Moderatori troppo duri??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Waxhawk 357
00mercoledì 1 ottobre 2003 18:42
Dopo le ultime gesta di alcuni moderatori, mi sembra che si stia calcando un pò troppo la mano.
Non mi sembra molto corretto e "democratico" chiudere post, eliminare messaggi, togliere immagini, senza che i frequentatori possono dire la propria. Non vorrei alzare polemiche inappropriate, ma mi sembra alquanto deludente il vostro operato.
Sono d'accordo che certi personaggi a volte esagerano, ma continuando a seguire questa linea magari qualcuno si scoccia e si infastidisce e i frequentatori di questo forum diminuiscano. In fondo non siano un club in cui i moderatori hanno potere di "vita e di morte", ma credo un club basato soprattutto sull'amicizia. A volte una mail "pacata" facendo ragionare sia più simpatico di un'azione repressiva.

Poi vedete voi.


CAPITANCHIARDILUNA
00mercoledì 1 ottobre 2003 19:05
ferma ferma ferma...

potere di vita o dimorte??

io voglio ribasdire solo una cosa... noi moderatori ci facciamo un gran mazzo...cretemi.... e il nostro unico scopo è solo quello di migliorare il forum.... per voi!

personalmente quando cambio qualcosa in qualche post... ne motivo sempre l'azione... o ancor meglio chiedo al fautore in pvt o nello stesso post di correggere l'errore!

la censura....o il cestinamento dei post è solo un caso estremo.... arma comunque indispensabile per la gestione "pulita" di questo forum!

detto questo...
noi tutti moderatori siam pronti a spiegare qualsiasi nostro atto! e tenete conto che il nostro operato...è vigilato ad incrocio dagli altri moderatori!

non vi arrabbiate....[SM=x35577] [SM=x35577] lavoriamo per voi![SM=x35577]
sensey
00mercoledì 1 ottobre 2003 19:06
Cazzo Wax...x una volta sono proprio d'accordo con te..:31: (chissà se avessi scritto io un post così cosa sarebbe successo:38: ...)
Waxhawk 357
00mercoledì 1 ottobre 2003 19:17
Capitano, per tua informazione sono moderatore anch'io.. e tutto questo immane sforzo non lo vedo (se lo vedi come uno sforzo forse significa che non è un piacere ma un lavoro, anche perchè non sei ne pagato, ne obbligato)...

La mia considerazione è scattata nel momento in cui vedo un operato eccessivo tra l'altro successo in un breve lasso di tempo.

A volte penso che la figura di moderatore a qualcuno monti la testa e si possa prendere certe libertà..

resta una mia opinione...


# Di cosa ha bisogno un Dukers? di gnocca, birra e benzina..

# Me sento V.I.P. ------> Verto In Performans




sito internet www.demente.net

[Modificato da Waxhawk 357 01/10/2003 19.20]

fabrizio70
00mercoledì 1 ottobre 2003 19:42
Wax...
credi al Capitano....

siete tanti e noi cerchiamo solo di evitare certe cose che si spingono oltre i normali limiti del forum.

Se ultimamente ti sembra di vedere un nostro atteggiamento un po troppo duro è solo perchè si è andati oltre le regole di buona educazione civile e morale.

Cmq noi tutti rimaniamo SEMPRE a disposizione per qualsiasi chiarimento perchè è possibile che anche noi sbagliamo e quindi soltanto voi ve ne potreste rendere conto.

:41:


ciottoli
00mercoledì 1 ottobre 2003 19:47
per caso ti riferivi al mio operato?
io non vorrei che ci fosse diatriba sul mio operato...

tra l'altro spero di poterlo fare con serenità e gentilezza [SM=x35577]

quello che è successo oggi è stato forse perchè la cosa ultimamente stava degenerando in quella sezione non so se sei d'accordo?

il compito che mi è stato affidato non l'ho chiesto :21: ma sono onorato e ben volenteroso ad assolverlo :42: , cerco di farlo nel modo più gentile che posso se però ho chiuso le trattative non era per repressione ma per far capire non solo a chi aveva scritto ma anche a chi aveva risposto che quello non andava bene...

