Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
FabrizioP
00martedì 6 maggio 2008 14:50
Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
La stagione pistaiola continua, nonstante gli impegni lavorativi devo dire che riesco a infilarmi qua e la in pista appena possibile.
Questa volta è stato veramente un lastsecond!
Ve la racconto.
Giovedì primo maggio, Lara Croft si doveva dirigere in moto a roma per il we, quindi si decide di incontrarsi a metà strada a terni. Approfittiamo, vista la presenza del caro snoopy dalla sardegna per organizzare un pranzetto sotto le cascate per mostrarlgi la bellezza della valnerina.
Come da copione il gruppo di marchisciani con sardo annesso si dirige verso terni e li incontro all'ora di pranzo.
Pranzetto a base di salumi e ripartenza, io e sara verso roma e gli altri verso le macerata/rimini.

Tutti intutati, ci facciamo sti 100km di flaminia ed all'ultima sosta caffè con due monsteristi rimorchiati per strada, dico a sara: "perche non passiamo da vallelunga dove c'è cristiano che ha i turni?". Detto fatto, deviazione di 30km e arrivo a valle alle 17 e qualcosa.
Una volta lì mi dico, la tuta ce l'ho, le k2 anche, l'assetto e quello giusto...fammi sentire se hanno qualche turno disponibile!
Detto fatto, turni liberi ore 18, temperatura giusta, smonto al volo qualcosa di superfluo e soprattutto CONVINCO LARA CROFT IN QUESTA FOLLIA!!

Passi per me che avevo già provato due volte quella pista, ma lei...veramente tanto di cappello! Non so quante donne avrebbero fatto una cosa del genere. Forse anche tanti uomini non lo avrebbero fatto. Dopo 300km di strada tutte curve, ma soprattutto in una pista vera e veloce come vallelunga. Effettivamente la prima volta fa spavento perchè lì chi va veloce va veramente ma veramente veloce.

La sua paura era giustificata, nonostante le sue precendeti esperienze in pista. Era davvero tanto ma tanto tesa. Continuava a chiedermi dove fosse l'uscita ai box...
I minuti di attesa al cancello erano interminabile...cerchiamo la concentrazione dimenticando la strada e via, si parte!

I primi due giri la aspetto per darle sicurezza, al terzo giro un jap ci cade praticamente davanti con la moto in mezzo alla strada, io chiudo la curva e lo evito all'interno, lei rialza la moto e lo evita all'esterno.
Bandiera rossa. Tutti ai box.
le parlo, le chiedo come va. Mi tice con lo sguardo esaltato: "è bellissima! Sono tranquilla, vai pure". CHiudamo il casco, bandiera rossa rientrata, si va.
E ora inizia la goduria!
Che pista da paura!! Stupenda! Anche se il monster è limitato lì, mi son divertito troppo ed ho dato battaglia a molti...tranne sul lungo rettilineo.
Le sue impressioni chiedetele a lei visto il suo sorrisone stampato in faccia!


Una sola ultima cosa: CHE GRANDE DONNA!!

La pista è tutto un altro andare...
Vigz
00martedì 6 maggio 2008 14:55
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
Foto!!
Luka620Dark
00martedì 6 maggio 2008 14:58
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
grandissimi!!!!

ben fatto §08§ §08§ un URRA' per la nostra moderatrice!!!!! §15§

via di reportage però §51§ §12§
Stebiscio
00martedì 6 maggio 2008 15:18
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
grande Lara....
Ygors4
00martedì 6 maggio 2008 15:26
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
Complimenti Fabrì !!  e ancor di più a Sara §42§ .. bravi !!
Valle è stupenda, ci ho girato una volta sola, i 2 cimini ..  §40§ .. la staccatona della campagnano.. che spettacolo .. si il monster soffre ma si esce con un sorriso a 60 denti  §29§
The Day After Tomorrow
00martedì 6 maggio 2008 15:32
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
complimenti!!!
camomillAle
00martedì 6 maggio 2008 15:40
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
"FabrizioP":



Una sola ultima cosa: CHE GRANDE DONNA!!




