Valencia Test - La Ducati al lavoro per il 2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pico66
00mercoledì 3 novembre 2004 22:19
Proseguono sulla pista di Valencia i test del Ducati Marlboro Team in preparazione della stagione 2005.

In pista Loris Capirossi, Carlos Checa ed il collaudatore Vittoriano Guareschi, che hanno potuto sfruttare l’intera giornata grazie a condizioni meteo eccellenti.

Loris Capirossi, si è alternato alla guida della Desmosedici GP4 in due diverse configurazioni di telaio e di forcellone posteriore, compiendo in tutto 62 giri con un miglior crono di 1’33.9.

Gli stessi particolari già testati da Loris con soddisfazione dopo la gara a Phillip Island, hanno dato indicazioni positive anche su questa pista. Domani il pilota di Borgo Rivola continuerà il lavoro di messa a punto per fornire ai tecnici di Ducati Corse il maggior numero di indicazioni possibili per la definizione della moto del prossimo anno.

Carlos Checa ha compiuto in tutto 88 giri con ed ha fermato anche lui il cronometro a 1’33.9.

Il collaudatore del Ducati Marlboro Team Vittoriano Guareschi è sceso in pista con una moto evoluzione con alcuni particolari - scarichi, sottocarena e codone - per la prima volta in pista. Anche Guareschi ha utilizzato il nuovo telaio ed il nuovo forcellone utilizzati da Capirossi. Per “Vitto” 50 giri con il miglior crono in 1’36.5

Domani il Ducati Marlboro Team concluderà questa sessione di test ma non si fermerà per molto e sarà di nuovo in pista a Jerez il 23 e 24 novembre.


Ducati Press

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com