Mostruose Emozioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rossolinadesmo
00martedì 6 maggio 2008 19:49
Mostruose Emozioni
Ciao ragazze,finalmente la sez. donna è sempre + numerosa...
Allora, cosa ne dite di raccontare le emozioni che una donna prova alla guida del mitico monster (o cmq di una ducati)?
Momenti di debolezza, di allegria, di coraggio ,di spensieratezza... si provano mille emozioni guidando la due ruote! (mia mamma dice sempre," stai attenta con quel motorino", si xchè x lei, tutti quei mezzi di locomozione su 2 ruote che fanno brum brum, si chiamano tutti motorini :D .
Torniamo a noi, cercherò di esprimere sintetizzando il + possibile le mie sensazioni ,ma è molto difficile, x me guidare il monster,è un susseguirsi di emozioni, che non si contano o cmq non riesco a separare l'una dall'altra, divenendo un tutt'uno! Gioia, grinta, impeto, dubbi, ma haimè, poca, (x quanto mi riguarda) feimminilità.
Da quando guido il monster, ho dovuto dire addio ai tacchi, alle gonne, ormai, lo spirito è sportivo, e alla domenica mi ritrovo con giubbotto, pantaloni mega protetti, stivali scricchiolanti ,calzettoni ammazza libido  e capelli pettinati con i petardi!
Questi i particolari esteriori, ma, interiormente , non si vede, ma il mio animo è in festa !
Scendo in garage, la vedo, la, brillante, mi guarda come per dire: Allora, andiamo?l'accendo ed il rombo è musica, nel mentre termino la vestizione,casco,guanti,salgo e al gesto del piede sx che tira su il cavalletto,  giù la visiera, ed entro in quel mondo chiamato libertà!(sensazioni che l'automobile non da).
Guardo il cielo, le mie montagne, mi sento felice e beata come heidy si sentiva sulle spalle di bianchina  §24§.
All'inizio, mi sentivo impacciata, sembrava di guidare un autobus, ero rigida, contraevo tutti i muscoli del corpo!, poi un pochino x volta... iniziavo a rilassarne qualcuno.
Detestavo non riuscire nelle manovre, mio marito, sempre troppo premuroso mi agevolava in ogni cosa ed io mi sentivo inadeguata x il mostro, non fa x me  §52§ ... fino a quando, ho capito dove non arrivi con le gambe, ci arrivi con la testa  §42§ ! Sorpresa, Funziona §15§ ! Alla sera tornando a casa, sfilando il casco, i capelli puzzano un pò di gas di scarico, ma alla fine lo considero un buon profumo, profumo di libertà!  Evviva il mio motorino!

a voi la parola!
Patty e Rossolina  :)
Dukina
00martedì 6 maggio 2008 20:02
Re: Mostruose Emozioni
io non ho moto,nemmeno motorino....però quando faccio la zavorrina respiro tutto il profumo di libertà e di adrenalina,quasi come se lo stessi guidando io.mi plasmo un tutt'uno con il corpo del mio ragazzo,come se fossimo una persona sola. Spesso per godermi il viaggio chiudo gli occhi e mi faccio trasportare dalle sensazioni.
peccato non poter guidare la moto per problemi fisici. altrimenti ne avrei un garage pieno di moto.

§28§ §28§ §28§ §28§ §28§ §28§ §28§ :)
Loredana
00mercoledì 7 maggio 2008 18:18
Re: Mostruose Emozioni
Gran bel post Rossolina  §42§ §42§ §42§
Descrivere le emozioni che mi da il mio "motorino"?...Bhe,sono innumerevoli...Calcola che ho desiderato un monster dalla prima volta che l'ho visto nel lontano 1993 è stato amore a prima vista,ma vuoi per una cosa vuoi per un'altra non sono mai riuscita a regalarmelo fino allo scorso Giugno...Ricordo che il primo impatto fu traumatico,mi ritrovai nel traffico delle 12 con le gambe che tremavano sentendomi inadeguata e maledicendo il momento della firma del contratto di aquisto §21§ §21§ §21§ Ma fu questione di poco,percorsi i primi chilometri ho iniziato ad amarla e non ho più smesso...Sono ancora impacciata adesso nella guida ma sicuramente anni luce da quella prima volta,tra me e Brontolina (così si chiama il mio "motorino") è un conoscersi quotidiano,ogni giorno (io la uso anche d'inverno),imparo una cosa nuova,ogni giorno aquisto più sicurezza in me e più fiducia in lei...Non credevo fosse possibile provare sentimenti per un "oggetto" inanimato,ma visto che mi ritrovo a parlarci e addirittura quando le faccio il bagnetto a cantarle serenate,resto incantata a mirarla anche per interminabili minuti,sono gelosa e possessiva nei suoi confronti,a questo punto credo sia possibile che mi sia presa una bella cotta  :D
Mototopa
00giovedì 8 maggio 2008 21:24
Re: Mostruose Emozioni
E si Patty, proprio così. Anche se ora uso di più gli stivali da moto che le scarpe col tacco a scapito della mia femminilità,
già faccio un lavoro con salopette e scarpe antiinfortunistiche very sexy  §62§
le emozioni che mi da guidare il mio fantastico mostro non si contano
tra poco mi farò anche un viaggio lungo per la prima volta senza fidanzato
ogni volta che ci salgo e parto è un'esperienza nuova, sempre diversa, imparo qualcosa in più e
abbatto limiti che quando ho fatto la patente per la moto non pensavo neanche lontanamente esistessero
...il rumore del cavalletto che gratta l'asfalto, la gomma davanti chiusa e quella dietro quasi...

