Pedane rialzate e manubrio originale.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gabryM1000
00mercoledì 6 settembre 2006 13:34
Sto per montare delle pedane racing,forse provvedero' a sostituire il manubrio alto con due bei semi,ma nel frattempo con il manubrio originale come diventa la guida?Qualcuno monta pedane racing e manubrio alto? Grazie a tutti per le risposte.
Buone grattate di saponette a tutti.
Slav
00venerdì 8 settembre 2006 14:24
Io...
No ho mai girato in pista e non sono nemmeno un gran smanettone; in ogni caso posso dire che guadagni molto nella mobilità sulla sella.
Spostarsi diventa facilissimo (almeno per me, sono alto 1,70 mt). La posizione più raccolta non da poi nessun fastidio anche in caso di percorrenze abbastanza lunghe.
Il fatto di avere ancora il manubrio non mi sembra un limite, almeno su percorsi stradali, molto probabilmente il discorso cambia se intendi fare molta pista.

Ciao
Virus46ducati
00venerdì 8 settembre 2006 17:52
c'è chi preferisce il manubrio anche in pista....io monto pedane rialzate e mi trovo molto bene come postura anche col manubrio, i semi sono troppo "estremi" per chi usa la moto spesso (se nn sempre) su strada.
FrenkDM
00venerdì 8 settembre 2006 18:15
Io non le monto, ma quando ero anch'io dell'idea, mi è stato sconsigliato.

La posizione di guida diventa "distorta"...
Mi spiego: se si montano pedane arretrate e semimanubri e come se tutto il corpo ruotasse leggermente in avanti, se si montano solo le pedane invece si avrebbe un "ingobbibento" innaturale.
Almeno così la penso io, anche se chi ti ha già risposto dice comunque di trovarsi bene!

A te la scelta!

desmowalter
00domenica 10 settembre 2006 23:13
premetto che ho avuto 2 mostri in configurazione originale x entrambe
ma credo che nel caso in cui si montino i semi con le pedane originali,la postura diventerebbe gobba e innaturale,ma con pedane rialzate e manubrio originale,x quanto sia meno naturale della configurazione standard,credo che si abbiano solo le gambe piu raccolte,ma i pochi cm di arretratezza delle pedane non siano fastidiosi come i cm piu in basso dei semi,sopratutto se montati sotto piastra...credo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com