Un Consiglio...ROSSI O CARBONIO?

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Alex620i
00venerdì 21 settembre 2018 12:08
Ho finalmente realizzato il mio sogno di possedere un monster, a 40 anni appena compiuti, dopo 26 anni di scooter e a 20 giorni dalla nascita di mio figlio...
La moto è un 620i rosso del 2002 con cupolino e tegolino carbonio, fianchetti e parafanghi rossi come il serbatoio, telaio grigio e sella nera... non posso verniciare ne wrappare, ora come ora non ho più un cent, ma vorrei mettere il puntale sotto e l'unghia monoposto... ROSSI O CARBONIO? altrimenti sostituire fianchetti, parafanghi con pezzi dark neri e non mettere unghia rossa ma mettere puntale nero dark... che faccio?
attendo consigli.
Cougar34
00martedì 25 settembre 2018 15:13
Io direi Rosso, posta una foto intanto
michy900ie
00martedì 25 settembre 2018 22:31
Esatto, posta una foto e vediamo nell’insieme come può stare meglio.
A mio avviso, con pezzi rossi/carbonio/dark diventa pesante
Alex620i
00mercoledì 26 settembre 2018 10:08
Duchessa si prepara a rifarsi il trucco
Spero in questo Weekend di riuscire a fare un bel servizio fotografico al mio Mostro.
Aggiornamento: ho preso tegolino corto carbonio per telaio non tagliato che ben si abbina con il cupolino in carbonio tipo buell che ho trovato montato dal precedente proprietario; lascerò i fianchetti e i parafanghi rossi così come il serbatoio. Domani monterò faro posteriore led, portatarga nuovo e 4 frecce led piccole a triangolo. ho preso anche gli specchietti da manubrio (non so se li monterò o no.) vorrei anche rimettere guaine protettive a fili elettrici un po rovinate e sostituire i tappi delle vaschette dell'olio dei freni.
per i lavori elettrici vorrei farli fare al mio meccanico, per il resto, compresa una bella lucidatura, vorrei pensarci io.
PS. Sto mettendo da parte i soldi per una coppia di scarichi carbonio bassi ho visto questi: www.ilmotoshop.com/prodotto/classic-carbonio-passaggi...

Attendo commenti, grazie.
Cougar34
00giovedì 27 settembre 2018 16:52
Gran bei scarichi. Per le frecce a led e lo stop le puoi montare da solo, non è complesso, devi prendere un tester però per decidere che resistenze mettere.
Leggi qui www.motomotor.it/wp-admin/post.php?post=344&action=edit
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