io non mi sono certo montato la testa (sempre se ti stavi riferendo a me) anzi come già scritto ti offro volentieri un giro :57: ... tanto per farti capire che alla fine offro sempre come una volta :32: :32:
Juza7
00mercoledì 1 ottobre 2003 20:19
questo è un club nel segno dell'amicizia, sono daccordo. [SM=x35577]

il compito dei moderatori è "difficile" proprio perkè spesso possono apparire fiscali su alcune decisioni da prendere... ma tutto al fine di gestire meglio il ns amato forum! :46:
pensiamo ke gli iscritti sono davvero tanti... e tanti sono gli OT, tante magari sono le regole non rispettate.
piccole regole per rendere più vivibile il DMC e si suoi quasi 2000 iscritti al forum.

dovrebbe essere innanzitutto dovere di ognuno, prima di accedere al forum, leggere e seguire, proprio per una giusta convivenza con gli altri, le regole di questo "gruppo"... ma poki sono coloro ke veramente lo fanno e ke seguono tali regole.

il moderatore, quindi, è spesso visto con poca simpatia proprio perkè, magari, bakketta o ammonisce per un fine giusto... mettiamci nei loro panni.

un esempio pratico possiamo prenderlo in Extra Monster: con un Topic si era detto ke la politica poco centrava in questo forum ke parla e vuole parlare di moto... puntualmente esce fuori una nuova discussione e il moderatore fà la parte del cattivo. :41:


collaboriamo tutti... per una convivenza civile ed amikevole! [SM=x35577]





piazman
00mercoledì 1 ottobre 2003 20:36
Confermo come socio e come moderatore.
Se vi pare di aver visto un GAP tra come era gestito il forum prima e come è gestito ora, è semplicemente perchè prima tante, troppe regole non erano rispettate.
Pacifica convivenza...
Waxhawk 357
00mercoledì 1 ottobre 2003 20:58
Forse non mi sono spiegato.... MA SONO MODERATORE ANCH'IO. Solo che nel forum "M" non posso accedere perchè non in possesso dei 600 post.

Purtroppo non è l'altro ieri che frequndo il forum, ma ormai a novembre è un anno, percui non sparo a zero su determinati comportamenti dei moderatori senza sapere quello che sto dicendo.

Prima il forum era un'altra cosa. Se appariva una gnocca extrema, non veniva censurata o cancellato il messagio, si metteva il messaggio di non responsabilità delle immagini e chi voleva la guardava. Le varie polemiche che nascevano finivano sempre con una botta e risposta da parte di tutti, a volte anche pesanti, ma la fine era a Birra e Salsicce, non con una discussione chiusa per forze di causa maggiore (dai moderatori), percui se avevo da dire la mia non potevo farlo.

La libertà del forum sta anche nelle persone che lo frequentano. Se uno a caso tipo Lafoune scrive sempre di politica, credo sia sufficiente non leggere e non commentare il post, ma solamente ignorarlo. Non è mai successo che i post de LaFouine ci siano zero risposte, perchè comunque ognuno deve dire la sua. E che il moderatore chiuda la discussione mi sembra mancanza di civiltà. Forse il problema è da porre sul numero di moderatori presenti, forse troppi, oppure dal senso civile e buon senso dei moderatori e utenti.

Ripeto, il forum è molto cambiato, e purtroppo amio avviso in peggio. E dopo un anno di frequentazione mi dispiace.


Dr. Bloodmoney
00mercoledì 1 ottobre 2003 21:32
Io sono d'accordo con l'operato degli operatori. Il forum è pubblico, quindi a volte un'azione decisa e rapida si impone.
E cmq il forum aveva preso una piega leggermente anarchica negli ultimi tempi.
nakano
00mercoledì 1 ottobre 2003 21:58
per come la vedo io....
frequento sto forum da abbastanza ormai, e ci ho trovato di tutto, soluzioni, ispirazioni, compagnia, qualcuno del forum l'ho pure conosciuto e son molto simpatici!

ma quando son arrivato io erano 3 o 4 i moderatori! ora son tropppi e mi infastidisce tutta sta gente che decide che ciò che dico è giusto o sbagliato!

NN E' UNO STATO MILITARE, NN VIGE LEGGE MARZIALE!
QUESTO E' INTERNET: LIBERTA PER DEFINIZIONE!
daccordo con WAX al 100 per 100.
troppo potere a troppa gente!
ripeto nn mi piace il nuovo assetto!

