Re: Motore: 696 gira a 1 cilindro...
Tanto per la cronaca Venerdì mi è stata riconsegnata la moto, sabato giretto a Montezemolo e il problema si è ripresentato...ho mandato questa mail dato lo stato delle cose
Buongiorno, con la presente volevo portare alla conoscenza enti quali Associazioni dei Consumatori,Cittadinanza Attiva, Due ruote, Motociclismo, Cabutti motor 2 e nuovamente Ducati moto il seguente disguido che continuo ad avere con DUCATI,
Sono possessore di una Ducati Monster 696 comprata il 8-05-2009 presso il concessionario Cabutti Motor 2 di Nichelino (il quale è sempre stato molto gentile e disponibile e che non ritengo responsabile dei tempi di attesa), nel Marzo del seguente anno quando riattivai l'assicurazione della moto riscontrai un problema, spesso e con condizioni random si metteva a girare ad un cilindro, portata al concessionario (non ricordo le date perché non mi è stato fornito nessuno foglietto riepilogativo anche su esplicita rishiesta, perché: non ne fanno mai a risposta loro, quindi impossibile dire effettivamente cosa abbiano fatto) e dopo una settimana di attesa nella quale dicono di aver rimappato la centralina me la riconsegnano, se non fosse che due giorni dopo il problema si ripresenta, chiamo nuovamente il concessionario e mi dice di riportarla, era il 27-04-2010, dopo quasi 4 settimane e dopo quasi 2 mesi dalla scoperta del problema e dopo l'apertura di un reclamo per sollecitare il loro intervento presso il numero assistenza clienti Ducati, mi è stata riconsegnata la moto nel giorno 21/05/2010, oggi 22/05/2010 mentre facevo un giro la moto ha ripresentato per l'ENNESIMA volta lo stesso problema ed ho riportato subito la moto al concessionario.
A questo punto sconcertato dall'accaduto e impotente chiedo ai servizi di di tutela dei consumatori consiglio su cosa (pensavo all'assicurazione che pago e non sfrutto) e come potrei agire al fine di risolvere la situazione e ai Giornali di moto, sempre gentilmente, se possibile pubblicare questa mail così da verificare se sono un caso isolato di malassistenza.
Infine mi rivolgo in ultimo a Ducati con l'ottimismo che la situazione si possa risolvere in fretta.
grazie per l'attenzione