MotoGP - Gibernau rischia di saltare Estoril

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pico66
00martedì 12 aprile 2005 13:50
Gp del Portogallo a rischio per Sete Gibernau. Quello che ieri a Jerez sembrava quasi una scusa per giustificare il sorpasso subito da Rossi (dove Gibernau è stato toccato ad una spalla) si sta rivelando una cosa seria. Oggi dopo un consulto medico si è appreso che Gibernau rischia di saltare il Gp del Portogallo che si correrà domenica prossima a Estoril. Ecco il referto medico:

"A seguito del contatto subito ieri nell'ultimo giro del GP di Spagna, Sete Gibernau ha riportato una lesione della cuffia dei rotatori della spalla sinistra a livello del tendine del sovraspinoso che richiede riposo sportivo e trattamento antiinfammatorio e analgesico oltre ad una riabilitazione funzionale. La sua partecipazione al prossimo GP del Portogallo in questo momento è in dubbio".

MotoGP
STEFANOMURA84
00martedì 12 aprile 2005 13:51
Re:
[SM=x35603] [SM=x35603]
fisioenterprise
00martedì 12 aprile 2005 13:55
...avanti... tutti i cret.... che sono ancora felici...bello spettacolo .... complimenti...spero che almeno questa volta Valentino faccia una conferenza stampa e che salti anche lui la gara in cui non ci sarà Sete (se è vero che la salterà), magari ci mandiamo Uccio a correre e vediamo quanto si caga addosso...hahahahahah[SM=x35580] [SM=x35580] [SM=x35580] [SM=x35580]
pompone600
00martedì 12 aprile 2005 14:10
E' per fortuna che faceva il teatrino tenendosi la spalla....mah io non so come si fanno a dire certe cose, ma avete i paraocchi!!!
Avete idea che nella spalla gli è arrivata ad una bella velocità e con un bel pò di peso la lena del cambio!![SM=x35629] [SM=x35629]
spirit
00martedì 12 aprile 2005 14:22
era una bella botta, anche per l'accellerazione, il fatto che il muscolo era teso e il braccio pure, il fatto che la leva non è di gomma.. poi è chiaro che il dolore si irradia su tutto il braccio.

di sicuro se prende parte al prossimo motogp sarà un po piu fiacco del solito, puoi prendere tutti gli antidolorifici che vuoi, ma dove non c'è forza non c'è nulla da fare!

un saluto e buona guarigione a Sete, Loris e Carlos (anche lui dolente alla spalla)

spirit
CorradinoDj
00martedì 12 aprile 2005 14:40
io intanto scommetto che ci sara' ... vedrete
Relska
00martedì 12 aprile 2005 16:28
Re:
Scritto da: CorradinoDj 12/04/2005 14.40
---------------------------
> io intanto scommetto che ci sara' ... vedrete
---------------------------

Già...anch'io!
fedebase
00martedì 12 aprile 2005 16:58
ROSSI MI HA PROPRIO ROTTO I COGLIONI.

fedebase
00martedì 12 aprile 2005 17:03
ROSSI MI HA PROPRIO ROTTO LE PALLE!
Quel pirla di 26 anni miliardario deve imparare anche ad arrivare secondo.Hai sbagliato all'ultimo giro?Paghi!
Se ci si mette a fare i kamikaze alla prima gara per fare i fighi (x i punti non di sicuro) non oso immaginare all'ultima.
Spero gli rompano le balle con 5/10 punti di penalità..almeno

già mi sta in culo xchè fa tutto il fighetto con quella troietta bionda in pit-lane ora poi.[SM=x35643] .

se lo becco x strada altro ke autografo..un bel calcio nel culo[SM=x35583]