[Modificato da nakano 01/10/2003 22.16]

Dr. Bloodmoney
00mercoledì 1 ottobre 2003 22:04
Re: per come la vedo io....
Scritto da: nakano 01/10/2003 21.58
---------------------------
> NN E' UNO STATO MILITARE, NN VIGE LEGGE MARZIALE!
---------------------------

Infatti. Ognuno può dire quello che vuole ma nelle apposite sezioni. Altrimenti tanto valeva fare un'unica sezione e via.


Ponch81
00mercoledì 1 ottobre 2003 22:42
Sono pienamente d'accordo con l'operato dei moderatori...

E' un pò che bazzico sul forum e ho notato che si i moderatori hanno iniziato a operare più pesantemente, ma perchè certa gente si è presa un pò troppe libertà...8) Va bene qualche volta un O.T. ma ultimamente nel forum si parla di tutto tranne che di monster...:29: :29: :29:
Waxhawk 357
00mercoledì 1 ottobre 2003 22:46
Re:
Scritto da: Ponch81 01/10/2003 22.42
---------------------------
> ma ultimamente nel
> forum si parla di tutto tranne che di monster...:29:
> :29: :29:
>
---------------------------

Infatti questa è la sezione extramonster (in tecnica e discussioni hai ampia scelta)...

E comunque essere troppo duri allontana le persone piuttosto che avvicinarle...


wallace
00mercoledì 1 ottobre 2003 23:53
SONO DACCORDISSIMO CON WAX!
E con Nakano siamo già in tre.
IMHO ci sono troppi moderatori.
E poi (anche se non centra direttamente) trovo discutibile l'esistenza di un forum "eletto" per soli moderatori. Mi spiego meglio: è giusto ed essenziale che i modeatori interagiscano tra loro ma non capisco perchè non pubblicamente.

:26:
V
"Se la vita ti annega
fatti una ...piega!!!"

MonstRa
il Passatore e la Caveja _ Ente Tutela Pomponi RomagnoliIL MOSTRO!Ente Tutela Pomponi Romagnoli
MonstRomagna

Le donne si classificano principalmente in due categorie:
quelle pure e quelle troie.
Quelle troie sono troie, quelle pure... pure! [...]

Raga è una battuta riferitami dalla mia morosa quindi, NON MENATEVELA!


:cool: "Wallace" :cool:

[Modificato da wallace 01/10/2003 23.54]

wallace
00giovedì 2 ottobre 2003 02:30
Chiusura discussioni
Ho appena notato che è stata chiusa una discussione di Lafouine (strano!) in modo abbastanza brutale perchè di dubbia impronta politica, si parlava dell'uso di droghe "leggere". Il post era "Fini sei stato nominato"e potete visitarlo cliccando qui.
Io volevo rispondere apoliticamente come faccio?
Quel post era presentato malissimo con quel titolo ma il contenuto non era il diavolo e la discussione che si stava profilando poteva esulare dalla politica per prendere una piega intelligentemente più etica.
Non appoggio la chiusura.

:26:
V
"Se la vita ti annega
fatti una ...piega!!!"

MonstRa
il Passatore e la Caveja _ Ente Tutela Pomponi RomagnoliIL MOSTRO!Ente Tutela Pomponi Romagnoli
MonstRomagna

Le donne si classificano principalmente in due categorie:
quelle pure e quelle troie.
Quelle troie sono troie, quelle pure... pure! [...]

Raga è una battuta riferitami dalla mia morosa quindi, NON MENATEVELA!


:cool: "Wallace" :cool:

[Modificato da wallace 02/10/2003 2.31]

piazman
00giovedì 2 ottobre 2003 09:01
mi permetto
di dire una cosa Wax, senza assolutamente che ti offendi. Certo, sei moderatore nello Spritz...ma sinceramente forse non sei poi così impegnato in questa carica. Senza offesa.
Waxhawk 357
00giovedì 2 ottobre 2003 09:08
Non vedo cosa ci sia da impegnativo come moderatore di una sola sezione del forum. Visto che per una sezione ce sono 4 (il che mi sembra eccessivo) e comunque il nostro forum per ora mi sembra stia funzionando (ho inserito un post sulla cena). Non vedo però tutto questo affiatamento neppure da parte tua caro Piaz.

E comunque non sto parlando di me o di te o di tizio o di caio, ma sto parlando di un comportamento che si sta generalizzando troppo, ovvero l'utilizzo della tecnica del pugno di ferro (come del resto ho ripreso te per il comportamento che hai avuto nei cofronti prima di Ciottoli e poi di Darkrider 666).


