Tutti parlano di potenziare il 620ie

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Elix England
00giovedì 21 agosto 2003 19:10
Ma apparte filtri e scariki cosa ancora esiste per il 620ie......intendo centraline "non pawer commander"..assi a camme....testate .....cilindri e pistoni ???????:33:
LaFouineFARC-EP
00giovedì 21 agosto 2003 19:26
sicuramente niente...il vecchio 583 il 600 invece aveva molta roba...forse alla steine dinse hanno gia qualcosa dalla WEETWO non saprei ma se vuoi prova a sentire loro!:occhi:
ChOpP3r
00martedì 26 agosto 2003 11:03
Rimappi la centralina con 35-40 euri!
Mika male se conti che con il 600vecchio dovevi cambiarla a botte di soldoni!
storgio
00martedì 26 agosto 2003 11:09
Il 600 che centraline avrebbe scusa?
Era a carburatori...al limite quelle ad anticipo variabile...
LaFouineFARC-EP
00martedì 26 agosto 2003 11:14
il 600 ne aveva due!!!e ne DP ne forniva due versioni io l'avevo per diminuire il freno motore!funzionava!ma si doveva alzare un po il minimo!:42:
nakano
00martedì 26 agosto 2003 12:34
mmm
io oltre che scarichi filtro e rimappatura...
nn farei niente, piuttosto che spendere altro CAMBIEREI MOTO... cioè CILINDRATA!
gabmamb
00martedì 26 agosto 2003 13:24
Re: mmm
Scritto da: nakano 26/08/2003 12.34
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> io oltre che scarichi filtro e rimappatura...
> nn farei niente, piuttosto che spendere altro CA
MBIEREI MOTO... cioè CILINDRATA!
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io, invece, a parte il filtro k&n e gli scarichi (ma più per il sound ke per le prestazioni) ho preferito investire 300 euro per l'assetto HyperPro!!!:cool:
Japbuster
00martedì 26 agosto 2003 13:28
mmmm, maggiori informazioni su questo assetto ?
Risultati ?
gabmamb
00martedì 26 agosto 2003 13:52
Re:
Scritto da: Japbuster 26/08/2003 13.28
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> mmmm, maggiori informazioni su questo assetto ?
> Risultati ?
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molto più piantata, praticamente sparita la cedevolezza dell'anteriore in frenata (il 600 non ha regolazioni), comportamento progressivo, non c'è ondeggiamento nei curvoni (autostradali) in appoggio e non sbacchetta in velocità max sul dritto.....però è un po' più scomoda per la zavorrina:51:

P.S.: dimenticavo di dire che il kit comprende 2 molle per steli anteriori, un mollone per il mono post, l'olio più denso sempre per la forcella e poi aumentano la carica di gaz del mono.
Comunque ci sono anche altre marche....

[Modificato da gabmamb 26/08/2003 13.55]

Dr. Bloodmoney
00martedì 26 agosto 2003 15:30
Secondo me conviene prendere un'altra motorizzazione, magari un 900ie. Con i soldi che spendi per le modifiche non ti avvicini nemmeno ad un 800 (a meno che non ce ne spendi tanti).
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