Patrick Racing e di cilindrata pari a 107 c.i. (ben 1753cc). Questo “Big Twin” è dotato di contralbero di bilanciamento e testate billet, e sarà disponibile in diversi livelli di preparazione (ad esempio con una coppia di carburatori Mikuni da 42mm).
Con i 120 CV di potenza erogati dalla versione base (!) e la coppia da rimorchiatore di cui è capace sin dai regimi più bassi, risulta facile immaginare il divertimento e le scariche di adrenalina che questo mezzo sarà in grado scatenare nei fortunati possessori.
Giusto per essere pignoli, segnaliamo che la completa strumentazione digitale di serie ferma il cronometro a 2,8 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h, ed a 10 secondi nella percorrenza del quarto di miglio da fermo.

Descritta dalla campagna pubblicitaria come “The Ultimate Street Bike”, la Heretic vanta una dotazione estremamente curata che comprende persino le pedane regolabili per pilota e passeggero, al fine di adattarsi nel miglior modo possibile a piloti di differente statura.
L’ammortizzatore posteriore Ohlins, pluriregolabile, è stato disegnato espressamente per la Ecosse ed assicura un’escursione di ben 6,5”; all’avantreno è stata installata una forcella a steli rovesciati, anch’essa firmata Ohlins ed accoppiata al poderoso impianto frenante con pinze a sei pistoncini...

[SM=x35594] [SM=x35597]

The day after tomorrow
00lunedì 21 agosto 2006 20:13
non mi dispiacerebbe avere qualke suo accessorio... [SM=x35589] [SM=x35593] [SM=x35589]
desmowalter
00giovedì 24 agosto 2006 00:09
hmmmm
bella merda!
Medusa750
00giovedì 24 agosto 2006 14:22
niente male!

lespaul76
00giovedì 24 agosto 2006 14:43
Azzo, dai un'accelerata e ti si strappa la gomma posteriore.
emperor77
00giovedì 7 settembre 2006 12:58
basta guardare il forcellone per capire che genere di moto è questa... l'ennesimo cesso come la yamaha V-max... tanta accelerazione e poi finisce tutto li!

l'unico transatlantico che riesce ad essere anche decentemente "sportivo" è la triumph rocket III,tutte le altre sono bidoni,questa compresa!
spike-spighel
00giovedì 7 settembre 2006 14:48
certo che con tutto quello che te la fanno pagare son riusciti a metterci sotto le peggio ruote che abbiano mai costruito....complimenti [SM=x35620]
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