# Di cosa ha bisogno un Dukers? di gnocca, birra e benzina..

# Me sento V.I.P. ------> Verto In Performans




sito internet www.demente.net

[Modificato da Waxhawk 357 02/10/2003 9.08]

Lollo900S MI
00giovedì 2 ottobre 2003 09:08
Re:
Scritto da: Dr. Bloodmoney 01/10/2003 21.32
---------------------------
> Io sono d'accordo con l'operato degli operatori.
> Il forum è pubblico, quindi a volte un'azione decisa
> e rapida si impone.
> E cmq il forum aveva preso una piega leggermente
> anarchica negli ultimi tempi
>
---------------------------

:eek: :smile8: :29:
...navigate in acque torbide fratelli8P
Auguri:30: :31: [SM=x35577]

Hola!

piazman
00giovedì 2 ottobre 2003 09:21
Re:
Scritto da: Waxhawk 357 02/10/2003 9.08
---------------------------
> Visto che per una
> sezione ce sono 4 (il che mi sembra eccessivo)

L'ho sempre detto io che sono troppi, proprio per il motivo di cui sopra

> Non vedo però tutto questo affiatamento neppure da
> parte tua caro Piaz.

In che senso scusa? Tu pensi che io non sia abbastanza affiatato nel nostro forum? Cavoli, mi sa che ti sbagli proprio di grosso...

> E comunque non sto parlando di me o di te o di tizio
> o di caio, ma sto parlando di un comportamento
> che si sta generalizzando troppo, ovvero l'utilizzo
> della tecnica del pugno di ferro

Ci sono regole che vanno rispettate, ogni decisione è presa di comune accordo con gli altri moderatori, per gestire ogni tipo di evenienza. In OGNI società ci sono REGOLE, e in ogni società c'è chi è preposto a farle RISPETTARE, con svariati metodi. Ci sono solo due casi in cui c'è stato un eccesso di zelo nel moderare, e l'ho già fatto notare nella sezione modearatori

> (come del resto
> ho ripreso te per il comportamento che hai avuto
> nei cofronti prima di Ciottoli e poi di Darkrider
> 666).

Ciottoli aveva cominciato a scrivere post solo per fare a gara con i ragazzi di Lecco, e anche Mansell era stato chiaro dul discorso "gare di post" molto tempo prima. Ora ho molta stima di Ciottoli e siamo in ottimi rapporti.
Darkrider ha fatto un gesto volutamente provocatorio con la sua firma, cosa che ha fatto arrabbiare molti soci. Inoltre, chiedilo a lui stesso, gli ho scritto una mail molto pacata sull'accaduto.
Mel
00giovedì 2 ottobre 2003 09:24
Concordo col Vaaaacs...troppi moderatori e mi sembra che questa carica, a volte, dia alla testa a qualcuno. Ora, io e Vaaacs siamo moderatori del MonsterSpritz e ci è sembra stato rinfacciato di non fare il nostro dovere...o di farlo alla leggera (che è più o meno la stessa cosa...).
Ora, secondo il mio punto di vista, un moderatore serve a:
- cambiare il titolo inpreciso di una discussione;
- spostarla se è un O.T.;
- chiuderla...ma proprio se è una discussione sterile che va avanti da settimane o in cui si è cominciato a offendersi a vicenda.
In tutti gli altri casi, secondo me, bisogna andarci con i piedi di piombo e non censurare o cancellare a "tanfon" (come si dice da noi...).
Raga, siamo onesti, ci sono moderatori e moderatori...quelli di vecchia data (vedi Pippo693, Lulla69...per dire due nomi che sono anche miei amici) non mi risulta che abbiano mai censurato o cancellato o cazziato come stanno facendo gli "ultimi arrivati" e questo NON perchè non credano nel Forum (sono iscritti, come ME, da due anni o più...) ma perchè certe azioni vanno misurate bene prima di essere fatte.
Io sono felice di essere moderatore nel MonsterSpritz perchè posso mettere in evidenda un ritrovo, una cena o altro e posso cambiare il titolo di una discussione che è vago...tutto qui...prima che o censuri o chiuda una discussione ce ne vorrà di tempo. E questo NON perchè non ami il DMC o il Forum (ripeto che sono iscritto da più di 2 anni e ho 1000 post...non posto a caso...), ma perchè è una bella responsabilità...ma mi sembra che qualcuno agisca senza pensarci troppo...e neanche a me piace.
Aloooa

p.s. anch'io sono stato scioccato dalla chiusura della discussione di LaF sulle droghe leggere...era molto più intelligente di tante altre discussioni...vado per rispondere e "discussione chiusa"...me coioni ho pensato...

