Re:
Scritto da: InsanE78 16/12/2004 11.03
---------------------------
> GRabri, prima di tutto mi permetto di riprenderti
> perche di fatto non mi sembrava un POST aperto
> per accogliere flame o polemiche di questo caso,
> se non approvi il lavoro di Terblanche (cosa che
> ormai è risaputa pure dai sassi) bastava girare
> pagina, ogni tanto evitiamo di polemizzare tutto
> e tutti per favore.... specie perche se non ti
> rendi conto della cosa, questa polemica di fatto
> E' TOTALMENTE STERILE e porta solo a dei flames
> e a delle discordie.
>
> I lavori di Terblanche (ormai è risaputo, o cmq è uno
> status che si sta diffondendo) ci mettono un po
> ad essere "assimilati" dall'utenza... prova ad
> prire un topic e chiedi a quanti la 999 o la multistrada
> sono piaciute subito e a quanti, al contrario,
> sono piaciute dopo mesi di continuo trovarsele
> di fronte.
>
> Non ti piaciono i suoi lavori? amen... non credo sia
> una questione di stato
>
scusa e a te i suoi lavori piacciono? si?
neanche questa è una questione di stato.
Ma uno potrà essere libero di esprimere un giudizio sterile senza offendere nessuno e, soprattutto, cercando di ragionare dietro ad una conclusione?
non ho mai usato frasi del tipo "mi fa schifo" o "secondo me è uan cagata".
il modello ss è piaciuto poco, e penso che l'obiettivo della ducati non fosse quello di costruire attorno all'ss una ristretta elite di benpensanti alternativi, ma un pubblico vasto se la moto fosse stata un po' più gradevole ed "intelligente" (un po' di CV in più, non 130! qualche kg in meno, ciclistica più agile e comprensibile etc...).
Lo stesso vale per la 999 (tranne per la guida che, ammetto, è assai intuitiva), la st e la multistrada.