Re:
Scritto da: simmila 19/10/2004 10.30
---------------------------
> le sportive carenate di solito hanno ciclistiche
> studiate per la pista, come ad esempio inclinazione
> del cannotto di sterzo ecc., che offrono una grande
> stabilità per i curvoni in appoggio da pista e
> le grandi velocità.
> il monster e le altre moto meno pistaiole prediligono
> un assetto da misto e sicuramente sui tornanti
> sono meno impacciate delle supersportive anche
> se ormai i 600 sono delle biciclette.
> in montagna credo perè che il millone sia avvantaggiato
> a livello di erogazione piùttosto che di ciclistica
> rispetto alla r6, consentendo riprese molto puù
> veloci e fulminee rispetto a un 600 che sotto i
> 6000 giri non dà molto.
>
> cio nonostante mi ricordo che una volta ho preso la p
> aga, e che paga, da un cbr 600rr che mi ha praticamente
> sorpassato all'interno di un tornante e poi se
> ne è andato come se io fossi in in CIAO.
> ma io ho solo un 900ino, che volete farci..
>
---------------------------
per me sei fermo..