Mansell
00giovedì 2 ottobre 2003 09:59
"Dopo le ultime gesta di alcuni moderatori, mi sembra che si stia calcando un pò troppo la mano.
Non mi sembra molto corretto e "democratico" chiudere post, eliminare messaggi, togliere immagini, senza che i frequentatori possono dire la propria. Non vorrei alzare polemiche inappropriate, ma mi sembra alquanto deludente il vostro operato.
Sono d'accordo che certi personaggi a volte esagerano, ma continuando a seguire questa linea magari qualcuno si scoccia e si infastidisce e i frequentatori di questo forum diminuiscano. In fondo non siano un club in cui i moderatori hanno potere di "vita e di morte", ma credo un club basato soprattutto sull'amicizia. A volte una mail "pacata" facendo ragionare sia più simpatico di un'azione repressiva.
"


Mi trovo abbastanza in accordo con wax. Nel bene o nel male dobbiamo lasciare aperte il maggior numero di discussioni e cancellare solo casi ECCEZIONALI. Ripeto che ognuno è libero di esprimersi liberamente e quello che dice o le immagini che mette sono sotto la sua responsabilità. Gradirei che ci fosse una elevata libertà di espressione (attenzione, non ho detto totale) I moderatori servono principalmente per una azione di spostamento dei messaggi che non sono attinenti alla sezione, sostanzialmente le regole di netiquette che sono elencate nei 10-12 punti delle REGOLE DEL FORUM eventualemnte richiamare privatamente il socio che non le rispetta. Va da se', che se il socio continuasse ad infrangere le regole ed agire di testa sua, allora ci può star bene una azione più incisiva fatta di:
chiusura dei post
ECCEZIONALMENTE cancellazione degli stessi
ECCEZIONALMENTE ECCEZIONALMENTE ban del soggetto incriminato

Da parte del socio inviterei a non ripetere post inerenti argomenti che hanno suscitato malumore (es politica, calcio) o che possono potenzialmente innescare polemiche delle quali non ne sentiamo, francamente, il bisogno.

Diciamo che i moderatori fanno una azione di ottimizzazione del forum che non è subito percepibile, ma c'è e da i suoi risultati.
Considerate un moderatore come un arbitro, senza di lui ci sarebbe il chaos, ma a volte può sbagliare, abbiate pazienza, nessuno nasce moderatore. Come esistono le regole del forum, sto creando anche le regole dei moderatori per uniformare l'azione di moderazione.
Il tutto per un unico obiettivo comune, far funzionare al meglio questo forum.

Buona camicia.[SM=x35577]
BUSYmonsterspritz
00giovedì 2 ottobre 2003 10:08
SOLO
visto che il forum è cresciuto di molto
come numero di persone che scrivono
su una cosa non ci piovenon esiste niente che non abbia delle regole!
partendo da una partita di briscola per finire alla + grossa organizzazione umanitaria

penso che nessuno si sia montato la testa solo perchè è moderatore (non è mica un titolo nobiliare)
penso che tutti i moderatori facciano il loro "compito"
con l'unico scopo di far funzionare e crescere al meglio il DMC

questo mi sembra un post ipocrita
non si vuole che i moderatori moderino troppo
e allo stesso tempo si cerca di moderare i moderatori!
ma!
viva il monster e la Gn....!
Japbuster
00giovedì 2 ottobre 2003 10:23
L'utilizzo del "pugno di ferro" come lo chiama wax, è stato reso necessario da un comportamento un po troppo anarchico da parte di un po di gente qui sul forum ed in chat.

Se prima non era stato necessario intervenire, adesso siam dovuti scendere in campo.
In fondo stiamo soltanto applicando delle regole, non le stiamo inventando giusto per l'occasione...