spillo84
00martedì 12 aprile 2005 17:16
tutti gelosi qui mi sa....
un amante del motociclismo non puo non essere amante di valentino rossi,la sua bravura da pilota è fuori discussione e ripeto sbagliare una curva non vuol dire non poterxi tentare la curva dopo, riguardate il filmato,sete da gran pilota quale è doveva farlo passare e risuperarlo all'interno...invece ha stretto... pensate che si è fatto male ad una spalla (anche se da gran professionista qual'è sarà sicuramente in pista nel week-end) pensate invece se avesse tirato la leva di rossi...si ammukkiavano insieme appassionatamente..... questo fa pensare d'altra parte nelle gare c'è un rischio e molti nomi ne sono l'esempio.... vogliamo ricordare cosa è successo a suzuka l'anno scorso? questo deve fare riflettere non un tentativo di sorpasso che ci stava in piena regola.
spirit
00martedì 12 aprile 2005 17:51
Re:
Scritto da: spillo84 12/04/2005 17.16
---------------------------
> tutti gelosi qui mi sa....
> un amante del motociclismo non puo non essere am
> ante di valentino rossi,la sua bravura da pilota
> è fuori discussione e ripeto sbagliare una curva
> non vuol dire non poterxi tentare la curva dopo,
> riguardate il filmato,sete da gran pilota quale
> è doveva farlo passare e risuperarlo all'interno...invece
> ha stretto... pensate che si è fatto male ad una
> spalla (anche se da gran professionista qual'è
> sarà sicuramente in pista nel week-end) pensate
> invece se avesse tirato la leva di rossi...si ammukkiavano
> insieme appassionatamente..... questo fa pensare
> d'altra parte nelle gare c'è un rischio e molti
> nomi ne sono l'esempio.... vogliamo ricordare cosa
> è successo a suzuka l'anno scorso? questo deve
> fare riflettere non un tentativo di sorpasso che
> ci stava in piena regola
>
---------------------------


"sete da gran pilota quale è doveva farlo passare e risuperarlo all'interno"

forse non c'era tempo o posto o non s'aspettava che si infilasse alla kamikaze rischiando per tutti e due il gran premio..

spillo anche in questo posting c'è da differenziare tra la qualità del pilota (entrambi bravissimi), la correttezza sportiva (secondo me Vale piu' scarco di Sete), il guizzo in piu'.. ma una di queste superiori non implica che nel complesso uno sia superiore.

Valentino nella sua analisi del fatto ha fatto un doppio errore, primo non si è né scusato, nemmeno ha rivolto la parola a Sete, secondo ha "dato la colpa" all'altro (mi ha toccato prima lui)..
per di piu' si è comportato con strafottenza nei confronti dell'avversario e questo lo rende ai miei occhi inferiore nel complesso. che poi Vale sia un idolo, che sia eccellente quale pilota e altro, su questo non ci piove. ma quella manovra era dello stile "o la va o la spacca" e per di piu' aveva l'aria di chi dice "te l'ho messo nel culoooo".. questo non è degno di un campione!

un saluto
spirit

p.s. non ti pensare io sia tifoso di altri o sia geloso o quant'altro.. sono un tifoso di Vale, con tanto di cappellino, maglietta e foto firmata da lui, un tifoso un po deluso.
dani46
00martedì 12 aprile 2005 17:55
Re: Re:
Scritto da: Relska 12/04/2005 16.28
---------------------------
> Scritto da: CorradinoDj 12/04/2005 14.40
> ---------------------------
> > io intanto scommetto che ci sara' ... vedrete
> ---------------------------
>
> Già...anch'io
>
---------------------------
anche secondo me!
c'è chi corre con caviglie rotte e spalle lussate...maddaii...un po' di sano vittimismo!

e poi se Gibernau e Gresini non hanno voluto fare reclamo cosa c'è ancora da discutere?





DMCTorino Web site!!!


CIAO STEFANO!

[Modificato da dani46 12/04/2005 17.57]

DesmoPera
00martedì 12 aprile 2005 18:14
a me da solo fastidio.....
A me da solo fastidi che siccome siamo italiani e Vale e italiano allora quello che faceva Gibernau appena arrivato al parco chiuso era scena a detta del simpatico Meda........

volevo proprio vedere se era Valentino al posto di Gibernau
se diceva che faceva cinema...............

oltrettutto valentino che dice che se gibe non stringeva lui la curva la faceva tranquillamente....io non penso proprio visto che gia facendo sponda su gibe modello gran turismo e andato a filo erba......

comunque non e questo e che mi da fastidio il fatto che Meda e in particolare cereghini non riescano ad essere a mio avviso imparziali..

ciao ciao

P.S.Valentino comunque e una bestia e questo non si discute....gran manico...ma ogni tanto sbaglia anche lui....magari anche gli atteggiamenti

jimmi88
00martedì 12 aprile 2005 18:26
Se ha la lesione diagnosticata sono cazzi amari... con gli antidolorifici forse corre... ma senza sono cavoli amari... io ho rotto il sottospinoso anni fa, sono stato fermo 6 mesi, nei quali fisioterapia, laser, tecar, magnetoterapia, e chi più ne ha più ne metta non hanno giovato per nulla, e ho avuto il trattamento fisioterapico e medico di uno sportivo in quanto lo sono. I muscoli della spalla formano un equilibrio delicatissimo, mettendone a posto uno si rischia di mandare in crisi l'articolazione per l'infiammazione di altri legamenti, tendini o muscoli. Ne so qualcosa.

