Bene eccoci di nuovo qui...
dopo la moto più veloce del mondo in vendita,
ora vi posto una descrizione e una raccolta delle caratteristiche tecniche della moto più potente in vendita che sia mai stata concepita....
Una cosa simile solo gli americani potevano farla...
quale moto ha secondo voi più cavalli della maggior parte delle auto di categoria A?
molti di voi staranno pensando alla DODGE Tomahawk...
aaaaaaaah.... NO
sbagliato... cè una moto che forse non è veloce come la tomahawk ma in quanto a cubatura e cavalli la supera leggermente (infondo la tomahawk è solo un prototipo)
Modello In Questione
Boss Hoss Big Block "STUD" Hoss (2003)
Engine
TypeLiquid Cooled V-8
Horsepower502 @ 5200 rpm
Torque 567.00 Nm @ 4200 rpm
BlockCast Iron - 4 bolt main
CylindersAluminum (110cc)
Valvetrain2.25"Int. / 1.88"Exh
Size502 c.i. (8200cc)
Compression9.6:1
CarburetorHolly 850 cfm
Exhaust2.5" with dual mufflers
Transmission2-speed semi-auto w/rev.
Final DriveBelt, Gates- Polychain
Dimensions
Overall Length108"
Wheel Base82.0"
Seat Height28.5"
Rake33.0 degrees
Grd. Dlearance4.5"
Frame Width31.0"
GVWR1827 lbs.
Dry Weight1300 lbs.
Tires/Wheels
Front130/90-16, 3.50"x16.0"
Rear230/60, 7.0"x15.0"
Suspension (Adj. Preload)
Front63mm inverted forks, 3.5" travel
RearDual 13.5" coilover shocks
Brakes
FrontDual four-piston calipers, 12.6" floating disc
RearSingle four-piston caliper
Fuel
Tank8.5 gal.
Reserven/a
High/Low MPG18/13
La moto è in piena tradizione americana, enorme, custom/cruiser, tamarra e potentissima
devo dire che a me la linea attira molto....
cmq è questione di gusti, anche se per la massa di quell'aggeggio probabilmente solo chi pesa un centinaio di chili potrebbe portarla....
su google video esiste un filmato di questa moto...
uno dei pochissimi che si trovano in giro in movimento e vi fa vedere come questa moto non trovi alcuna difficoltà (mentre si trova a 50 miglia orarie cioè un quasi 100km/h)a fare un burnout in movimento...(guardate a terra la striscia di gomma che lascia)
CLICCA QUI
indubbiamente non è una moto adatta all'uso stradale in italia, ma nelle superstrade americane dritte deve essere una goduria...
aspetto i vostri commenti....
[Modificato da 'Ryo' 13/10/2006 0.32]