Ritorno al futuro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giglipaolo
00mercoledì 4 novembre 2020 21:55
Ritorno al futuro
Giglipaolo Fabriano
Dopo 5 anni di Multistrada 1100, sono in trattativa per rientrare in possesso di un Monster 900 del 97 quello a valvole piccole.
Per me sarebbe la terza volta che ho un Mostro in garage, devo dire che la Multistrada mi ha dato notevoli soddisfazioni, ma la sensazione di toccare l'asfalto con la mano, l'ho provata solo con il Monster.
Non vedo l'ora di provare ancora quell'emozione,che solo il Buon Caro, vecchio Mostro sa dare, forse sarà per sempre visto che ormai mi avvio verso la sessantina,tutti e due abbiamo una certa età e di lunghi viaggi non ne faremo mi accontenterò di portarla orgogliosamente a spasso per le nostre belle colline, oppure semplicemente di parcheggiarla con altrettanto orgoglio davanti al bar magari al fianco di plasticose ed ipertecnoelettronicizzate (moto Moderne),che mai raggiungeranno lo status di Mito.
maxdov
10domenica 8 novembre 2020 20:22
benvenuto tra noi Paolo, la passione non passa mai di moda anch'io ti sono dietro con l'età anagrafica e devo confermarti che pur avendo cambiato svariate moto pur restando dentro la casa madre, il gusto del monster nel tutto l'insieme è insuperabile per me forse si avvicina abbastanza l'851 che come telaio è quasi uguale ecc. ma come accennato gira che gira sono sempre ritornato al monster a valvoloni del 2000 ultime serie che però non ha più i carbu ma prime i.e.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com