Scarichi G&G o GPR?

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Merlino750
00domenica 20 luglio 2003 21:20
Ci rirovo a chiedere!!! per favore datemi qualche consigio voi che avete questi scarichi..

G%G e GPR sono gli unici due a mia miglior conoscenza ad essere RACING ma omologati..dovendo io sceglere tra questi due, modelli alti pero', cosa mi consigliereste?
i gpr si "aprono" a mano...facile facile..
gli altri?
Prestazioni?

[Modificato da Merlino750 23/07/2003 16.58]

Albe76
00mercoledì 23 luglio 2003 17:21
gpr
Merlino750
00mercoledì 23 luglio 2003 19:14
"gpr"

...minchia logorrooooooooooico!! [SM=x35577]
Una motivazione? un commento?
jtaylor
00martedì 29 luglio 2003 02:18
gpr



fabrizio70
00martedì 29 luglio 2003 09:30
Io ho i G&G

Racing,omologati bassi in carbonio, se vuoi ti mando una foto.

Forse li tolgo perchè dopo 3000 km ho fatto fin troppa cacchina davanti ai puffi......

Omologati ma ceppa.......


ghiro.
00martedì 29 luglio 2003 10:42
Io ho i G&G e te li consiglio vivamente.[SM=x35577]


fabrizio70
00venerdì 8 agosto 2003 11:16
non me li vendo più. ho fatto montare il sistema Screw-off e ora sono una bomba...omologata.....

Spettacolari.....


storgio
00venerdì 8 agosto 2003 12:19
Mistral bassi.
angelo147
00domenica 10 agosto 2003 18:54
ciaoli
ti consiglio di montare i gpr sono stato direttamente a sulmona nella fabbrica mi hanno fatto vedere le prove al banco e il riscontro è che vanno meglio dei termignoni e sono fatti veramente con tutti i criteri, mentre i g&g dopo un po si svuotano e non sono molto curati.
io aspettavo che uscissero gli omologati ma poi mi è capitata un occasione sui termignoni alti in carbonio.
spero di esserti stato d'aiuto. ciao
atommyk
00lunedì 11 agosto 2003 02:53
Re: ciaoli
Scritto da: angelo147 10/08/2003 18.54
---------------------------
> ti consiglio di montare i gpr sono stato direttamente
> a sulmona nella fabbrica mi hanno fatto vedere
> le prove al banco e il riscontro è che vanno meglio
> dei termignoni e sono fatti veramente con tutti
> i criteri, mentre i g&g dopo un po si svuotano
> e non sono molto curati.
> io aspettavo che uscissero gli omologati ma poi
> mi è capitata un occasione sui termignoni alti
> in carbonio.
> spero di esserti stato d'aiuto. cia
>
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I G&G NON SONO CURATI?!? SE MAI E' IL CONTRARIO!!!
Shadowfax
00lunedì 11 agosto 2003 08:55
Re:
Scritto da: fabrizio70 08/08/2003 11.16
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> non me li vendo più. ho fatto montare il sistema
> Screw-off e ora sono una bomba...omologata.....
>
> Spettacolari.....
---------------------------

il sistema Screw-off che cosa è?
fabrizio70
00lunedì 11 agosto 2003 09:56
Il sistema Screw.Off altro non è che un'espediente per rendere Racing una coppia di terminali Omologati.
Praticamente i miei scarichi sono OMOLOGATI, con tanto di scartoffie e documantazioni varie, omologazione scritta sugli scarichi ecc.ecc.

Tramite una brugola sotto il foro di scarico, puoi sfilare il vero silenziatore interno, la famosa canna forata, così da farlo diventare racing, con naturale aumento del sound e delle prestazioni.

Quando vuoi girare tranquillo, infili dinuovo la canna che è solidale con un'anello adattatore che è all'interno del foro di uscita, rimetti la vite a brugola e il gioco è fatto...

Guarda quì

www.gegbike.com/news/Omologati2003/articolo.html


Daitan
00lunedì 11 agosto 2003 12:53
o ma che bella storia questa della brugola[SM=x35578]

vado a leggere!"
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