Ho comprato il 999... lascio il DMC..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
desmomax
00lunedì 5 agosto 2002 08:51
Ebbene si... Sabato dopo anni di onorato servizio sopra la serie Monster ( ben 3 al mio attivo, prima il M600 poi M900ies e infine l'S4) la lascio e lo faccio per la moto che mi ha stregato fin dall'inizio (incurante di quello che gli altri possano dire, ma l'avete vista dal vero?)
Credo di essere uno dei soci Anziani del DMC (n.9) ed ho visto crescere questo club negli anni... anche se devo dire che numeri di soci a parte il vero valore e' in quelle persone che oramai sono diventati amici... ed e' per questo che mi sento di ringraziare il Dmc... per gli amici che mi ha fatto conoscere e che , club monster a parte, credo che rimarranno tali anche se non ho la creazione di Galluzzi sotto il sedere.
Avevo letto della proposta di Cristiano a Mansell circa il DMC & co. subito stroncata.... purtroppo quindi non avendo piu' il monster devo salutare tutti. Mi rintano altrove... magari accomunato agli altri non solo dal fatto di possedere un monster.
Un abbraccio a tutti!! sapete dove trovarmi.




Desmomax
Ms4 Senna
DMC #9

[Modificato da desmomax 05/08/2002 09:55]

ghiro.
00lunedì 5 agosto 2002 08:57
Complimenti per l'acuqisto max! io ero andato controcorrente ed avevo scommesso per un mantenimento del mostro sul post di tta..... ma sono contento per te e non posso che invidiarti per il tuo fantastico acquisto!
comunque ciò che ci unisce innanzitutto è l'essere motociclisti, poi volendo anche ducatisti. Quindi max siamo ancora sulla stessa barca e mi auguro di poterci stare ancora a lungo con te e tutti gli altri.
a presto
Marco :26:

Jokerduc
00lunedì 5 agosto 2002 09:01
Auguroni e complimentissimi per l'acquisto!!! Siamo tutti con te Fratello!!!:51:
brian80
00lunedì 5 agosto 2002 09:15
Spero tu ti possa divertire altrettanto anche con la tua nuova moto......
L'importante è avere un pompone in mezzo alle gambe!!!!!
[SM=x35578] [SM=x35578] [SM=x35578] [SM=x35578]

skarfo
00lunedì 5 agosto 2002 09:16
Visto che sono uno degli "stroncatori" della proposta di Cristiano mi sento chiamato in causa.
Non mi sembra il caso di esagerare con il vittimismo, è ovvio che sei e sarai sempre il benvenuto qui. Quello che io e credo anche Mansell abbiamo disapprovato nella proposta di Cristiano è il fatto di rendere generico il club. Credo che la forza di questo club stia proprio nel fatto che siamo fortemente accomunati dalla nostra moto oltre che dall'essere motociclisti, io non partecipo ad altri forum perchè di liti tra Ducatisti e Jap ne ho le palle piene, qui invece trovo sempre le risposte hai miei quesiti proprio perchè si parla delle stesse moto anche se profondamente diverse a seconda di chi le guida.
Credo che questa caratteristica sia unicamente legata a questa moto, infatti puoi trovare chi la veste tutta cromata e la vive quasi fosse un custom e chi la prepara quasi fosse da corsa... (vero Nytro?)
Per essere ancora più chiaro: se tu fossi un fan dei Kiss faresti un fan club dei Kiss o un fan club dell'Heavy Metal?
Con questo credo che nessuno qui si senta un Dio perchè ha il Monster sotto il culo e nessuno pensa che chi non ce l'ha è un coglione. Io per quanto mi riguarda ho profondo rispetto per chi ha altre moto, Jap comprese, e te lo dimostra il fatto che mai mi sono scagliato contro altre moto in insulti o commenti negativi, tuttavia mi sento molto "dentro" al mondo che si crea appena appoggi le chiappe su la creazione di "Galluzzi" e credo che questo mondo sia unico nel suo genere.
Spero di essere stato chiaro anche se non mi pare, comunque spero tu capisca il mio punto di vista.
Ciao e in bocca al lupo per la tua nuova scelta, molto valida!
Ducaman
00lunedì 5 agosto 2002 09:47
In c..o alla balena per la tua nuova moto...
:42:
Mansell
00lunedì 5 agosto 2002 10:32
Anche i grandi se ne vanno.
Una stellina azzurra a testimonianza di una presenza non trascurabile nel nostro forum.
Un socio sempre pronto ad intervenire con spunti interessanti sempre capaci di alimentare discussioni.
Un uomo dall'alta fede Desmodromica.
Colui che ha organizzato il raduno di Magione, prima vera esperienza pistaiola del DMC.
Strenuo difensore dell'S4.
Un socio che aveva sempre uno dei suoi 3 o 4 monitor sintonizzati sul nostro sito: "semper fidelis" amava ripetere, e non potevamo che confermare...
Un socio con la "S" maiuscola, anzi con la "D" maiuscola (Desmomax...).
Questo è Desmomax.
Ciao Max, è stato un piacere averti fra noi. E' doveroso da parte mia tessere le lodi di un socio che se ne va perchè ha fatto la sua scelta: HA VENDUTO IL SUO DUCATI MONSTER. Francamente stento ancora a crederci, sarà uno scherzo da toscanaccio, forse no, o forse è l'inconfessato desiderio di non voler perdere un socio del suo calibro?
Ora non hai più il Monster, mi dispiace, ma lo sappiamo tutti: nella vita si cambia e si fannno delle scelte, che sono quella di cambiare moto, o quella di gestire un club monomarca e monomodello. Ci mancheranno i tuoi post, la tua presenza in chat, il tuo seguirci in log out.
Vai pure dove devi andare, segui la tua strada, sono sicuro che è quella giusta, anche li continuerai a conoscere nuova gente, nuovi amici accomunati da questa passione desmodromica motore di tanti raduni.
Il bello di un club è proprio questo: c'è gente che va e gente che viene. Desmomax va.
Abbiamo perso il nostro fratello, ha deciso di andarsene, di non essere più dei nostri, non possiamo far altro che rispettare la sua scelta e lasciarlo libero di frequentare altra gente, altre persone altri posti.
Ciao Max, divertiti in sella alla tua nuova moto, avremo sempre nel nostro cuore un dolce ricordo dei tuoi post.
Grazie per quello che hai fatto per il DMC a nome del socio fondatore.
FULMINE NERO
00lunedì 5 agosto 2002 11:13
Se te sei un veterano del club io sono un novellino, ma voglio farti gli auguri lo stesso......A leggere gli altri post sembri una specie di guru allora spero di diventare come te... :42: complimenti x la scelta e se un giorno vorrai fare qualche curva dalle parti di S.Sepolcro (AR) fai un fischio.....
Ciao e in bocca al Lupo

