Re: Re: Re:
Scritto da: gabri620 15/12/2004 7.49
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> Scritto da: wallace 15/12/2004 1.25
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> > Scritto da: scandy 14/12/2004 18.48
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> > > Ciò dovrebbe farci pensare al grande salto di qualità
> > > Jappo ad oggi, o forse al notevole calo di stile
> > > Ducati!
> > >
> > > Tra un 999 e un R1 non c'è affatto un abisso, anzi
> > >
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> >
> > Non sono d'accordo.
> > ORA l'R1 è dove era ALL'EPOCA il 996 (o il 916 ancora prima). Quando tutti gli altri puntano i culi per aria la Ducati cambia di
> > rezione e io GODO!
> si, qui ti appoggio
...ma l'originalità fine a se stessa non ha senso: la moto deve essere originale e bella: bella subito, no dopo 3 anni dal debutto (visto che, tra la'ltro, dopo 2-3 anni esce il resyling...§1
> 07§
> se coglio la moto originale a tutti i costi poss
> o farla a forma di cacca, ma non penso possa riscuotere
> molti successi
> >Non potrai MAI confondere un
> > 999 con un R1 esattamente come era impossibile
> > scampbiare un 916 per un CBR. Ora come allora di
> > una Jappa onlinefour fai quasi due Ducati da quanto
> > son più larghe e ingombranti. Han fatto progressi
> > certo e notevoli ma un 4 cilindri resterà sempre
> > più largo di un 2.
> >
> ies! ma guarda l'MV F4 di fronte....
so che non ti garba ma cazzo se è stretta!
> >
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non me ne frega una favona se DAVANTI l'F4 è stretta. Se vuoi pigliarmi per il culo fai pure ma io sto parlando del punto di maggior larghezza di un 4 cilindri, cioè dove sono i cilindri (!!!). Li il telaio DEVE allargarsi e alla fine ti ritrovi con le gambe più divaricate. Fu la seconda cosa che notai quando salii sulla Brutale per la prima volta, dopo al telaio ingobbito.
Comuqnue siamo OT.