Valencia - MotoGP - Secondo podio consecutivo per il Team Ducati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pico66
00lunedì 1 novembre 2004 16:25
Troy Bayliss lascia il Ducati Marlboro Team con il miglior regalo che potesse fare: uno splendido terzo posto per la gara conclusiva della stagione 2004. I 122.000 entusiasti spettatori del GP di Valencia hanno assistito alla miglior gara dell'anno del grintoso australiano, che è rimasto con i primi per tutti e 30 i giri di pista, lottando per il secondo posto con Max Biaggi. Troy ha terminato in terza posizione, a soli 3.133 secondi dal vincitore Valentino Rossi.
Il compagno di squadra Loris Capirossi, terzo a Phillip Island due settimane fa, ha avuto una giornata più difficile e ha tagliato il traguardo in nona posizione.

"E' bello finire la stagione due volte sul podio nelle ultime due gare. - ha detto Livio Suppo, direttore del Ducati Marlboro Team - Siamo felicissimi per Troy, è stato bello poter chiudere l'anno con questo terzo posto. A lui i migliori auguri per il futuro, siamo certi che il prossimo anno sarà un avversario duro! Domani comincia il nostro programma di sviluppo invernale per la Desmosedici 2005, saranno in pista sia Loris che il nostro nuovo pilota, lo spagnolo Carlos Checa. Entrambi proveranno il nuovo telaio, già testato a Phillip Island dopo la gara, confrontandolo con quello attuale. Questa stagione è stata difficile, ma la conclusione ci ha ripagato degli sforzi profusi: un grazie a tutto il Team, a tutta Ducati Corse, ai nostri sponsor e ai nostri partner tecnici per il sostegno e la collaborazione".


Ducati Press

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com