Re: Quali dischi con le Triple Bridge?
mah, nno credo che la forcella vada in crisi, certo è che fare un upgrade "senza senso" non sempre comporta un incremento prestazionale.
il socio è un po vago, ma prima di montare delle TB su un 620, io avrei fatto fare mono post, idraulica ant, pompa semiradiale pre freno ant...
è un 620!
buttando l'occhio su monster di cilindrata superiore, preparate per la pista, ma anche alcune carenate ducati, si può osservare che la pinza, da sola, fa solo estetica se non è abbinata al giusto set di ammortizzatori e pompa. si sfrutta il 20% della sua funzione, secondo me...
ricordo l amoto di zaco ad uso pist, il vecchio bart, con serio oro e pompa originale...e poi con pompa radiale...e zaco ha anch eun bel peso sopra a quel 900...
un 620 pesa meno del 900...e anche a cavalleria ci sono differenze... per fermarlo basta l'impinato serie oro, con pompa serie oro o al max una semiradiale, ma con una bella revisione al sistema ammortizzatore ant/post...
questa la mia idea... spero che qualcuno mi spieghi dove sbaglio, così anche io posso imparare a pensare nel modo corretto...
:-)