..e' la solita storia..
tutto cio' che non e' originale, cioè riportato sul libretto, credo possa avere soltanto una omologazione fittizia..
Voglio dire.. l'omolagozione per l'inquinamento acustico decade appena il dbkiller viene estratto e sui terminali e' riportata una omologazione che pero' non c'entra niente cn quella originale..
avendo appena fatto montare il kit, posso dire che senza "aprirli", gli scarichi fanno veramente ben poco casino.. anzi, il filtro aperto ne fa ben di piu'!!! mamma mia che figata!!
per quanto riguarda il bollo, quoto il discorso in cui le "tasse" debbano essere pagate in base al libretto..
domani cmq approfitterò della la giornata di festa per estrarre i tappi e sentire la differenza..
posso intanto dire che col kit (termi alti, centra e filtro aperto), ci sono un bel po' di differenze..
aumenta circa di 7 cavalli (per come mi han detto), ma soprattutto in progressione..
al minimo la moto balla un po' di piu', singhiozza maggiormente a giri bassi ed e' un pochino più scorbutica..
vengono alzati un po' i giri e si sente che ci arriva prima..
cmq sabato faro' un salto allo store e chiedero' conferma delle mie sensazioni..
la cosa fondamentale pero' è che ho notato una differenza totale della moto.. quando la guido la sento moltro strana..
a livello estetico anche fa un singolare effetto.. le marmitte sono un po' troppo lunghe a mio avviso e qs dà alla moto una linea un po' anomala.. questione di abitudine visiva, forse..
quindi domani, dopo la sfondellata ed una bella lavata, postero' un po' di foto in "vivere il monster".. cosi' finalmente ve la presento..
[Modificato da DesmoZippo 29/06/2006 0.59]