Un'altra vita stroncata dall'incoscienza degli Automobilisti.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tpappala
00lunedì 28 aprile 2003 09:08
Ieri sono stato male tutta la giornata e stanotte non ho chiuso occhio. Ieri mattina sulla Superstrada S.S. 18 Salerno - Vallo della Lucania, presso l'uscita di Giungano un motociclista ha perso la vita. Limite di velocità 80Km/h, rettilineo lungo circa 3 Km, visibilità ottima. Vi chiederete come ha fatto a morire. Ebbene una signora ha pensato bene che avendo sbagliato traversa ( posizionata 10 mt prima) della reale uscita che porta al paese Giungano ha deciso di fare un'inversione ad U. Il povero motociclista si è trovata una Opel Corsa di fronte e si ci è schiantato dentro. Da come ho potuto capire probabilmente erano in due sulla moto ma io sono riuscito a vedere solo il corpo del giovane al quale stavano tentando un disperato massaggio cardiaco. Madonna come sono stato male. Mi è venuto da piangere anche se non sapevo chi fosse. Cazzo viaggiavano in gruppo e credo che stavano andando a fare la solita gita della domenica. Ma in un attimo si sono trovati a piangere l'amico disteso sull'asfalto. Il deceduto aveta tutte le protezioni ma queste non sono bastate a salvargli la vita. Non ho avuto il coraggio di avvicinarmi agli amici per la paura di prendere un Vaffa.....
Davvero mi è passata la voglia di andare in moto. Rischiamo per una passione e nel 75% dei casi la colpa degli altri.
Chi avesse notizie del nome del ragazzo lo posti. Non facciamolo restare anonimo. Da quello che è rimasto della moto forse era un CBR e il gruppo con cui viaggiava forse era di Napoli. Ripeto non sono mai stato così male in vita mia. Se qualcuno avesse notizie in merito mi faccia sapere.
Amico proteggici da lassù e aiutaci a mettere un po di giudizio.
:40: :40: :40: :40: :40:
Scusate ancora per lo sfogo ma sto malissimo è come se fosse stato un mio fratello eppure non lo conoscevo.

corto
00lunedì 28 aprile 2003 09:53
non ci sono parole!!!!:40: :40: :40: :40: :40: :40:
Mel
00lunedì 28 aprile 2003 10:21
8| ...che tristezza...

Dr. Bloodmoney
00lunedì 28 aprile 2003 10:44
:40: :40: :40: !
bierik
00lunedì 28 aprile 2003 11:42
e noi saremmo gli incoscenti.....:40: :40: :40: :40:
tpappala
00lunedì 28 aprile 2003 12:27
Da "Il Mattino - Salerno" del 28 Aprile 2003
Schianto in moto, un morto
È un camionista di Eboli la terza vittima di questo tragico week-end.

Tre morti in un solo week end. Dopo i due incidenti di sabato notte a Paestum e a Perano, in cui hanno perso la vita un operaio di Buccino, Ippolito Murtano e una donna di Paestuim Elisabetta Sabia, ieri altro sangue sulla stessa strada. La statale 18 ieri mattina è stata teatro di un altro incidente mortale. La vittima è Vincenzo Bonavoglia, 47 anni, camionista ebolitano, che si trovava sulla moto del figlio, diretto verso Maratea.
L'ambulanza del Saut di Capaccio Scalo, mentre andava sul posto per portare soccorso, è rimasta a sua volta coinvolta in un incidente e anche l medico è stato ricoverato. Vincenzo che si era fatto rpestare la moto nuova dal figlio per recarsi a Maratea con un altro amico motocicista, si è scontrato con un’Opel Corsa condotta da una donna di Vico Equense che stava facendo un’inversione a U. Il casco che Vincenzo indossava non è bastato a salvargli la vita. Lascia tre figli maschi: Daniele, ex giocatore dell'Ebolitana, Fabio e Cristian. I funerali si svolgeranno oggi alle 15.30 nella chiesa di S. Maria delle Grazie.
Migliorano lentamente, intanto, le condizioni dei nove feriti nei due incidenti di sabato notte. Ancora critiche, al momento, solo le condizioni di Carmelo Conte, noipote dell’ex ministro socialista che ha subìto l’asportazione della milza ed è ancora in prognosi riservata.
E un altro gravissimo incidente si è verificato ieri pomeriggio a Palinuro. Un motociclista, di ritorno dal motoraduno di Marina di Camerota, ha perso una gamba. Si tratta di Pierdavide Carravetta, 27 anni, di Praia a Mare. Nell'impatto contro il guard rail gli è stata tranciata la gamba destra.

Ho riportato il testo del quotidiano per farvi capire quanti sono i pericoli della strada. Avete capito? Lascia 3 Figli. 8|


akulele
00lunedì 28 aprile 2003 12:43
è un impresa riuscire a domare la nostra passione! a chi è che nn sale l'adrenalina ad affrontare bei curvoni piegati sull'asfalto! di certo nn siamo santi, ma il pericolo maggiore nn siamo noi! attenti raga!!!
un saluto all'amico scomparso :40: :40: :40:
Mostronero
00lunedì 28 aprile 2003 14:14
Io sono sempre convinto che in questo paese avere la patente e' diventato un diritto.. gli esami si passano anche se sei imbranato. Mi piacerebbe ci fosse piu' serieta'nel guidare e nel mettere certa gente al volante!!!

LaFouineFARC-EP
00lunedì 28 aprile 2003 18:05
onore al camarada!!!8|
DESMO BIKE
00lunedì 28 aprile 2003 18:36
Ciao T

diavoletto77
00lunedì 28 aprile 2003 18:47
Rimango anche io senza parole....

Attenzione ragazzi... 1000 occhi per cercare di prevedere i deficenti!!


DESMO BIKE
00lunedì 28 aprile 2003 19:01
Ciao T
Fatti coraggio, ti sono vicino, quello che hai passato, e che stai passando tu purtroppo lo abbiamo passato tutti, io sono tanti anni che vado in moto, e credimi ne ho viste tante, e tante ne ho passate
Molti anni fa ho perso un mio fratello (riesco a scrivere molto male, ho gli occhi piedi di lacrime, anche se sono passati molti anni)
Non ho più toccato la moto per molti mesi, ma poi sono risalito.
Non puoi immaginare cosa ho provato, tante sensazioni forti che non riesco a descrivere, mi crescevano dal cuore, e li, ho capito che se nasci con questa “malattia” nel sangue non c’è nulla che ti possa fermare, vedrai passerà anche a te, ma qualcosa ti rimarrà dentro, e sarà proprio quella cosa che ti farà essere un po’ più prudente
Ciao

B1
00lunedì 28 aprile 2003 22:46
Concordo....
Con chi dice che la patente in Italia è diventato un diritto:58: .
Certo io sono tra quelli a cui dovrebbero toglierla per certi versi 8) ma anche tra quelli che ammette le proprie nefandezze al volante con lo spirito di chi cercherà :41: sempre di migliorarsi.
Forsa Tpappa capisco tutta la tua tristezza essendoci passato, fatti coraggio e guarda avanti.
Quelli che oggi non ci sono + da noi vorrebbero solo altre 4 pieghe e voglia di stare insieme a noi ed alle nostre moto.
Infondo siamo dei grandi egoisti-solitari e cui piace la solitudine di un rumore quotidiano fatto musica dai nostri motori.
Per tutti gli altri che non lo avessero capito, specie per le boiaJap:29: : per correre ci sono le PISTE:53: !!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com