RDS 2.0 - Conclusioni post raduno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ryushito
00lunedì 11 giugno 2007 08:28
Tiriamo un po le somme di questo raduno.

Sicuramente è stato stancante per tutti. Dover gestire così tante situazioni differenti tutte assieme, dare attenzione a tutti quelli che chiedevano informazioni riguardo questo o quell'altro dubbio... trovare soluzioni agli imprevisti dell'ultimo minuto...
Decisamente ci ha ridotti a delle amebe, ma la soddisfazione di sapere che la gente si è davvero divertita ci ripaga della stanchezza.

Come ho fatto notare durante il raduno, e mi scusino gli interessati per il modo in cui l'ho fatto (avevo i nervi a fior di pelle per lo stress e la stanchezza) se ci si propone per far parte dello staff e si prende un impegno, lo si deve portare a termine, bene o male ma lo si deve portare a termine. Demandare all'ultimo secondo ad altri, vuol dire metterli in difficoltà perchè dovranno, in pochissimo tempo, portare a termine il loro lavoro e quello che voi avete demandato...
Questo era un tema che avevo ben messo in evidenza sin dall'inizio.

COMUNQUE tutto è andato bene.
La gestione del gruppo durante i giri in moto, seppur stancante, ha fatto si che non si creassero situazioni di pericolo.
Forse l'abitudine ad essere al max una 20ina di persone e il non conoscere tutti il percorso ci ha creato qualche difficoltà con tragitti ed andature, ma alla fine siamo comunque riusciti a gestire le cose.

CI MERITIAMO UN APPLAUSO E UN PAIO DI BIRRE GRATIS AL CHEFREN
FrenkDM
00lunedì 11 giugno 2007 09:31
Ragazzi, io sono davvero molto felice.

Il mio obbiettivo era di staccare con il resto del mondo per ben due giorni: ebbene ci sono riuscito!

Noi organizzatori siamo stati davvero molto affiatati e per tutti noi l'unico scopo era la riuscita dell'evento a qualsiasi costo.

Nulla ci ha spaventato (ritardi, rotture di moto, 30 moto più del previsto la domenica ecc) e tutti noi abbiamo dato il 100% ed oggi immagino siate tutti stremati come me.

E' anche vero che la ragione per cui abbiamo fatto tutto questo era nobile e tutti quelli che hanno partecipato si sono dimostrati delle bravissime persone.

In un evento di 2 (3) giorni itinerante ed al quale hanno partecipato in molti, trovo sia del tutto fisiologico che ci DEBBANO essere dei ritardi, o che tutto non POSSA andare come nei nostri sogni.

Io trovo che il bello sia stato proprio questo ed il modo in cui abbiamo gestito qualsiasi inconveniente, ha davvero rinvorzato ancora di più (come se ce ne fosse bisogno), il nostro spirito di GRUPPO.

Il nome della nostra sezione trovo che sia davvero ben messo.

Impavidi lo siamo per davvero, non solo a parole.

stacchio
00lunedì 11 giugno 2007 09:48
da parte mia non posso far altro che complimentarmi con i soci organizzatori che si sono dedicati al 1000% alla buona riuscita della manifestazione con notevole dispendio di energie sia fisiche che mentali.
un saluto e complimenti ancora.

stesofiantanese
00lunedì 11 giugno 2007 11:54


Le birre al chefren ci stanno tutte e sono piu che meritate,
il nostro sforzo è stato massimo e i risultati si sono visti.
Sono tutti contenti, ho fatto un giro di telef e di chattate
su msn e sono tutti strafelici e dispiaciuti che sia finito
tutto [SM=x35577]

E' quindi tutto questo che rende la nostra esperianza completata
con successo e siamo orgogliosi di questo perchè abbiamo reso
70/80 persone felici...

Che dire grazie a tutti per tutto........e comlimenti allo staff
siete grandi!!

RdS 2.0 Missione compiuta!

alex749
00lunedì 11 giugno 2007 12:06
E' stato bello, è stato divertente, è stato perfetto!

Sono felice che chi ha partecipato al raduno si sia divertito!

Personalmente ringrazio chi ha dato il suo contributo e ringrazio stefano per essersi sacrificato non poco con il furgone...

