Re: Re: Re:
CIAO RECI!
ti posto quel che scrissi in occasione della presentazione della (pur splendida) brut910.
Ti ho anticipato
:
a parte che la frase "che certamente esaspera le già esuberanti doti di coppia della Brutale"
potevano evitarsela : la brutale è una moto favolosa, il mio sogno che, spero, si possa realizzare al più presto .
Ma vale il discorso che faccio da tempo per la ducati,, e cioè che di una moto bisogna distinguere le caratteristiche dai difetti.
Il motore 750 è fiacco in basso: questa non è una caratteristica del 4 in linea, bensì un difetto del motore 750 Mv, è inutile girarci attorno. Comunque comincia a scadermi un po' il comportamento dell'Mv, non vorrei prendesse la strada della Ducati...
cosa sono tutte queste versioni limited edition (serie oro, mamba, amerisa, "Gladio"...)?
Addirittura il certificato in pergamena...non vi dico cosa ci farei perchè finirei nelle mie solite scurrilità labroniche .
Secondo me queste manovre altro non fanno che intaccare il prestigio di una marca e di una moto che sono il riferimento mondiale in termini di design....
Ok il motore, ma fate uscire qualcosa di nuovo...che ne so, un sistema a fasatura variabile (tipo F4 tamburini), una sospensione anteriore in materiale particolare (alluiminio?).
E perchè, visto che MV "deve" essere al top, nion fare esordire una moto che di elittario, oltre al prezzo, abbia anche i contenuti?
traliccio in titanio anzichè acciaio, piastre e forcellone in magnesio come sulla s.o., scarico in incolloy 800, etc...?
Cazzo ti presentano una top edition di una top bike di una top casa motociclistica che pesa 2 quintali...pace per la versione "proletaria" a cui sto ambendo (da 15000€) ma non per la top di gamma....
mah....