§93§ §93§..che spettacolo...e complimenti a lei.. §95§ §95§


peccato non darò mai certe soddisfazioni §52§
...Il Principe
00martedì 6 maggio 2008 15:45
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
mammamia vallelungaaaaaaaaaaaaa ho i brividi solo a nominarla!!!
bravi ragazzie e pensar che se nonna non fosse caduta il primo maggia a quell ora c'eravam anch'io e camomillale:-D
non darai mai certe soddisfazioni??
mmm come diceva il trap non dire gatto se non ce l'hai nel sacco hihihhihi
Frenk
00martedì 6 maggio 2008 15:51
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
L'ho già scritto da qualche parte che Lara è la più figa di tutte!
Complimenti bella!!
f.
Z@co
00martedì 6 maggio 2008 16:00
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
di la verità Fabri, che alla fine girava più forte Sara di te §55§
Lara Croft
00martedì 6 maggio 2008 16:05
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
Che emozione ragazzi!!!
Solo a leggere mi scappa un brivido per tutta la schiena. Purtoppo non abbiamo fatto foto quel giorno...perchè la cosa è stata davvero improvvisata!!! Spero che il mio reportage basti ad appagare la vostra curiosità...
Nessuno avrebbe mai immaginato che quello che sembrava un tranquillo primo di maggio da "ciabuscolo e pecorino" si sarebbe trasformato in una esperienza da...donna avventura!!!
Ebbene sì, intutata e con i raga della mia sezione, special guest Snoopy dalla Sardegna...ore 11.00 del mattino ci apprestiamo a partire per Terni, 130km. Spettacolare la Valnerina che aspettava solo noi, incontaminata. Il silenzio rotto dai nostri mostri faceva da colonna sonora al gruppo e le curve scivolavano una dopo l'altra nel meraviglioso paesaggio che il fiume nera ha disegnato per noi.
Al Caffè Race incontriamo FabrizioP, grande bisboccia, cazzeggio, saluti e gas e via andare. Io proseguo con lui fino a Roma. Ovviamente Flaminia, ancora curve, altri 80km!!!
Beh stringo e vado al punto importante...LA DEVIAZIONE PER VALLELUNGA!!!
Pensavo che Fabry scherzasse quando mi propose di entrare in pista, ultimo turno, quello delle 18.00!!! Mamma che paura ragazzi. Sfrecciavano tutti come le saette. Era come se tutti conoscessero alla perfezione quella pista e io mi sentivo l'unica imbranata a non aver mai girato a Vallelunga. Un grosso respiro...sì vengo!!! Da lì all'ufficio prenotazioni dentro di me avrò cambiato idea circa 200 volte, anzi...748 volte. Ma restisto e vinco la paura, pago il turno e già quando afferro il tagliandino mi accorgo che mi tremano le mani.
Arriviamo in anticipo e...cazz non mi ricordo più il significato delle bandiere, non mi ricordo l'uscita non mi ricordo NIENTE..NI-EN-TE. Non bisogna cambiare traiettoria, devo segnalare, gialla, rossa, a scacchetti, oh mamma mia!!! E' l'agitazione, Sara calmati. Oh mamma ecco che arrivano i jap, tutti dietro a me...oh mamma!!! Si accorgono che sono una donna, ridacchiano, sorridono. Per giunta una donna con un pompone!!! Fabry sembra nato negli autodromi, è rilassato, mi dà dei consigli, lui non è avvinghiato alla moto come me, scende, si toglie il casco, si siede a terra. Io non scendo, non muovo un dito, mi aggrappo tipo coala alla mia moto. Faceva un caldo bestia ma non mi tolgo il casco perchè le mani mi tremano e sono sudate, non sarebbero rientrate con facilità nel guanto. E adoro questi momenti pieni di adrenalina, paura, vivo di questi momenti. Sono attimi interminabili ma che ti fanno sentire in vita, con il cuore che ti esce dal petto bum bum bum e ti dà il ritmo del respiro che fà appannare il tuo casco. Semaforo rosso!!! Pronti??? Fabry mi guarda per l'ultima volta. Lo sò quello che pensava...che sono una matta...che dopo 240km di curve non potevo aver voglia di girare in pista. Ma io matta lì mi ci sentivo davvero, matta di emozioni, matta della mia moto e di tutto questo mondo che adoro, fatto di pomponi, di scarichi aperti, di bicilindrici, olio, gomme e tute di pelle. E mi gaso da paura e mi immagino una grande pilota...anche se sono solo una pippetta...e sogno mentre vado e penso a quanta forza e quanta libertà tutto questo possa esprimere.
Semaforo verde!!!Si và... Il 748s tuonava vicino alle jap e le mie treccine scodinzolavano impazzite nel casco. Curva dopo curva, con la scuola di Fabry che mi ha fatto strada nei primi due giri, ho preso sicurezza. Tanto da avere la freddezza di schivare un tipo caduto davanti a me. E' stato tutto un crescendo, il gusto, la goduria e il piacere di sentire tue alcune curve e cercare di fare meglio. Dimenticati i precedenti km fatti in Valnerina, non ero affatto stanca, avevo ancora voglia di curve. Mi sentivo forte come una tigre!!!
Beh anche se sono una pippetta, non ero la più pippetta. Qualche piccola soddisfazione me la sono tolta e qualche jap avrà pure rosicato. Uno di sicuro...quello che per farmi vedere una staccatona è andato dritto sull'erba..ehheheheh!!!
Nel cuore il rumore del pompone sul rettilinio insieme al mio battito regolare e l'abbraccio infinito di Fabry all'uscita dalla pista!!! Lui non ci credeva ancora...e forse neanche io!!!
Dedico a Fabry questo piccolo reportage, perchè se sono stata un pò donna avventura...lo devo a lui.
Ringrazio mia madre e mio padre che hanno creato una piccola torellina e ringrazio la mia terra dove sono cresciuta un pò...ruspantella!!!...heheheheh
Lamps
L.C.
robyM900
00martedì 6 maggio 2008 16:16
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
io ti ho conosciuto o meglio non ti ho quasi conosciuto al 7 compleanno... però lasciami dire che ho visto come vai e hai propio 2 palle quadrate!complimenti!!!
White
00martedì 6 maggio 2008 16:26
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
Grande Fabrizio e grande Croft! :)
p.s. mannaggia a voi mi avete fatto ripensare alla giornata intera trascorsa a Vallelunga l'anno scorso! §02§
Scoppiolibero
00martedì 6 maggio 2008 17:36
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
ciao Fabbri, ottima giornata...ci hai messo di tutto amici, donna, strada, pista..... con l'occasione ti dico che io saro' a vallelunga il 20 maggio con altri 6 amici 5 ducati e la solita r1... §42§ se passi di li noi ci saremo . senno ci si vede in sardegna §35§

