Il Monster1000 dà la paga alla R6?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Dr.HYDROGEN
00martedì 19 ottobre 2004 09:05
Ieri discutendo con i miei amici è saltata fuori questa discussione. loro sostenevano che l'R6 poteva fregare senza difficoltà un millone! Io naturalmente ho difeso il mostriciattolo spiegandogli che nel misto se l'R6 prova a fare le stesse cose che faccio io va senza dubbio per margherite...[SM=x35584]! Voi che i milloni li avete e che nelle gitarelle di R6 ne avete incontrate, potete dirmi quale delle due moto è la "migliore" nel misto? sul dritto li ho mandati a cagare!pure mia sorella di 6 anni è capace a spalancare un'acceleratore in rettilineo[SM=x35580]!


Nevo620
00martedì 19 ottobre 2004 09:36
Secondo me è proprio come dici tu! insomma il mostro è per definizione una moto da curve, mentre con l'R6 o sei un manico oppure ti conviene lasciare perdere!
lespaul76
00martedì 19 ottobre 2004 09:58
penso che nel misto e soprattutto nel misto stretto non ci siano paragoni. Il monster mille è fatto per quel tipo di strade. In pista invece dipende da dove vai.
simmila
00martedì 19 ottobre 2004 10:30
le sportive carenate di solito hanno ciclistiche studiate per la pista, come ad esempio inclinazione del cannotto di sterzo ecc., che offrono una grande stabilità per i curvoni in appoggio da pista e le grandi velocità.
il monster e le altre moto meno pistaiole prediligono un assetto da misto e sicuramente sui tornanti sono meno impacciate delle supersportive anche se ormai i 600 sono delle biciclette.
in montagna credo perè che il millone sia avvantaggiato a livello di erogazione piùttosto che di ciclistica rispetto alla r6, consentendo riprese molto puù veloci e fulminee rispetto a un 600 che sotto i 6000 giri non dà molto.

cio nonostante mi ricordo che una volta ho preso la paga, e che paga, da un cbr 600rr che mi ha praticamente sorpassato all'interno di un tornante e poi se ne è andato come se io fossi in in CIAO.
ma io ho solo un 900ino, che volete farci...
lespaul76
00martedì 19 ottobre 2004 11:00
E cmq soprattutto in strada quello che conta è il manico, più che la moto.

Per questo sono sempre ultimo [SM=x35584] [SM=x35662]
gabmamb
00martedì 19 ottobre 2004 11:02
specificando che nn sono un manico e che ancora sto apprendendo il millone beccatevi questo:

www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=509&idd=47445

e il tutto si è ripetuto domenica...[SM=x35648]
Co¥oTe
00martedì 19 ottobre 2004 12:49
Re:
Scritto da: Nevo620 19/10/2004 9.36
---------------------------
moto da curve
---------------------------
[SM=x35649] [SM=x35648] [SM=x35595] [SM=x35595]

gabmamb
00martedì 19 ottobre 2004 13:10
Re: Re:
Scritto da: Co¥oTe 19/10/2004 12.49
---------------------------
> Scritto da: Nevo620 19/10/2004 9.36
> ---------------------------
> moto da curve
> ---------------------------
> [SM=x35649] [SM=x35648] [SM=x35595] [SM=x35595]
>
>
---------------------------
si ma sul dritto nn sfigura!!!!
foggy.duca
00martedì 19 ottobre 2004 13:51
Re:
Scritto da: simmila 19/10/2004 10.30
---------------------------
> le sportive carenate di solito hanno ciclistiche
> studiate per la pista, come ad esempio inclinazione
> del cannotto di sterzo ecc., che offrono una grande
> stabilità per i curvoni in appoggio da pista e
> le grandi velocità.
> il monster e le altre moto meno pistaiole prediligono
> un assetto da misto e sicuramente sui tornanti
> sono meno impacciate delle supersportive anche
> se ormai i 600 sono delle biciclette.
> in montagna credo perè che il millone sia avvantaggiato
> a livello di erogazione piùttosto che di ciclistica
> rispetto alla r6, consentendo riprese molto puù
> veloci e fulminee rispetto a un 600 che sotto i
> 6000 giri non dà molto.
>
> cio nonostante mi ricordo che una volta ho preso la p
> aga, e che paga, da un cbr 600rr che mi ha praticamente
> sorpassato all'interno di un tornante e poi se
> ne è andato come se io fossi in in CIAO.
> ma io ho solo un 900ino, che volete farci..
>
---------------------------
per me sei fermo..

simmila
00martedì 19 ottobre 2004 15:24
no no non sono fermo, te lo assicuro, penso di cavarmela bene in moto e non ho mi vergogno a dirlo; quello che mi era capitato a dirsela qua è successo ma sincermante non eravamo ingarellati, io ero per i cacchi miei e il cbr è arrivato come un caccia e mi ha passato bene in curva e io non ci sono neanche corso dietro.
tutto qua.

