Scarichi: Compensatore ad altre prestazioni termignoni - quesito
Salve Ragazzi,
mi sono appena re-registrato al nuovo forum dopo una lunga latitanza...
Ho una domanda tecnica che secondo me, solo voi potete, togliermi i dubbi, vi descrivo prima la mia moto:
S2R1000 MY2005
frizione anti-saltellamento STM 48 denti
Attenuatore frizione STM
Filtro K&N
Terminale akrapovich in carbonio
Gas Rapido
Specchietti Rizoma allum. derivati dal pieno
tegolino in carbonio corto
frecce piccole in carbonio
Parafango posteriore corto
Avevo intenzione di eliminare il catalizzatore per migliorare l'erogazione... il sound (ma non è la cosa principale).
LA DOMANDA
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Ho visto che il compensatore DP della termingnoni ad alte prestazioni e un 2-2 piuttosto che 2-1-2, ovvero sono due tubi separati. Secondo le mie "poche" nozioni sugli scarichi questo pregiudicherebbe una scompensazione tra i due cilindri che lavorerebbero più in "sintonia" tra di loro ... possibile che la termignoni faccia una cosa del genere o mi sto perdendo qualcosa?
Vi abbraccio tutti e buon mostro a tutti.