Re: Scrambler
"talox":
Grazie Lance per la risposta. Ma tu sai consigliarmi qualche piccola modifica da fare? Io avevo pensato a una cosa tipo: montare un manubrio bar con risers rialzati per stare un po' meno caricati sui polsi, accorciare il codone e montare gomme tassellate...a proposito esistono modelli tassellati nelle misure del Monster??? Qualcuno ha già provato questa prova? Io ho cercato su internet ma mi sembra che non esistono tassellati da 120/17. Io non so postare le foto altrimenti lo avrei fatto, ma tu guardando la foto del JVB sapresti dirmi cosa bisogna fare per avvicinarsi a quel risultato??? Scusa ma non sono pratico di tuning...Grazie e auguri.
Mi spiace ma non sono un "meccanico-smanettone", quindi il mio aiuto potrebbe essere molto scarso. Sicuramente con le modifiche che hai scritto tu già la moto comincerebbe ad avvicinarsi al concetto scrambler.
La moto del link che ti ho messo ha il telaio posteriore modificato, quindi servono buone capacità tecniche e manuali.
Molti soci del DMC hanno competenze meccaniche molto buone, vedrai che il primo che passa da quì saprà consigliarti per il meglio.
L'unica cosa che io ritengo "necessaria" nella trasformazione in scrambler, é un bel manubrione alto, parafango cromato e minimale e lo scarico 2 in 2 con passaggio dei collettori "sottocoscia", avvolti da tessuto termoisolante.... Spero di essermi spiegato.
Ciao, auguri per la moto e per il Natale.