Re: Re:
Scritto da: Mostronero 02/09/2004 14.10
---------------------------
> Scritto da: Criminal900 02/09/2004 14.04
> ---------------------------
>
> >
> > poi non mi fosilizzerei sul numero di cilindri (al di
> > la della preferenza), in quanto ducati, come tutte
> > le altre , prima o poi proporranno modelli con
> > il 4 cilindri.
> >
> ---------------------------
>
> Guarda che il numero dei cilindri non e' un dettaglio.al di la' di cosa sia meglio.
> La ducati 4 cilindri?? in base a cosa?
>
> Per il resto sono daccordo con Vulcan.
>
>
[Modificato da Mostronero 02/09/2004 14.26]
---------------------------
personalmente penso che solo l'h-d, ma con qualche riserva possa restare fedele al 2 cilindri, le altre case propongono e proporranno dei 4 cilindri, soprattutto nella fascia sportiva-ipersportiva, per indiscussa superiorità.
vedi motogp e vedi sbk
poi in base all'uso ed hai gusti personali uno può scegliere quello che crede. Personalmente per un uso stradale, ed al limite strada con qualche escursione in pista ritengo molto meglio il 2 cilindri del 4 ...
ma le corse, l'immagine che ne deriva, il marketing etc , riescono a varcare la tradizione-attaccamento al marchio etc
poi per un po' di cose ci mettiamo anche le normative (vedi carburatori)
poi torno a dire che secondo me, troppe volte qua dentro ci si fascia la testa con:
ma nel misto il monster...,
ma il 4 cilindri non tira in basso...,(
ma per strada non si corre che non è una pista...,
e tante altre storielle, non suffragate da mezza "prova"
preferisco un: non mi piace il 4 cilindri perchè è troppo largo, ha troppi tubi, ha un rumore ...