foggy.duca
00martedì 19 ottobre 2004 19:06
Re:
Scritto da: simmila 19/10/2004 15.24
---------------------------
> no no non sono fermo, te lo assicuro, penso di
> cavarmela bene in moto e non ho mi vergogno a dirlo;
> quello che mi era capitato a dirsela qua è successo
> ma sincermante non eravamo ingarellati, io ero
> per i cacchi miei e il cbr è arrivato come un caccia
> e mi ha passato bene in curva e io non ci sono
> neanche corso dietro.
> tutto qua.
>
>
---------------------------
ah quandèccosì...ok

El Matador4384
00martedì 19 ottobre 2004 20:16
Ti dico solo che un ninja 1000 stava a mala pena appresso a un monster800!
Marcoguitarplay
00martedì 19 ottobre 2004 20:42
E io l'altro...
giorno in Bici ho lasciato dietro un Hayabusa 1300 Spento!!!!!!AUAAUAHHHHUAAHAHUA[SM=x35586] [SM=x35584] [SM=x35583] [SM=x35582] [SM=x35578]
mafaldo
00mercoledì 20 ottobre 2004 09:26
Il mio migliore amico ha una R6 del 2001 ed io un S4, vi posso assicurare che in accelerazione siamo li li, quella moto appena entra in coppia diventa una bomba. Va più del cbr600rr nuovo, quindi se ne sverniciate uno al semaforo non sorprendetevi, ma se date la paga ad una R6 vuol dire che non ha aperto come si deve.
Sul misto poi è davvero sogettiva come cosa, dipende dal polso, dalla bravura insomma. L'R6 è una moto che chiude tantissimo le curve e... se uno è manico è manico!
lamps
pompone600
00mercoledì 20 ottobre 2004 09:38
Re:
Scritto da: mafaldo 20/10/2004 9.26
---------------------------
> Il mio migliore amico ha una R6 del 2001 ed io
> un S4, vi posso assicurare che in accelerazione
> siamo li li, quella moto appena entra in coppia
> diventa una bomba. Va più del cbr600rr nuovo, quindi
> se ne sverniciate uno al semaforo non sorprendetevi,
> ma se date la paga ad una R6 vuol dire che non
> ha aperto come si deve.
> Sul misto poi è davvero sogettiva come cosa, dip
> ende dal polso, dalla bravura insomma. L'R6 è una
> moto che chiude tantissimo le curve e... se uno
> è manico è manico!
> lamp
>
---------------------------
Porta il tuo s4 a fare una bella revisione[SM=x35593] [SM=x35592] !!
Scherzo ma se riesce a tenere un s4 in accelerazione[SM=x35601] [SM=x35603]

[Modificato da pompone600 20/10/2004 9.39]

usquel
00mercoledì 20 ottobre 2004 11:14
Secondo me, nel misto se sai guidare, col millone freghi anche una R1.
gabmamb
00mercoledì 20 ottobre 2004 11:52
bah....ma se vado via io col millone!?!?!?!?!?

chiaro sul kilometromi legna ma penso che fino ai 400m su rettilineo vado alla stragrande!
l'unica scocciatura è sto kavolo di limitatore che entra prestissimo e repentinamente...

sul misto stretto (non certo pista!) non ci sono storie: meglio il millone!
se poi sai mettere giù il ginokkio (io purtroppo non ancora..... [SM=x35645] [SM=x35645] [SM=x35645] ) è come se viaggiassi a velocità WORP!!!!!

Mostronero
00mercoledì 20 ottobre 2004 11:57
Per favore.. piano a sparare a zero.. avete provato una R1 per affermare cio'?

Vi ricordo che sono 84 cv contro 140. Vabbene tutto.. vabbene essere di parte ma non esageriamo.

gabmamb
00mercoledì 20 ottobre 2004 12:02
Re:
Scritto da: Mostronero 20/10/2004 11.57
---------------------------
> Per favore.. piano a sparare a zero.. avete provato
> una R1 per affermare cio'?
>
> Vi ricordo che sono 84 cv contro 140. Vabbene tutto..
> vabbene essere di parte ma non esageriamo.
>
>
---------------------------

IO PARLO DI R6, CBR 600RR.........

