Monster 900 i.e si spegne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
duca04
00domenica 17 giugno 2018 17:38
Monster 900 i.e si spegne
Ho il mio 900 ie che dopo le varie modifiche invernali ed un giro di collaudo di 100 km, in cui girava perfettamente, ha incominciato a spegnersi dopo l accensione
Accendo tiene il minimo accellero e si spegne
Accellero piano piano. Molto piano facendo prender i giri lentamente e dopo un po di spegnimenti si sblocca e va
Se lo spengo e lo ladcio fermo un orafadi nuovo uguale
duca04
00domenica 17 giugno 2018 17:39
Escludo pompa, filtro candele sensore di temperatura olio
Non riesco più aconnettermicon scanSt o Ducati diag
leonida900
00domenica 17 giugno 2018 23:36
ciao, ma gli spegnimenti sono "graduali" oppure ti si spegne anche in marcia? perchè se fossero spegnimenti improvvisi io controllerei il sensore cavalletto e i morsetti batteria.
il sospettato potrebbe essere anche il regolatore di pressione

alla peggio, dovrai ripassare tutti i connettori dell'impianto elettrico per scoprire quale faccia falso contatto. e già che ci sei dagli una passata con del wd40
duca04
00lunedì 18 giugno 2018 16:55
Non si spegne mentre vado. Accendo accellero si spegne. Accellero gradatamente facendo salire i giri lentamente, molto kentamente e si spegne sempre meno, fin al punto che non si spegne piu
Faccio un giro di qualche chilometro e la moto va, senza problemi. La spengo la riaccendo, accellero, nessun problema
La lascio ferma un ora esi ripresenta il problema.
duca04
00lunedì 18 giugno 2018 16:58
Ho gia sostituito filtro, pompa regolatore, candele
Conyrollato collegamenti sensori temperatura aria, olio, morsetti vari, fusibili
duca04
00lunedì 18 giugno 2018 17:00
Purtroppo non riesco a connettermi neanche col scanST o.il ducatiDiag. Fino ad un paio di mesi fa si connettevano senza problemi
Cougar34
00martedì 19 giugno 2018 21:55
hai da regolare il CO, con questo caldo potrebbe essere troppo grasso. comunque prova a pulire i freni d'aria, ma prima di svitarli avvitali fino in fondo e conta i giri, per poterli mettere perfettamente nello stesso punto quando li rimonti
duca04
00venerdì 22 giugno 2018 08:46
Ok avere il co un po sballato ma non ho problemi al minimo. Le viti ke ho avvitate e svitate 10 volte. Ho fatto il pareggio dei corpi farfallati. Poi il CO non si sballa di colpo c eran 27-30 gradi quando andava e ce se son sempre 27-30 ora che non va piu
duca04
00venerdì 22 giugno 2018 08:48
Mi son connesso con la diagnosi, nessun valore sballato. Inoltre ho sostituito iniettori centralina e tps ma niente ik difetto ne migliora ne peggiora
duca04
00martedì 26 giugno 2018 19:01
Problema risolto, era il sensore giri fase, sostituito con quello della Fiat Tipo
leonida900
00mercoledì 27 giugno 2018 23:13
ottimo! buon per te che , pur sbattendo la testa per qualche giorno, abbia risolto con poco [SM=p4449856] [SM=p4449856]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com