Juza7
00lunedì 11 giugno 2007 12:09
con somma gioia vedo ke tutto è andato bene [SM=x35577]
mi fa davvero tanto piacere! [SM=x35588]

a proposito: benvenuti nel club delle amebe post trauma! [SM=x36344]




stesofiantanese
00lunedì 11 giugno 2007 12:48

Mannaggia a te luca!!
sarebbe stato il tuo RdS un po piu goduto non organizzandolo voi...
te ne pentirai amaramente [SM=x36343]

FrenkDM
00lunedì 11 giugno 2007 21:53
Ragazzi, ho appena letto il commento di Michelangelo.

Ho una stima sconfinata per lui e sua moglie.

Cazzo si è messo a piangere, che persona splendida...
Ryushito
00martedì 12 giugno 2007 00:40
Re:
FrenkDM, 11/06/2007 21:53:

Ragazzi, ho appena letto il commento di Michelangelo.

Ho una stima sconfinata per lui e sua moglie.

Cazzo si è messo a piangere, che persona splendida...




Vero... e merita di essere ripagato con una partecipazione numerosa alla visita delle cantine!!!

Grande Michelangelo!!!
stesofiantanese
00martedì 12 giugno 2007 00:52

Francè è la stessa cosa che ho pensato io...
Glielo dobbiamo, sappiamo che gli farebbe enorme piacere





grazie alex per la tua solidarietà.... ai lov iu [SM=x35650]
NICromo
00martedì 12 giugno 2007 12:57
ragazzi siete stati grandi...
...ma non perfetti,io avevo chiesto il panino con i sottaceti,e non mi è stato dato... [SM=x36343] [SM=x35583] [SM=x35583]


michelangelo ci ha scortato fino all'ingresso dell'autostrada,allungando di non so quanti km da casa sua,è una persona squisita....
mi sa che se riesco a racimolare altri 2 gg di ferie e qualche eurino saremo presenti anche noi al giro delle cantine [SM=x35595] [SM=x35595]



stesofiantanese
00martedì 12 giugno 2007 14:03

...ma non perfetti,io avevo chiesto il panino con i sottaceti,e non mi è stato dato...
_________________________________________________________________________



[SM=x35638] [SM=x35638] [SM=x35638] [SM=x35638]











[SM=x35648] [SM=x35650]





alex749
00martedì 12 giugno 2007 14:25
Re:
NICromo, 12/06/2007 12.57:

ragazzi siete stati grandi...
...ma non perfetti,io avevo chiesto il panino con i sottaceti,e non mi è stato dato... [SM=x36343] [SM=x35583] [SM=x35583]


michelangelo ci ha scortato fino all'ingresso dell'autostrada,allungando di non so quanti km da casa sua,è una persona squisita....
mi sa che se riesco a racimolare altri 2 gg di ferie e qualche eurino saremo presenti anche noi al giro delle cantine [SM=x35595] [SM=x35595]






magari!!! sarebbe un altro WE da incorniciare!!!

ho ancora vivo il ricordo dell'anno scorso e ci siamo divertiti un mondo!!!



endry82
00martedì 12 giugno 2007 20:20
notavo il nervoso di ryu da quando ci siam incontrati il venerdi nel primo pomeriggio, io non provavo ancora le stesse sensazioni.
Le farfalle allo stomaco le ho iniziate ad avere il venerdi pomeriggio, quando ho visto i siciliani inzuppati ma strafelici di essere arrivati in puglia per l'rds.

Da li ho capito che il raduno doveva andare per forza bene, e dipendeva solo da tutti noi. Sapevamo che le cose si potevano complicare la domenica, quando si aggiungevano gli iscritti al pacchetto di un giorno. Una mole di moto cosi non l'avevo mai vista dietro il mio specchietto.

Cmq... l'organizzazione è stata tutta perfetta secondo me tranne la gestione del giro domenicale, per la ragione di sopra.

Parlando con frenk domenica sera ci siam detti che eravamo davvero tristi sulla strada del ritorno.

vi riporto il messaggio di FabrizioP di domenica, alla fine del raduno:

"VOLEVAMO RINGRAZIARVI ANCORA PER IL WE STUPENDO CHE CI AVETE FATTO TRASCORRERE, E' STATO TUTTO IMPECCABILE, SIETE STATI GRANDI E CI SIAMO TROPPO DIVERTITI E IN PARTICOLARE PER ME E' STATO UN ORGOGLIO! RINGRAZIATE ANCHE GLI ALTRI CHE HANNO PERMESSO TUTTO CIO' OLTRE VOI 3. UN ABBRACCIO DA FABRIZIO, SARA, SIMO E FRANCESCO"


sin dall'inizio ryu diceva "MAI PIU'".....

be oggi io dico che lo rifarei ancora, magari l'anno prox. Ovvio, ritoccando e migliorando l'organizzazione delle cose.

a voi!