DesmoTimes
00mercoledì 20 ottobre 2004 15:12
Per l'R1 c'è l'S4R! all'R6 il millone mi sà che la mena ben bene! Insomma l'R6 a 5000 giri cosa fa?ok che ha un bordello di cavalli, ma non consideriamo una moto in base solo a quelli, saremmo dei coglioni a pensare che una R6 và meglio e di più solo per quei cavallucci in più! Azzarola il millone è cattivissimo fin dai bassi, e così DEVE essere una moto!...mica è divertente guidare sdraiati su una panca aspettando di arrivare a 9000-10000 giri per iniziare a sentirsi spingere decentemente, per non parlare dell'agilità. Il mille state tranquilli che regge benissimo in partenza con moto simili e anzi...quando ti passa siamo già a velocità di ritiro della patente (sempre ammettendo che la strada sia dritta), con le curve ti basta essere capace a piegare da grattata delle marmitte e via...R6 all'orizzonte! ovvio è che tutto dipende dalla bravura del PILOTA! Valentino ce lo ha insegnato domenica!
MORALE:"compra la moto che ti piace, perchè pure un pilota in 620 può stracciare un novellino in R1"
RAPO
00mercoledì 20 ottobre 2004 16:22
non è il discorso che l'R6 mangia sù il monster o il contrario ma il problema sta nel chi guida la moto perchè se hai in mano una japp e la sai sfruttare dove ha i cavalli cari miei non ci sono banane per il mostro, sto parlando di gente che fa i tornanti a 9000 giri e che esce di curva con la moto mezza levata di potenza io li ho visti anzi li vedo tutte le volte che esco e vi assicuro che se sei bravo a capire la moto e guidarla con qualsiasi mezzo decente inteso puoi mangiare su chi vuoi....
desmotool
00mercoledì 20 ottobre 2004 16:43
io ho un s4r e su una strada di montagna tutta curve e molto stretta fatico a rimanere dietro ad un mio amico (gran manico) che ha il mostro 600. non mi reputo un fermone ma tutti i cavalli non contano un granchè, quello che veramente conta è il pilota; a parità di pilota il millone è per me sicuramente più sfruttabile di una r6 nel misto stretto.
gabmamb
00mercoledì 20 ottobre 2004 20:24
Re:
Scritto da: RAPO 20/10/2004 16.22
---------------------------
> non è il discorso che l'R6 mangia sù il monster
> o il contrario ma il problema sta nel chi guida
> la moto perchè se hai in mano una japp e la sai
> sfruttare dove ha i cavalli cari miei non ci sono
> banane per il mostro, sto parlando di gente che
> fa i tornanti a 9000 giri e che esce di curva con
> la moto mezza levata di potenza io li ho visti
> anzi li vedo tutte le volte che esco e vi assicuro
> che se sei bravo a capire la moto e guidarla con
> qualsiasi mezzo decente inteso puoi mangiare su
> chi vuoi....
>
---------------------------

no, nn sono d'accordo.......metti il pilota sgamato, lo stesso della jap, sul mostro: sul misto stretto non ce n'è!
in accellerazione non conta il manico e il millone va forte!
in pista ci vuole una moto da pista!

DesmoTimes
00mercoledì 20 ottobre 2004 21:44
Ah regas è il manico che conta! considerando piloti dello stesso livello? MILLONE SENZA DUBBIO! non c'è storia...
usquel
00giovedì 21 ottobre 2004 09:06
Re:
Scritto da: Mostronero 20/10/2004 11.57
---------------------------
> Per favore.. piano a sparare a zero.. avete provato
> una R1 per affermare cio'?
>
> Vi ricordo che sono 84 cv contro 140. Vabbene tutto..
> vabbene essere di parte ma non esageriamo.
>
>
---------------------------
Si ho provato la R1 del 2003...concordo che sul dritto o in pista non c'é storia, ma ripeto sullo stretto col mio M900 gli sto davanti. Quello che conta é il manico!
Doc85
00giovedì 21 ottobre 2004 10:37
Re:
Scritto da: Mostronero 20/10/2004 11.57
---------------------------
> Per favore.. piano a sparare a zero.. avete provato
> una R1 per affermare cio'?
>
> Vi ricordo che sono 84 cv contro 140. Vabbene tutto..
> vabbene essere di parte ma non esageriamo.
>
>
---------------------------
ragazzi andiamoci piano...sono moto totalmente diverse...a mio parere però se il pilota del r6 conosce la sua moto e la strada riesce senza problemi a superare un gran manico col mille o con l's4r...sono solo mie opinioni...[SM=x35578] [SM=x35581]
miky750
00giovedì 21 ottobre 2004 11:16
l'avete mai provata una R6?
spinus3
00giovedì 21 ottobre 2004 11:18
poche storie, questi sono dati oggettivi: una R6 può stare davanti ad un monster 1000 solo se c'è una bella differenza di manico, perchè le 600 quadricilindriche girano solo agli alti e sono moscie ai bassi.

gabmamb
00giovedì 21 ottobre 2004 11:41
Re:
Scritto da: miky750 21/10/2004 11.16
---------------------------
> l'avete mai provata una R6?
>
---------------------------

e un Monster 1000?

miky750
00giovedì 21 ottobre 2004 17:48
Re: Re:
Scritto da: gabmamb 21/10/2004 11.41
---------------------------

> e un Monster 1000?

---------------------------

si, ma già è una spanna sotto la mia, quindi... [SM=x35663]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com