saluti a te e a sara.
manu s4
00mercoledì 7 maggio 2008 07:08
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
L'omo nero!!!! §16§ §16§ §16§ §16§....mi allora non sei morto  §31§

complimenti a sara !!!!!!!! §30§
ber1
00mercoledì 7 maggio 2008 08:26
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
i miei complimenti  grandissima
michy900ie
00mercoledì 7 maggio 2008 08:54
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
Che dire ragazzi...
Eravamo insieme alle Cascate delle Marmore quando Fabrizio ha detto a Sara..."perchè non facciamo un salto a Vallelunga, magari se c'è un turno me lo faccio!"
Non avrei mai pensato che sarebbe scesa in pista anche Sara!!

Siete grandi davvero...complimenti!
Michy
The Day After Tomorrow
00mercoledì 7 maggio 2008 09:52
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
che coppia!!! bravissimi!

Go sara go!
Pepita
00mercoledì 7 maggio 2008 11:48
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
Grande Sara!!!!!!!!!!
Siete proprio due matti, te in particolar modo testarda come un mulo.
Le emozioni e le esperienze ne stai accumulando a gogo.

Un bacione §63§
Caramellina750
00mercoledì 7 maggio 2008 22:46
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
Spettacolo Sara sei sempre di più il mio mito!!!!
Non vedo l'ora di riavere il 916 funzionante!!!!
Alessiucciocaro
00giovedì 8 maggio 2008 08:41
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
Complimenti vivissimi... sei grande! :)
SnOoPy8
00giovedì 8 maggio 2008 09:10
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
invece che portarmi sulla valnerina trafficata perchè non mi avete portato a vallelunga? infamoni :D :D :D
=Marins=
00giovedì 8 maggio 2008 09:38
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
Mitica CROFT.... §93§
E mitico anche "OMONERO"...che bella dichiarazione d'ammmmmmore nazionale!!!  §63§
pierdesmo
00giovedì 8 maggio 2008 12:21
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
si si confermo sono troppo innamorati!!!.........
complimenti A TUTTI E DUE..........
Lara Croft
00giovedì 8 maggio 2008 12:52
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
Grazie ragazzi...
ehi...ma così mi fate arrossire...  §28§ §28§ §28§
Io sono nata con l'ossessione moto nel sangue e inevitabilmente avrei preso questa strada ma...il consiglio che posso dare a tutti i maschietti è di coinvolgere le vostre ragazze, cercare di avvicinarle a questo meraviglioso mondo perchè condividere una passione è una cosa strepitosa e dà quel valore aggiunto all'esperienza vissuta.
Beh...grazie ancora di tutti i complimenti... siete carinissimi!!!
INNAMORATI??? §92§ MA CHI LO CONOSCE??? MA COME FA' UNO POI A CHIAMARSI FABRIZIOP NON LO SO'...ZERO FANTASIA!!!??? L'HO CONOSCIUTO IN PISTA MA è UN TIPO TROPPO STRANO...TUTTO NERO, COME CALIMERO...MOTO NERA, NERO PURE LUI!!! BOH!!!
§41§ §32§ §31§
mrfonzy999
00domenica 11 maggio 2008 21:07
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
che grande coppia ... COMPLIMENTI  §42§ §42§ §42§

e un invidia avere una donna che nutre le tue stesse passioni perlopiù anche in pista
Maggio
00domenica 11 maggio 2008 21:12
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
Ma che mito
Brava
Dark Archer
00lunedì 12 maggio 2008 21:09
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
e bravi ragazzi, complimenti a Lara  §42§



sciao belli
Max
Mototopa
00giovedì 15 maggio 2008 18:14
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
Che bel racconto pieno di emozioni!
non vedo l'ora di conoscerti live al raduno donna
a presto
M.
Steso
00giovedì 15 maggio 2008 20:04
Re: Vallelunga: fatto! (sottotitolo: donne avventura!)
Conosciuti al  Raduno del sud l'anno scorso
che dire... UNA COPPIA FATTA DA 2 MITI IN CARNE E OSSA!

Complimenti davvero ragà, vallelunga è na figata solo a nominarla !

:)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com