Lorenzo alla conquista del West?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Parcefal
00sabato 1 ottobre 2005 22:11
Secondo voi è giusto che Lanzi venga dirottato nell'Ama Sbk l'anno prossimo? In America farebbero carte false per averlo, perchè là i personaggi "pane e salame" spaccano di brutto... vi ricordate il Gram e in tempi più recenti Eric Bostrom? Tutta gente cuore e manetta... a proposito, immaginatevi un giro della morte tra Chili e Duhamel... Come sapete è Mladin il dominatore dell'Ama da 5 stagioni... a me sapere che un ragazzo da Bago di Romagna si fuma Suzuki Yoshimura e compagnia bella mi farebbe davvero piacere... Ma vorrei anche che continuasse nel mondiale per farci ancora sognare, 10 anni dopo Falappa...!!!!
Che ne pensate?
Parcefal
lugsv
00domenica 2 ottobre 2005 09:35
Lanzi
Lanzi ha dimostrato di saper sfruttare a pieno il potenziale della F05; cosa che in questa stagione non è riuscita a piloti del calibro di Laconi e Toseland (mica degli scemi..). Chili ha 50 anni, e oramai quello che doveva fare lo ha fatto: l'Italia ha bisogno di un binomio vincente in SBK, moto italiana e pilota italiano. Io voto per Lanzi in squadra ufficiale il prossimo anno, o per lo meno dotato della moto ufficiale!
[SM=x35595]
Parcefal
00domenica 2 ottobre 2005 10:38
non bruciatelo!!!!
Spero solamente che se Lanzi andrà nel team ufficiale, la pressione intorno a lui non aumenti fino a farlo scoppiare... è un gran pilota, ma è ancora giovane... e poi ci sono le sirene della MotoGp... spero che non faccia la fine di Michel Fabrizio...campione europeo SST, battendo proprio Lanzi, e poi un anno di Inferno alla WCM... a quest'ora sarebbe col sedere sulla Suzuki Ufficiale di Batta!!!!
W la Superbike!
Parcefal
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com