Saluti desmodromici

Fulmine nero :42:
Comas
00lunedì 5 agosto 2002 12:06
:cry: :40: :42: :51:
Desmo4Ever
00lunedì 5 agosto 2002 13:11
Innanzitutto complimenti per l'acquisto! [SM=x35577]

Anche io la penso come skarfo (magari in toni meno accesi :41: :42: ): secondo me il DUCATI MONSTER Club deve essere aperto ai soli Monsteristi. Per forza di cose, tu capisci.

Però avere un Ducatista come DesmoDue (si scrive così? Scusate ma non ricordo bene :57: ) che interviene e partecipa, lo trovo gradevole... cioè in fondo il sangue è praticamente lo stesso.

Credo sia necessario mantenere il club così com'è, ma credo anche sia bello avere altri fanatici Ducatisti qui [SM=x35577]

Quello che invece non sopporto è che ci sia gente che non solo non ha un Monster, ma non ha manco una Ducati e si è iscritta e partecipa. :35:

My 0.02
DesmoZippo
00lunedì 5 agosto 2002 13:58
Mah...
Quello che credo io e' soltanto che un "Socio" di questo calibro, anche se non piu' possessore di monster, non puo' ritirarsi soltanto perche' si e' comprato la 999... tra l'altro dico 999... non cbr o r1... una moto che, oltretutto ha l'unico neo di essere, a parer mio "LA MOTO" per eccellenza... dopo il monster...
E' un po' come grande puffo... non importa se ha il vestitino rosso e tutti gli altri bianco... e'sempre uno di loro, ma con il vestitino diverso... e dopo aver vestito per 3 anni come tutti gli altri, anche se differente, resta sempre uno del gruppo... o no???
A proposito... complimentoni, farei anche io la tua stessa scelta, se ne avessi la possibilita'! [SM=x35578]

:44: Ciao, DESMOzippo :44:
Lulla69
00lunedì 5 agosto 2002 15:22
curiosita'
...ma se un socio, in uno slancio di ricchezza, si compra un Ducati che non sia Monster.... è fuori in automatico???
Anche se è socio da tanto tempo??!!
Allora è meglio rimanere in poverta'
ghiro.
00lunedì 5 agosto 2002 15:28
Brava lulla sono con te!!!!!:21:

skarfo
00lunedì 5 agosto 2002 16:00
A me non pare di aver mai letto nessun post dove si diceva: hai abbandonato il Monster, allora sei fuori e se ti fai rivedere ti prendiamo la moto a sprangate, il discorso è un altro... e penso che non sia così difficile da capire.
Nessuno a detto a CMB o Desmomax di non farsi mai più rivedere in questo forum, la loro futura partecipazione o l'abbandono di queste pagine dipende solo da una loro scelta e credo che sia chiaro.
Ci manca solo che Mansell dichiari la sua intenzione a comprare la nuova Goldwing :31: per dare il tocco di grazia alle defezioni eccellenti!:42:
Lulla69
00lunedì 5 agosto 2002 16:22
...infatti
la mia era solo una domanda in merito al fatto che se uno cambia la moto è fuori!!
Chiaro che se si compra una BOIAJAP deve avere un bel coraggio a tornare qui...
Per il resto se si hanno i soldi e la volontà di comprare un Ducati, che non sia un monster, non vedo perchè andarsene o chiamarsi fuori...
... non è forse vero che il primo amore, o quello più forte, non si scorda mai???!!

Clooney
00lunedì 5 agosto 2002 18:05
Fuori uno.



[SM=x35578] [SM=x35578] [SM=x35578]
skarfo
00lunedì 5 agosto 2002 18:06
Re: ...infatti
Scritto da: Lulla69 05/08/2002 17:22
---------------------------
> la mia era solo una domanda in merito al fatto
> che se uno cambia la moto è fuori!!
> Chiaro che se si compra una BOIAJAP deve avere u
> n bel coraggio a tornare qui...
> Per il resto se si hanno i soldi e la volontà di
> comprare un Ducati, che non sia un monster, non
> vedo perchè andarsene o chiamarsi fuori...
> ... non è forse vero che il primo amore, o quello
> più forte, non si scorda mai???!!
>
>

---------------------------

La verita cara Lulla è che nella vita si cambia e i ragazzi stanno cambiando pelle, non li capisco ma forse perchè non sono mai andato in pista, l'anno prossimo visto che ho intenzione di andarci (a Varano) forse capirò meglio la loro posizione. Ma perchè non prendersi un 916 al posto della 999 e tenere anche il Monster?
:57: sai che libido averle entrambe in garage...
ne conosco di depravati che con la scusa della moglie si predono il 998 e passano il monster alla signora, che poi finisce per sverniciare il maritino in qualche tornante di montagna dove si sa, il monster è imbattibile!

SKARFO
M900 Y98 ROSSO

[Modificato da skarfo 05/08/2002 19:07]

WOLFTAIL
00lunedì 5 agosto 2002 22:09
Mmm ...

999?

Sul serio o ci pigli x il ....? :58:

Perkè se è vero, come penso ke sia visto la tua serietà, beh amico mio, COMPLIMENTI! :51:

Beh io nn sono un monsterista, ho un SS, ma mi sento parte della grande famiglia di Ducatisti no?[SM=x35578]

Posso dirti solo una cosa... BEATO TE! :42:

Buona vita.

VentiS4
00martedì 6 agosto 2002 00:03
Complimenti grande moto, il meglio della produzione mondiale...
ma mi sembra assurdo che tu non possa continuare a intervenire e partecipare al DMC. Certo che è un club peri i monsteristi, ma appunto è per i monsteristi e non per i monster, altrimenti all'iscrizione invece del nosto nome davamo la targa della nostra moto, e poi tanto di cappello alla moto che hai preso!!!
Il post di Mansell mi ha spaventato sembrava che tu fossi passato a miglior vita... ma invece hai proseguiro la tua strada da motociclista... e restando comunque in famiglia...
Ciao ciao e complimenti per l'acquisto

Ducaman
00martedì 6 agosto 2002 10:09
Re: Re: ...infatti
Scritto da: skarfo 05/08/2002 19:06
---------------------------
> Scritto da: Lulla69 05/08/2002 17:22
> ---------------------------
> > la mia era solo una domanda in merito al fatto
> > che se uno cambia la moto è fuori!!
> > Chiaro che se si compra una BOIAJAP deve avere u
> > n bel coraggio a tornare qui...
> > Per il resto se si hanno i soldi e la volontà di
> > comprare un Ducati, che non sia un monster, non
> > vedo perchè andarsene o chiamarsi fuori...
> > ... non è forse vero che il primo amore, o quello
> > più forte, non si scorda mai???!!
> >
> >
>
> ---------------------------
>
> La verita cara Lulla è che nella vita si cambia e i ragazzi stanno cambiando pelle, non li capisco ma forse perchè non sono mai andato in pista, l'anno prossimo visto che ho inte
> nzione di andarci (a Varano) forse capirò meglio
> la loro posizione. Ma perchè non prendersi un 916
> al posto della 999 e tenere anche il Monster?
> :57: sai che libido averle entrambe in garage...
> ne conosco di depravati che con la scusa della moglie
> si predono il 998 e passano il monster alla signora,
> che poi finisce per sverniciare il maritino in
> qualche tornante di montagna dove si sa, il monster
> è imbattibile!
>
>