NOn è questione di gelosia, come Spirit io sono sempre stato tifoso di Vale.... ma ora lo sto vedendo come uno stronzetto al quale è caduta la maschera di bravo ragazzo semplice e simpatico che a sto punto credo abbia sempre avuto. Il gesto in pista è quel che è, si può discutere per ore e giorni... ma i gesti fuori parlano da soli.
I pugili si salutano dopo un incontro, si abbracciano... io ho visto Gibe vogere uno sguardo del tipo "dimmi qualcosa che sdrammatizziamo il tutto con una risata" e il cretinetto guardarlo come i bulletti di periferia....

Ribadisco il concetto...una pizza in faccia non gli faceva male...

Corradino, io in pista ci vado, e nessuno entra così .... anzi, c'è molta attenzione.... e se qualcuno ti taglia lastrada, o ti costringe a variare la traiettoria, è uno che è alla prima esperienza o comunque un principiante...




CorradinoDj
00mercoledì 13 aprile 2005 02:35
poverino gibe.. hai la bua?

dai.. vai dal Dottor Costa e non rompere le balle..

il Costa ha fatto vincere gp a piloti con polsi fracassati

1992 il mio dio ad esempio all'ultima gara del mondiale aveva il polso sinistro rotto in 9-10 punti

e' arrivato secondo... ogni rettilineo faceva il tipico gesto dell'CIAO CIAO per riposare la mano :P



e un altro piccolo campioncino di nome DOOHAN ha corso con una gamba fratturata per tutta una stagione, montando una leva sul manubrio come freno posteriore


ah gia ma parliamo di 7-8 anni fa...

e ultimamente sto mondiale sta diventando da femminucce... me n'ero scordato... i commenti da bar su sportivita' e menate varie poi iniziano a mettermi ancora piu tristezza...

sportellate NO
incidenti NO
sorpassi azzardati NO
minacce tra piloti NO

eddaieeeeee deve diventare una palla come la FORMULA 1?


* --------- SITE-> CrxPirate <-BLOG ------- *
!!! Corradino il Digei col 996 !!!

* Riders on the storm... there's a killer on the road... *

[Modificato da CorradinoDj 13/04/2005 2.36]

marvelous
00mercoledì 13 aprile 2005 08:29
a teoria siete veramente i numeri uno
Mi piacerebbe vedervi in pista ma che dico anche su una strada di campagna montagna insomma dove si puo' spalancare un po' il gas quanti di voi possano permettersi commenti tecnici su uno come Gibernau.
Vi ricordate quando c'era LUNA ROSSA?
TUTTI VELISTI !!!!!!
simmila
00mercoledì 13 aprile 2005 09:14
io l'unica cosa che dico è che vorrei che capitasse la stessa cosa con i ruoli invertiti e vedere quanto tace valentino o se da la colpa all'altro.
spero solo che capiti in fretta.
per me valentino non sa perdere e domenica non si è reso conto di quanto si potevano far male.
CorradinoDj
00mercoledì 13 aprile 2005 10:04
Re: a teoria siete veramente i numeri uno
Scritto da: marvelous 13/04/2005 8.29
---------------------------
> Mi piacerebbe vedervi in pista ma che dico anche
> su una strada di campagna montagna insomma dove
> si puo' spalancare un po' il gas quanti di voi
> possano permettersi commenti tecnici su uno come
> Gibernau.
---------------------------

FATTO..
e fanno cagare sotto i 125gp ke ti sorpassano da tutte le parti

pazienza.. loro corrono piu di me, e mi passano...

dani46
00mercoledì 13 aprile 2005 10:10
Re:
Scritto da: CorradinoDj 13/04/2005 2.35
---------------------------

> sportellate NO
> incidenti NO
> sorpassi azzardati NO
> minacce tra piloti NO
>
> eddaieeeeee deve diventare una palla come la FORMULA 1?

---------------------------
ti appoggio veramente tantissimo!!![SM=x35595]
Hoilcertificato
00mercoledì 13 aprile 2005 10:19
"Rossi non sa perdere" perchè doveva perdere poi?! aveva ancora una possibilità per vincere e da grande pilota l'ha giustamente sfruttata. ricordo che nessuno ha fatto ricorso.
cmq in gara ci si fa anche male, il rischio fa parte di questo sport.infatti Gibernau nn si è lamentato nemmeno una volta.
gli unici che si lamentano e parlano di rossi antisportivo, pirla e kamikaze sono solo alcuni di voi..