M.
Roby81
00martedì 13 maggio 2008 18:40
Re: Mostruose Emozioni
bisognerebbe quotarvi tutte!
la libertà che si prova è impagabile!
da parte mia, quando appoggio le terga sulla sella della mia Betsy, mi rilasso, mi nasce un leggero sorriso spontaneo (che quando riesco a tenere dietro qualcuno nei tornanti diventa un ghigno soddisfatto...) e mi sento pienamente me stessa, facendo quello che ho sempre sognato di fare da che ho memoria e sulla moto che mi ha rubato cuore e cervello quando la vidi a scuola, nel 1997!
è la mia seconda moto, per vari motivi avevo una jap, che mi ha insegnato ad andare... ma il mostro mi sta insegnando a guidare!
all'inizio mi impauriva (è un s2r1000, e venendo da una 4 cilindri 600, la differenza si sentiva tanto!), ma la sua stabilità e la generosità in piega mi hanno dato fiducia subito!
ogni tanto mi ha dato qualche tirata d'orecchie (a volte lo fa ancora, di meno, ma lo fa), ma non si è mai resa ingestibile e mi ha sempre perdonato tutto!

per la femminilità, beh... penso che ci sia un momento per ogni cosa... quando sono in moto, non ho sesso, sono solo io.
scesa dalla sella e tolto il casco, torno una ragazza... penso che si possa essere femminili anche da imbacuccate!Io non sono una campionessa di femminilità, ma penso di aver visto ragazze in tuta di pelle molto più femminili di altre vestite "da donne", con gonne e tacchi...!  :)

E poi, con un po' di pratica, mi sono abituata ad andare al lavoro anche con delle scarpettine carine, tacchetto basso, ma buone per l'ufficio... in inverno, basta mettere la gonna e sopra i copripantaloni impermeabili (al massimo le scarpe si cambiano a destinazione!)... in estate sotto la gonna un paio di pantaloni da tuta o di jeans e poi me li toglievo in bagno al lavoro (o mi cambiavo direttamente!)... qualche volta, sempre in estate, sono andata anche solo col vestitino ben rincalzato tra me e la sella... ogni tanto svolazzava un po', allora vedevo gli occhi degli automobilirsi spalancarsi insieme alla bocca e ridevo come una matta!
Lo so che non è sano, che se cadi ti fai male, però ci sono andata...  §94§

Beh, la Betsy, per me, è una compagna di vita!  :)
ducatina.sere
00domenica 29 giugno 2008 11:03
Re: Mostruose Emozioni
Bè la parola LIBERTA' è quella più spontanea che mi viene alla guida del mio gioiellino prezioso. Prezioso non perchè sia super accessoriata ma perchè quella benedetta moto l'ho sognata per troppo tempo e dopo tanti sacrifici me la sono guadagnata.
Più che quando monto in sella, le emozioni che mi saltano addosso le sento al momento in cui scendo e la appoggio sul cavalletto: ho un sorriso che mi copre l'intera faccia !
Alla guida sono molto concentrata e per fare meno errori possibili cerco di non vagare con la mente....ho gli occhi puntati sulla strada...ma quando scendo....mi sento come rinata, felice, sono emozioni che le persone che non hanno questa stessa passione non potranno mai capire. Parlando con Rossolinadesmo ho scoperto che c'è tanta gente cattiva che vorrebbe sopprimere la tua passione : "le donne non devono andare in moto, non sono adatte, devono al massimo fare le passeggere..." sono solo tutte cagate di stronzetti maschilisti ( e non !!! ) senza cervello che ragionano con l'appendice che si ritrovano in mezzo alle gambe.
Non ho mai avuto niente da ridire contro le zavorrine...anzi !! (lo sono stata anch'io per un po'....dopo però il ruolo mi stava stretto...) ma se da zavorrina si passa alla guida....bè non c'è cosa migliore se una ha questa passione nel sangue. Se prima ti piaceva girare abbracciata al tuo moroso....con la guida te ne innamorerai totalmente della moto. Questo è quello che è successo a me.
Anch'io ho salutato tacchi e minigonne ( che tra l'altro adoro !!) il fine settimana...ma ci rinuncio volentieri per una gita in moto. Da quando la uso ho spesso i capelli in disordine...per non dire SPORCHI !!! Non mi dite che nessuna di voi l'ha notato con l'uso del casco !!!
Diventano indecenti...ma chi se ne frega ci sono gli shampoo e i balsami  §70§ .
E poi  con pantaloni e stivali da maschiaccio penso di piacere ugualmente al moroso ( o magari fa finta  §41§ §32§ )...mi ha conosciuta già conciata in questo modo ed è contento perchè ho la sua stessa identica passione ( ma non la stessa guida ahimè  §91§ ) .
Forza ragazze continuate così !!!!
Roby81
00domenica 29 giugno 2008 22:18
Re: Mostruose Emozioni
Eh, sì, per fortuna ci sono uomini che preferiscono condividere una passione con la propria donna (che sia zavorrina, o che guidi la propria moto), piuttosto che vederla sempre perfetta e in ordine!  :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com