[Modificato da skarfo
05/08/2002 19:07
]


---------------------------

Bisogna avere tanti soldi per possedere un S$ e un 999 e un garage per metterceli dentro ... forse Desmomax non ha questa possibilità e nemmeno io :57: .
Sono scelte che si fanno e vanno rispettate, per quello cheposso dire io sarei felice di risentirlo tramite il Forum sia come amico "virtuale" che come Ducatista perchè potremmo sempre dargli o chiedergli dei consigli.
:41:
Clooney
00martedì 6 agosto 2002 11:01
DICOLAMIA
Ti sei preso il 999? Beato te, gran mezzo!
Però non mi sembra un buon motivo per sparire.
Se si chiama "Ducati Monster Club" mi sembra ovvio che abbia una precisa identità e che sia riservato prevalentemente ai possessori di Monster. Ma non è mai stata negata a nessuno la possibilità di iscriversi se non aveva un mostro nel garage, tantomeno a chi, come te, ha un passato da mosterista. Se così non fosse, non rimarrei un minuto di più in questa "libera e indipendente associazione di motociclisti".
Molte volte si scherza e si fanno battute contro le altre moto (soprattutto Jap), ma si parla sempre e comunque in tono ironico. Mica esistono solo i Monster, ci sono un sacco di moto bellissime che non hanno scritto Ducati sul serbatoio. Nessuno può permettersi di escludere chi ha fatto una "scelta" diversa, inclusa la "scelta" di lasciare un club.
Lollo900S MI
00martedì 6 agosto 2002 12:46
per farla breve
Uff, quante storie...:29:
Mansell: un socio di questa statura andrebbe nominato Cavaliere del Mostro, socio a vita e socio "ad honorem". Io gli creerei una bella stella cometa (o qualcosa del genere) da appioppare al suo NIC e gli vieterei categoricamente di lasciare il club...
E poi penso un'altra cosa: il buon Desmomax è un po' vanesio e ha postato anche per sentirsi dire queste cose:41: [SM=x35578] , in verità non ci lascerà mai:42: :42:
Non vedo l'ora di sapere tutto sul 999 da chi lo usa e, come me, credo, tantissimi di noi. Quindi forza Desmo, facci sapere: la ritiri questo sabato? COM'E' COM'E' COM'E':love: :love: :love:
Hola!
mii
00martedì 6 agosto 2002 12:56
Avevo l'essequattro... un'alfa 155 me l'ha tolta.
Ora tengo la Speed 2002, uno sfizio, bella, ancora più veloce del duca... ma appena l'assicurazione rifonde torno al monster.

e perchè mai ora dovrei sentirmi non facente parte del club? Siam persone o moto?... Uomini o caporali?...
Maperpiacere!!!
skarfo
00martedì 6 agosto 2002 14:27
:60: :45:
mii
00martedì 6 agosto 2002 19:14
:24:
Michele Speed 130 hp ma l's4 èppiùbbella!
Desmo4Ever
00martedì 6 agosto 2002 19:20
La Speed è davvero bella...

Riuscirai a venderla per rifarti l'S4?

Ma cerrrto! :46: :46:
mii
00martedì 6 agosto 2002 19:30
non vedo l'ora.
colore Senna, Termi alti e frizione aperta.
Tale e quale a prima.

Non c'è niente di meglio, pensavo a sta nuova Speed... ma è anni luce dal mostro, quando stacchi duro non entrano le marce e sul pave escono da sole eppoi il cannotto si allenta ad ogni penna.

Però schizza di brutto... ai semafori è meglio lasciarla perdere.
skarfo
00mercoledì 7 agosto 2002 09:32
Re:
Scritto da: mii 06/08/2002 20:14
---------------------------
> :24:
> Michele Speed 130 hp ma l's4 èppiùbbella
>

---------------------------
Caro Mii, se ti sei sentito il diretto interessato dei miei sbadigli ti sbagli di grosso!
I miei sbadigli erano diretti a questa discussione che francamente ha rotto le palle tra pianti e elezioni a cavaliere del Monster, eccheppalle!
Se Desmomax vuole restare a intervenire nel forum sono contento, se non viene più, pace!
Credo che si stia veramente perdendo il filo della discussione!
Una curiosità, ma se l'S4 èppiùbbella perchè hai preso la Speedie che costa uguale?
Comas
00mercoledì 7 agosto 2002 14:14
Sono d'accordo con Skarfo!!!
La decisione spetta a desmomax...
charlie
00mercoledì 7 agosto 2002 15:15
Congratulazioni per l'acquisto ed in bocca la lupo per la tua nuova avventura.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com