Andrea
FaXBi
00martedì 12 giugno 2007 23:54
mi sento di dare un feedback all'evento a freddo...
ricordo ancora la prima riunione al kefren, dove discutemmo se prendere in carico l'organizzazione del raduno del sud. Impegnativo dicevamo, ma avevo già in mente come sarebbe andata: BENE!
Siamo partiti in tanti nell'organizzazione, c'era 4nthares e ducafabi e ricordo la preoccupazione di ryu fuori al locale: " fabbri sai come va a finire no? Rimarremo solo in 3 a lavorare a sto barraccone!!"
Avevo fiducia in ognuna di quelle persone che erano sedute a quel tavolo ed ero cosi convinto di organizzare l'evento perchè ero sicuro di poter contare su ognuno di loro!!
Da li ci siamo mossi in pochi per vedere la location possibile... (era febbraio), ma più passava il tempo e più era chiara l'idea che ce la potevamo fare!
Poi la notizia che non mi ha poco abbattuto, dovevo partire e quindi non potevo dare una mano attiva alla realizzazione del progetto. Il sabato prima di partire facemmo con ryu la prova del giro del sabato. Tutto ok. Ero più tranquillo, erano stati ripartiti i ruoli e tutti si sono dati da fare (meno uno [SM=x35585] )per assolvere il proprio ruolo.

Ad oggi ripercorro il raduno e chiedo scusa per le 1000 chiamate a ryu e endry per rassicurarmi sui costi, sul sospeso da farsi e sulle mille paure per raggiungere quel fatidico numero di partecipanti che non ci facesse andare in perdita!

Vorrei ringraziare Stefano, in particolare, perchè si è caricato di un onere non indifferente!! Si è dimostrato una persona su cui fare affidamento, di parola... ma soprattutto UN AMICO!!! Grazie ancora Stè!!!

Un grazie a Frenk che nonostante le mille sfighe di cui è stato protagonista si è sempre dimostrato presente e disponibile ad ogni richiesta e a tutti gli incontri!!

Grazie ad Alex per avermi fatto morire fino all'ultimo per l'aperitivo (andato benissimo, bella location, ottimo il contesto)!

Una carocchia a dadobar per non aver svolto il suo unico ruolo, ma se non fosse stato cosi non sarebbe lui, Dadomar!

Grazie a Stacchio che ha partecipato da lontano al raduno rendendosi disponibile per eventuali itinerari in Lucania poi saltati!

E infine, ma non per importanza, grazie a Ryu e Endry! Son tre anni che ci conosciamo, ma posso considerarvi come amici di vecchia data!!

Grazie al DMC che ci ha permesso di poter organizzare un raduno alla grande come il raduno del sud e che ci ha permesso di conoscere tutta la gente che ha partecipato di persona al raduno e che ci è stata vicina col cuore !!
alex749
00mercoledì 13 giugno 2007 12:15
io ringrazio il mio 999... [SM=x35664]
Ryushito
00mercoledì 13 giugno 2007 12:48
Re:
alex749, 13/06/2007 12.15:

io ringrazio il mio 999... [SM=x35664]




che a fatto lo staffettista domenica!!!

instancabile :D
alex749
00mercoledì 13 giugno 2007 14:49
Re: Re:
Ryushito, 13/06/2007 12.48:




che a fatto lo staffettista domenica!!! [SM=x35603] [SM=x35603]

instancabile :D






[SM=x35583] [SM=x35583] [SM=x35583]

endry82
00mercoledì 13 giugno 2007 15:40
se è per questo l'erre (ed il suo pilota) lo ha fatto sabato e domenica. mokk a vu...
dadomar83
00mercoledì 20 giugno 2007 21:31
beh credo che almeno nella gestione del tour dadomar sia riuscito a dare il suo apporto come si deve [SM=x35577]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com