Re: Motore: ATTUATORE M1100 s
"PHIL_76":
guarda
a me ne hanno cambiati 3 in garanzia e sono abbastanza sfortunato
ma credo che ci sia qualche altro problema
porca miseria, allora il problema non è nell'attuatore in se per se ma va ricercato a monte? e ora Phil hai risolto ?
porcs miseria mica possono essere tutti difettosi cosi'... non esiste....
"Fabry87":
ad un mio amico con un m1100 entrava aria nell'impianto.
però la leva frizione, quando staccava, avanzava a scatti e non entravano le marce
cambio liquido frizione ed è andato tutto ok.
no la leva non avanza a scatti , al contrario , è solo un po' piu' morbidina del solito
ma che due maroni infiniti
fino a settembre e' in garanzia, ma dico io, mica si puo' cambiare ogni 3 per due un attuatore?
mi hanno detto alla ducati , che il solito problema si presentava sui 999 ora di nuovo domanda: un problema che già esisteva e ha dato non poche noie operchè non si cerca di estirparlo o quanto meno arginarlo???? §71§ §71§ §71§ §71§ §69§ §69§ §69§