Valencia - Per Kawasaki e Nakano obbiettivo Top Ten

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pico66
00giovedì 28 ottobre 2004 20:05
Un anno di sviluppo, test, duro lavoro, ma anche di soddisfazioni non indifferenti. Il 2004 per la Kawasaki ha rappresentato il riscatto, dopo un 2003 da ultima fila. La forza del team di Harald Eckl, della Bridgestone e di un ritrovato pilota quale Shinya Nakano ha portato la verdona di Akashi sino al podio di Motegi, tra il tripudio generale del pubblico Kawasakista.

Bilancio sicuramente in attivo, ma potrebbe esserci una perla per chiudere una stagione assolutamente positiva: l'ingresso nella top ten di campionato. Questo l'obbiettivo per Valencia sia di Harald Eckl che di Shinya Nakano...

"Voglio raggiungere la top ten in campionato, e la sfida con Marco Melandri e Ruben Xaus sarà sicuramente interessante a Valencia. Un tracciato che mi è sempre piaciuto, sin da quando correvo nella 250cc: molto tecnico, con 14 curve e un solo rettilineo è l'ideale per il telaio della ZX-RR, il nostro punto forte. Dal Qatar abbiamo avuto anche notevoli sviluppi di propulsore, soprattutto per quanto riguarda l'erogazione e l'alimentazione. Penso proprio che nelle prove libere e qualifiche troveremo un ottimo set-up per la corsa"

Alex Hofmann non sa se sarà confermato in seno al Kawasaki Racing Team anche per il 2005 (ultimamente circola il nome di Troy Bayliss, divorziato dalla Ducati), ma il tedesco resta sempre uno dei piloti che maggiormente ha contribuito all'indirizzo tecnico giusto della ZX-RR...

"E' passato un anno dalla mia prima presa di contatto con la Kawasaki gommata Bridgestone a Valencia. Sarà molto interessante tornarci, considerando che abbiamo fatto tanti passi in avanti, dal telaio al motore, sino a raggiungere risultati positivi ed incoraggianti per il futuro. A Valencia punto a finire nelle prime posizioni, raccogliere un importante piazzamento per chiudere al meglio la stagione. Considerando il disegno del tracciato e l'ottimo telaio che disponiamo, non sarà difficile cogliere questi risultati..."

MotoGP

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com