Gibe per me sarà in pista all'estoril e con tanta voglia di riscatto.
dani46
00mercoledì 13 aprile 2005 10:28
Re: a teoria siete veramente i numeri uno
Scritto da: marvelous 13/04/2005 8.29
---------------------------
> Mi piacerebbe vedervi in pista ma che dico anche
> su una strada di campagna montagna insomma dove
> si puo' spalancare un po' il gas quanti di voi
> possano permettersi commenti tecnici su uno come
> Gibernau.
> Vi ricordate quando c'era LUNA ROSSA?
> TUTTI VELISTI !!!!!
>
---------------------------
…e vabbè se ragioniamo così allora nessuno può parlare di motogp…anzi chiudiamo ogni discussione, anzi chiudiamo la sezione competizioni…

Sti discorsi proprio non li capisco…un forum serve ad esprimere e scambiarsi le opinioni, non dobbiamo mica discutere per arrivare a pensarla tutti allo stesso modo…non dobbiamo deliberare nulla…boh! A leggere ste cose mi cascano le braccia…scusa ma pensandola così il forum non ha ragione di esistere![SM=x35643]

marvelous
00mercoledì 13 aprile 2005 14:00
Hai quasi ragione !!! e' che leggere tutte queste teorie...
potendo giudicare solo per quel che vedi in televisione mi sembra un po' troppo.(visto che la maggior parte di noi appena la moto "scoda" si ferma e si pulisce la merda dalle mutande.
spirit
00giovedì 14 aprile 2005 11:23
Re: Re: a teoria siete veramente i numeri uno
> Scritto da: marvelous 13/04/2005 8.29
> ---------------------------
> > Mi piacerebbe vedervi in pista ma che dico anche
> > su una strada di campagna montagna insomma dove
> > si puo' spalancare un po' il gas quanti di voi
> > possano permettersi commenti tecnici su uno come
> > Gibernau.
> > Vi ricordate quando c'era LUNA ROSSA?
> > TUTTI VELISTI !!!!!
> >
> ---------------------------

lo confesso, io tifavo per Bertarelli (italiano) e Alinghi:
un progetto internazionale, guidato da una persona davvero tosta, un vero imprenditore sul lavoro e nello sport..
ha dimostrato che persino un paesino come la svizzera, senza mare, puo' battersi al top della vela (altri lo avevno dimostrato singolarmente in diverse regatte in solitario) mobilizzando i centri di ricerca nazionali (epfl), i costruttori nazionali di barche e ditte specializzate nella produzione di tessile e maeriali in fibra..

non per sminuire gli altri, pero' si sono battuti benissimo e hanno vinto (dopo 100 anni hanno riportato la coppa in europa, questo dice tutto!)..

un saluto
spirit

p.s. non mi sono perso una corsa, prima di vela non sapevo un c..o, questo sminuisce il mio valore? è anche sul mio interesse che hanno calcolato i capitali da apportare dagli sponsor, quanto le tv avrebbero dovuto pagare le riprese.. non solo sui veri velisti (altrimenti non avrebbero nemmeno mostrato una regatta!!!).
DESMODAITAN
00giovedì 14 aprile 2005 12:42
Re:
Scritto da: CorradinoDj 12/04/2005 14.40
---------------------------
> io intanto scommetto che ci sara' ... vedret
>
---------------------------

quoto!
DESMODAITAN
00giovedì 14 aprile 2005 12:45
ah..
Cmq solo una cosa: ma cosa cavolo avete???

Lo capite o no che si tratta di una gara agonistica dove si corre per vincere?
Pur gli anni scorsi vale e sete si sorpassavano sempre all'ultima curva...Vabeh questa volta si sono toccati, ma scusate dov'è il problema??Non erano mica in piazza davanti al bar per bersi l'aperitivo!!!!!
Provate ad andare a vedere cosa succede nelle ultime posizioni
,dove la tv nn fa vedere nulla poi mi raccontate!!!
Li il sorpasso ci stava e come se ci stava,e poi nessuno ha fatto ricorso perchè non c'era nessuna speranza di vincerlo!

Ne ho sentite di tutti i colori, ora per favore basta con sta storia!!







Tel:3356508000
email:daitan@email.it

[Modificato da DESMODAITAN 14/04/2005 12.57]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com