Motore: ATTUATORE M1100 s

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ROUGES78189
00martedì 22 giugno 2010 21:26
Motore: ATTUATORE M1100 s
Ragazzi la disperazone....
qualcuno ha avuto pobolemi con l'attuatore di frizione sul Monter 1100?

l'attuatore è stato cambiato ( il giorno prima di partire per il wdw appena in tempo ) momentaneamente con uno di un Hyper,(l'unico a portaa di mano prima dalla prtenza) durante il viaggio non ha dato nessun problema , la moto è stata ferma dal 13/06 fino a ques'oggi e oggi ha ricominciato con lo stesso guaio......
le marce non entrano....


qualcuno ha avuto qualche problema simile?
cambiato la prima volta alla ducati hanno detto che era difettoso l'attuatore, ma
cavolo non possono averci rimontato un altro attuatore difettoso ..mica sono tutti difettosi...... §17§ §17§ §56§ §56§ §56§ §52§ §52§ §52§ §52§ §52§ §56§ §54§ §17§ §17§ §71§ §71§ §71§
Silverdark
00martedì 22 giugno 2010 21:35
Re: Motore: ATTUATORE M1100 s
Se le marce non entrano è perchè la frizione non stacca o stacca male.
Due attuatori difettosi in così poco tempo mi sembra una cosa molto strana e comunque se perde si dovrebbe vedere sia dal serbatoio olio frizione vuoto o con livello basso o anche dal fatto che a terra dovrebbe esserci sporco di liquido.
Potrebbe anche essere che dopo il montaggio del pistoncino lo spurgo sia stato fatto male e quindi anche se non subito è entrata dell'aria nel circuito che impedisce il buon funzionamento; a proposito la leva cosa fa quando la tiri?
rabber
00martedì 22 giugno 2010 21:43
Re: Motore: ATTUATORE M1100 s
puo' essere un problema di aria nel impianto della frizione oppure piattello montato male.
ROUGES78189
00martedì 22 giugno 2010 21:46
Re: Motore: ATTUATORE M1100 s
"Silverdark":


Se le marce non entrano è perchè la frizione non stacca o stacca male.
Due attuatori difettosi in così poco tempo mi sembra una cosa molto strana e comunque se perde si dovrebbe vedere sia dal serbatoio olio frizione vuoto o con livello basso o anche dal fatto che a terra dovrebbe esserci sporco di liquido.
Potrebbe anche essere che dopo il montaggio del pistoncino lo spurgo sia stato fatto male e quindi anche se non subito è entrata dell'aria nel circuito che impedisce il buon funzionamento; a proposito la leva cosa fa quando la tiri?





i liquidi sono ok e non perde nulla
la prima volta che si è presentato il problema , escludevano che potesse essere l'attuatore e dissero che era entrata aria.....
ma invece non era cosi'..... perchè svuotata la pompa dall'aria il problema sussisteva
la leva funziona normalmente, sono le marce che non entrano....
se succedeva durante il viaggio era roba da lasciar li la moto e tornare a casa a piedi , la fortuna ha voltuo che succedesse solo per brevi tratti vicino casa
ROUGES78189
00martedì 22 giugno 2010 21:47
Re: Motore: ATTUATORE M1100 s
"rabber":


puo' essere un problema di aria nel impianto della frizione oppure piattello montato male.



no montato bene anche quello già verifcato da ducati ......

la disperazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PHIL_76
00martedì 22 giugno 2010 21:51
Re: Motore: ATTUATORE M1100 s
guarda
a me ne hanno cambiati 3 in garanzia e sono abbastanza sfortunato

ma credo che ci sia qualche altro problema
Fabry87
00martedì 22 giugno 2010 21:55
Re: Motore: ATTUATORE M1100 s
ad un mio amico con un m1100 entrava aria nell'impianto.
però la leva frizione, quando staccava, avanzava a scatti e non entravano le marce
cambio liquido frizione ed è andato tutto ok.
ROUGES78189
00mercoledì 23 giugno 2010 07:27
Re: Motore: ATTUATORE M1100 s
"PHIL_76":


guarda
a me ne hanno cambiati 3 in garanzia e sono abbastanza sfortunato

ma credo che ci sia qualche altro problema



porca miseria, allora il problema non è nell'attuatore in se per se ma va ricercato a monte? e ora Phil hai risolto ?
porcs miseria mica possono essere tutti difettosi cosi'... non esiste....
"Fabry87":


ad un mio amico con un m1100 entrava aria nell'impianto.
però la leva frizione, quando staccava, avanzava a scatti e non entravano le marce
cambio liquido frizione ed è andato tutto ok.



no la leva non avanza a scatti , al contrario , è solo un po' piu' morbidina del solito

ma che due maroni infiniti

fino a settembre e' in garanzia, ma dico io, mica si puo' cambiare ogni 3 per due un attuatore?

mi hanno detto alla ducati , che il solito problema si presentava sui 999 ora di nuovo domanda: un problema che già esisteva e ha dato non poche noie operchè non si cerca di estirparlo o quanto meno arginarlo???? §71§ §71§ §71§ §71§ §69§ §69§ §69§
PHIL_76
00mercoledì 23 giugno 2010 07:39
Re: Motore: ATTUATORE M1100 s
rouges so passati piu' di 10 anni da quando ho risolto e nn ne' ho piu' cambiato uno
evidentemente facevano tutti parte di un lotto difettoso magari rifinito male che rovinava sempre il gommino all'interno e gli faceva perdere olio ed entrare aria

prova a  far vedere pure la pompa nn vorrei fosse quella

anche se e' difficilissimo
Marcogas
00mercoledì 23 giugno 2010 07:50
Re: Motore: ATTUATORE M1100 s
Io inizierei con il rifare lo spurgo
The Day After Tomorrow
00mercoledì 23 giugno 2010 08:02
Re: Motore: ATTUATORE M1100 s
"Marcogas":


Io inizierei con il rifare lo spurgo

esatto, prima di disperarsi!!
ROUGES78189
00mercoledì 23 giugno 2010 08:35
Re: Motore: ATTUATORE M1100 s
vediamo.... grazie per ora vi aggiorno
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