Re: Problema con il mio 696
Ciao, non sono un gran manico, percui prendi le mie valutazioni con le molle...
Ma, per cominciare, fai come suggerito da Les, riporta il mostro in config standard. Anche perchè, provata un'intera giornata in un'uscita con un caro amico che ce l'ha, la moto, davanti, mi è sembrata anche troppo svelta persino con le terribili bt 020 (legno verniciato) che monta di serie...semmai, se la forzi, senti che la forcella non è di primissima scelta (intendo come componentistica) ma la moto C'E'. Non la guidare forzandola, non è "dura" come la vecchia serie, che comunque pretende anch'essa una guida, senza spigoli, rotonda: io quel giorno che la ebbi in test drive, scesi dal mio triple 1050 e poco ci manca che me la mettessi per cappello per quanto è svelta rispetto al ferro inglese
Comunque condivido chi interptreta la tua senzazione di perdita come un tentativo (accennato) di chiudere davanti, ma non come uno scappare vero e proprio; anche perchè se il davanti ti mollasse come dici tu, non saresti riuscito SEMPRE a restare in piedi.
Ciao