Termignoni 45° S4R

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DesmoJoker
00lunedì 18 luglio 2005 10:09
Ciao a Tutti,
volevo porvi una domanda,
I Termignoni 45° portano anche dei vantaggi in termini di prestazioni, che siano tangibili peró?
In piú volevo sapere se secondo voi il prezzo di 1090,-€ ,incluso copri frizione in carbonio e piattello frizione e molle,va bene.
Ciao
sticazzi75
00lunedì 18 luglio 2005 10:19
Secondo me il prezzo è quasi onesto.
E' come se pagassi i terminali 850€ il piattello 120€ e il coprifrizione 120€.

Anche se potresti prendere tutto a 1050€.

CIAO
waid
00lunedì 18 luglio 2005 11:45
Ciao io ho appena ordinato i termignoni a 45° e questi sono i prezzi che mi ha fatto:

-Termignoni 45° omologati 1009 Euro

-Collettori per eliminare il catalizzatore 250 Euro

-Filtro racing con coperchi aperto DP 90 Euro

Totale compreso di montaggio e di tutte le regolazioni 1400 Euro
endry82
00lunedì 18 luglio 2005 11:58
Re:
Scritto da: waid 18/07/2005 11.45
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> Ciao io ho appena ordinato i termignoni a 45° e
> questi sono i prezzi che mi ha fatto:
>
> -Termignoni 45° omologati
> 1009 Euro
>
> -Collettori per eliminare il catalizzatore
> 250 Euro
>
> -Filtro racing con coperchi aperto DP
> 90 Euro
>
> Totale compreso di montaggio e di tutte le regolazio
> ni 1400 Eur
>
---------------------------

di quali collettori parli? nel kit termignoni non sono compresi. quindi? di che marca sono oppure sono artigianali?
waid
00lunedì 18 luglio 2005 13:03
Ciao, infatti io non ho acquistato nessun kit, visto che per quelli omologati non sono previsti ne centralina ne filtro in quanto dovrebbero essere sostituibili agli orginali senza ritoccare niente.
Io ho preso gli scarichi omologati ed il filtro dal Catalogo DP, ai collettori ed alle regolazioni ci pensa il meccanico, non so dove lo faccia fare, comunque è artigianale.


Tat0
00lunedì 18 luglio 2005 13:48
waid se vuoi i termignoni a 850 e vuoi venire fino allo store di lecco penso si possa fare. (son sempre 300 000 lire)

ciao ciao
DesmoJoker
00lunedì 18 luglio 2005 14:40
Tato i tuoi sono quelli omologati?[SM=x35666]
sticazzi75
00lunedì 18 luglio 2005 15:51
A 850€ li fanno pure da Romanelli a S.Liberato (Orte)
Omologati con db killer estraibile.

CIAO
waid
00lunedì 18 luglio 2005 16:55

waid
00lunedì 18 luglio 2005 17:00

se vuoi i termignoni a 850 e vuoi venire fino allo store di lecco penso si possa fare. (son sempre 300 000 lire)



Ciao, preferisco prenderli dal mio meccanico, comunque grazie ugualmente, spero solo che riesca a trovarli visto che il loro sistema telematico diceva "NON DISPONIBILE"

Tat0
00lunedì 18 luglio 2005 17:11
Re:
Scritto da: DesmoJoker 18/07/2005 14.40
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> Tato i tuoi sono quelli omologati?[SM=x35666]
>
---------------------------

ciao i miei sono quelli non omologati (con centralina e filtro) e cui e' sono stati cambiati i fondelli e messi quelli omologati con i fondelli.

850 intendevo quelli omologati senza centralina e filtro comprati allo store.

Ciao ciaoo
funcarver78
00lunedì 18 luglio 2005 18:42

tato se li hai li da buttare vengo io a prenderli per 850 euri...




Tat0
00lunedì 18 luglio 2005 20:02
850 € e' il prezzo che mi fa lo store. Nuovi, non i miei usati.
leleilmatto
00lunedì 18 luglio 2005 20:24
io li ho appena presi da un ragazzo conosciuto su moto.it a 700euro nuovi con il db estribile omologati con tanto di certificato!piattello spingi disco rosso DP 45 euro!
badMO
00lunedì 18 luglio 2005 20:37
vabbè che sono belli e che tuonano forte specie coi collettori, ma con quei soldi (1000 euri) ti fai uno scarico completo artigianale il filtro e la pc3...

scusate la critica, ma c' è gente che se li è fatti copiare da un artigiano solo che completi dall' attacco al motore e spende meno...
xbrenna
00martedì 19 luglio 2005 16:06
Re:
Scritto da: waid 18/07/2005 13.03
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> Ciao, infatti io non ho acquistato nessun kit,
> visto che per quelli omologati non sono previsti
> ne centralina ne filtro in quanto dovrebbero essere
> sostituibili agli orginali senza ritoccare niente.
> Io ho preso gli scarichi omologati ed il filtro
> dal Catalogo DP, ai collettori ed alle regolazioni
> ci pensa il meccanico, non so dove lo faccia fare,
> comunque è artigianale.
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Sarà anche artigianale ma un S4R con collettori e scarico libero e filtro aperto senza centralina o PC3... la vedo grigia![SM=x35582]
ducatinaso
00martedì 19 luglio 2005 17:18
ok il prezzo giusto


waid
00martedì 19 luglio 2005 18:37


Sarà anche artigianale ma un S4R con collettori e scarico libero e filtro aperto senza centralina o PC3... la vedo grigia!



Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio, mi ha risposto che ci pensa lui, comunque ha già sistemato la multistrada 1000s m.y. 2005 di mio cognato con Filtro e scarichi Termignoni Racing+collettori elimina-catalizzatore che ha tolto dalla sua vecchia multistrada.
Considera comunque che penso di non togliere il DB-killer (almeno per ora).

xbrenna
00mercoledì 20 luglio 2005 11:21
Re:
Scritto da: waid 19/07/2005 18.37
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>


> Sarà anche artigianale ma un S4R con collettori
> e scarico libero e filtro aperto senza centralina
> o PC3... la vedo grigia!


>
> Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio, mi ha rispost
> o che ci pensa lui, comunque ha già sistemato la
> multistrada 1000s m.y. 2005 di mio cognato con
> Filtro e scarichi Termignoni Racing+collettori
> elimina-catalizzatore che ha tolto dalla sua vecchia
> multistrada.
> Considera comunque che penso di non togliere il
> DB-killer (almeno per ora).
>
>
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O ha cambiato la eprom con quella DP o altrimenti ha la carburazione sballata su tutta la curva di giri![SM=x35630]
waid
00mercoledì 20 luglio 2005 12:07

O ha cambiato la eprom con quella DP



Sulla vecchia multistrada aveva la centralina racing che non ha potuto trasferire su questa perchè ormai era già stata codificata sull'altra moto.
Comunque il meccanico mi ha risposto che le centraline dei modelli 2005 non hanno Eprom e riesce comunque a fare tutte le regolazioni impiegandoci comunque circa 1 ora e mezzo.


o altrimenti ha la carburazione sballata su tutta la curva di giri!



Ti posso garantire che la carburazione è OK, se hai pazienza quando ritiro la mia ti dico come va, posto delle foto e riempio di domande il meccanico [SM=x35578]
waid
00sabato 6 agosto 2005 13:28
Finalmente l'ho ritirata
Vi posso assicurare che il meccanico ha fatto un ottimo lavoro anche senza centralina o PC3, la moto va benissimo,e per quanto riguarda Sound ed estetica, se qualcuno ha uno spzio online posso inviargli un file video (Divx 5.2.1 da 6,0 Mb)da pubblicare.

endry82
00sabato 6 agosto 2005 20:07
se vuoi mandalo a me:

endry82hotmail.com

per un po lo terrò sul mio spazio.


waid
00lunedì 8 agosto 2005 16:19

se vuoi mandalo a me:

endry82hotmail.com

per un po lo terrò sul mio spazio.



Fatto, poi se avete domande sono qui, per le foto in dettaglio dovrete aspettare Sabato.
Riepilogo lavoro e costi:

Scarichi termignoni omologati sfondellabili (e già sfondellati) 1000,00 Euro
Collettore No-Kat artigianale 250,00 Euro
Filtro con coperchio aperto 90,00 Euro

Totale con regolazioni varie (non il solo co, in quanto vi posso assicurare che anche senza centralina o PC3 la moto è perfetta) 1400,00 Euro
endry82
00lunedì 8 agosto 2005 22:54
HO PUBBLICATO IL FILE.

LO POTETE SCARICARE DA QUI : TASTO DESTRO SALVA CON NOME ( 5 MEGA)

lo terrò on line per un po...
waid
00venerdì 26 agosto 2005 14:17
Ecco le foto
Finalmente vi posto le immagini che evidenziano meglio il mio nuovo sistema scarichi-noKat:





dado750
00mercoledì 31 agosto 2005 12:29
ciao....

come ti va la moto???

io stavo facendo il tuo stesso lavoro....

però alla fine ho montato lo scarico completo della sil-motor .....

l'unico dubbio che mi ha fatto scegliere il sil-motor è il diametro dei collettori....

comunque,mi diresti dove hai preso il collettore elimina bombolone????

grazie.....
[SM=x35594]

waid
00mercoledì 31 agosto 2005 14:17

ciao....

come ti va la moto???


La moto è perfetta nonostante la mancanza del powercommander o della centralina racing, ma su questo non avevo dubbi, conosco il mio meccanico e mi fidavo di lui, l'erogazione è regolare con una spinta continua e vigorosa da 1000 giri fino al limitatore (a 7.000 giri c'è un piccolo incremento che ha lasciato senza parole anche un mio amico estimatore di 4 cilindri in linea).


mi diresti dove hai preso il collettore elimina bombolone???


Purtroppo devo chiedere al meccanico, non so dove li prenda, penso se lo siano studiato lui ed un artigiano, solitamente lo fa pagare 300 Euro.

Ciao

dado750
00giovedì 1 settembre 2005 08:24
grazie...

molto gentile.........
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