Rossi alla Yamaha...nooooo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
M900cromo
00mercoledì 8 ottobre 2003 17:39
SEPANG (Malaysia), 8 ottobre 2003 - Il titolo mondiale e poi... E poi sapremo finalmente cosa farà Valentino Rossi nel 2004. Con il campionato MotoGP ormai in cassaforte anche la telenovela infinita sul rinnovo del contratto tra il fuoriclasse pesarese e la Honda sembra arrivata ormai agli sgoccioli. E ci sono indizi che lasciano pensare che il vento sia cambiato. Non tanto per il discorso iridato che sembra deciso: a Valentino basterà finire davanti a Gibernau. La grande svolta è quella contrattuale e viene dalla Spagna: il "dottore" sarebbe più vicino al clamoroso passaggio alla Yamaha che non alla riconferma con la Honda.
Oggi i quotidiani iberici danno praticamente per concluso l'accordo tra la casa del diapason e Rossi, un trasferimento da dieci milioni di euro. "El Mundo Deportivo" sostiene che Rossi dovrebbe essere sostituito alla Honda dall'americano Colin Edwards, per sostituire a sua volta alla Yamaha il brasiliano Alexander Barros. Non solo. In un'intervista pubblicata da "As", il pesarese spiega che "con la Honda non è un problema di soldi ma di mentalità" e che rivelerà la sua scelta prima o dopo la gara.

Domenica scorsa Carlo Fiorani, responsabile Europa della HRC, ha dichiarato a Motegi che a Valentino è stata proposta una bozza definitiva del contratto, "la migliore possibile". È stata interpretata come un ultimatum della Honda al pilota che, sempre secondo "As", sarebbe stato bloccato dal suo manager Gibo Badioli all'ultimo momento. Il giallo continua.
M900cromo
00mercoledì 8 ottobre 2003 17:43
ho sbagliato sezione
me la spostateeee Grazie
ghiro.
00mercoledì 8 ottobre 2003 17:50
Avevo già aperto un post a riguardo in mostruose competizioni.[SM=x35578]


M900cromo
00mercoledì 8 ottobre 2003 17:54
l' ho appena visto
se vuoi cancello
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com