Magari non è stato molto democratica la chiusura di un post (che è cmq lecito se conosci la netiquette dei forum, non l'abbiamo mica cancellata...), ma le immagini le abbiamo dovute togliere semplicemente perchè si stava scadendo notevolmente.
Inizialmente limitate a 4 culi e tette su una moto inserite all'interno di una sezione, siamo arrivati ad avere immagini di nudo "gratuito" che con la moto c'entra ben poco anche in altre sezioni.
Non ci scandalizziamo mica, però considera alcuni aspetti :

1) Di foto erotiche ce ne stanno già tante su internet, perchè metterle anche qui ?
2) Tra i frequentatori di questo forum ci potrebbero essere anche dei minorenni, o cmq gente a cui non piace questa roba.

Magari staremo anche calcando (giustamente cmq) un po troppo la mano, ma non credi sia veramente esagerato reputare il nostro operato "veramente deludente" ?

Waxhawk 357
00giovedì 2 ottobre 2003 10:54
Re:
Scritto da: Japbuster 02/10/2003 10.23
---------------------------

> Magari staremo anche calcando (giustamente cmq) un po
> troppo la mano, ma non credi sia veramente esagerato
> reputare il nostro operato "veramente deludente"
> ?
>
>
---------------------------

No, perchè la mano l'avete calcato troppo e in un lasso di tempo breve e non lo trovo trovo giusto.

E vi ricordo che evitare lo sconvoglimento da parte di minorenni si è sempre utilzzato al formaula delle scritte:

"Il messaggio che si sta tentando di visualizzare ha un contenuto che va fuori dalla politica di questo forum o di questa cartella, ed è stato pertanto censurato dall'amministratore del forum o dal moderatore di questa cartella.

Per visualizzare ugualmente il contenuto dei messaggi di questo tipo presenti in questa pagina clicca qui."

Cosa che ritengo molto più democratica della cancellazione.



Mansell
00giovedì 2 ottobre 2003 11:02
Comunque state tranquilli,

:smile3: Siamo un bimbo piccolo che piange perchè stanno spuntando i dentini. :smile3:


Inevitabili attriti dovuti alla crescita. Quando i denti saranno fuori, li useremo per mangiare tanto asfalto... [SM=x35578]


Mettetevi tutti una palettata di ghaccio nelle mutande e spegnete i bollori.

Buona camicia a tutti.
Waxhawk 357
00giovedì 2 ottobre 2003 11:20
Sarà fatto con il ghiccio. [SM=x35578]

Spero solo che la mia discussione sia servita per tornare nella normalitàe per far riflettere sulle azioni di alcuni.

E con questo ho chiuso. Passo e chiudo.


fabrizio70
00giovedì 2 ottobre 2003 12:11
L'operato dei moderatori guarda avanti...non è retroattivo.

Evitate di fare discorsi tirando in ballo il passato perchè quello ormai non fa testo.......

Stiamo cercando tutti di far spuntare questi denti, come li chiama Mansell, cercando di evitare il dolore......

Possibile che ci si debba incartare per queste stronzate ??

:29: :29: :29: :29: :29:


CAPITANCHIARDILUNA
00giovedì 2 ottobre 2003 13:03
fratello se non vedi lo sforzo..forse non lo hai!![SM=x35577]

io ribadisco che fare il moderatore... bene... è duro!

serve molta diplomazia e molto impegno!

in ogni caso... non ho mai detto che malgrado l'impegno non fosse un piacere!

io in palestra a volte me ne vado con a 4 zappe dai dolori ai muscoli.... ma l'ho fatto con piacere!

in ogni caso..ha ragione mansell... smettiamola di litigare pr stupidaggini..se c'è stato qualche eccesso o altro errore cercheremo di ricalibrare il colpo!

in ogni caso.... sia da parte vostra che da parte nostra.. .cerchiamo di fare delle critiche più costruttive!

al posto di dire .... non mi piace come lavorate!
si potrebbe dire... perchè non fate così..?

da aprte nostra si cercherà di riorganizzare l'operato in base alle vostre annotazioni (che è quello che sta gia acadendo[SM=x35578] )

pace fratelli!



Nero600
00giovedì 2 ottobre 2003 14:31
Sono daccordo con CAPITANCHIARDILUNA,
prima di tutto i moderatori fanno un ottimo lavoro (veloci e sempre presenti) e secondo
fare delle critiche più costruttive (ma c'è ne veramente bisogno?:29: io non credo!).



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com